|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Roma Nokia n95 8Gb + accessori come nuovo
Vendo cellulare Nokia n95 8Gb come nuovo nella sua scatola originale con tutti i suoi accessori originali. Non ha neppure un graffio e lo vendo con firmware aggiornato all'ultima versione. Non ha alcun problema e se siete di Roma sarò lieto di farvelo vedere e testare così avrete modo di constatare la sua validità.
Il prezzo è 180euro In attesa vi saluto Francesco |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
ciao,
alcune richieste: 1) puoi postare delle foto reali? 2) garanzia residua e fattura/scontrino d'acquisto? 3) garanzia italiana o europea? 4) accessori? 5) grazie e scusa per il disturbo ![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Se sei di Roma non facciamo prima a vederci?? lo guardi tu stesso che è come nuovo e poi decidi.....altrimenti se mi mandi la tua mail ti invio le foto
![]() gli accessori sono: cavo usb, auricolare nokia originale con attacco per sentire la musica mp3, caricabatterie ovviamente, batteria nuova, firmware aggiornato all'ultima versione, libretti vari insomma guarda è come nuovo è esattamente come se lo comprassi al negozio, la scatola non ha neppure un graffio e nuova il cellulare anche e dentro c'è tutto quello che c'era quando l'ho acquistato. La garanzia dovrebbe esserci ancora per un mese ma devo ricontrollare. In ogni caso ti ho detto....se vuoi lo vediamo lo provi e se non ti va bene non lo prendi....inoltre ti ci infilo anche il navigatore satellitare sYgic se vuoi ![]() ![]() Saluti Francesco PS le foto non riesco a postarle su questo forum!! non so come si fa! Ultima modifica di fracchia86 : 02-04-2010 alle 14:37. Motivo: asd |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:24.