|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Statisticamente su 100.000 italiani quanti erano mafiosi?
E perchè in nord america gli italiani hanno portato la mafia e in sud america invece no e hanno costruito buona parte dell'argentina e parte del brasile attuali? Per il fascistellao del 3d invece neanche mi disturbo a rispondere visto che è un ennesima faccia dell'ignoranza dilagante attuale fatta di luoghi comuni e scenette da film.
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
I cinesi che si son lamentati son gli stessi che fanno venire i loro compaesani per lavorare 18 ore al giorno e dormire nei tombini li in paolo sarpi?
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
Quote:
in paolo sarpi ero solo di passaggio, vivo dalla parte opposta di milano
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2010
|
Grande la vecchia!!!
Fantastica. |
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Che poi in mezzo a tante gente ci siano dei criminali mi sembra ovvio... anche in mezzo a 100.000 italiani ci sono mafiosi, ladri, truffatori e politici. |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi sono sempre chiesto se per scrivere certe minchiate bisogna impegnarsi o escono naturali.
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() certo che ce ne vuole per scrivere certe cose.
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
è solo un esempio..: http://it.wikipedia.org/wiki/Tommaso_Buscetta
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
#32 | ||
|
Member
|
Quote:
Non stiamo parlando di quanti italiani erano lavoratori,è un discorso diverso cosi come lo sfruttamento,qui parliamo di un valore statistico rispetto ad un fenomeno anche perchè nulla vieta che uno che lavora il giorno spacci pure il pomeriggio e mi pare che muratori stupratori non ne manchino nei casi di cronaca. L'avere un lavoro non impedisce il crimine cosi come uno che viene contato come lavoratore a fini statistici può benissimo essere contato come criminale. Quote:
Ma visto che la risposta anche se la sappiamo tutti a quello che ho chiesto nessuno la da' mi ci avvicino io,un veneto deve sentirsi colpevole dei mafiosi italo americani negli stati uniti? ne sono partiti molti dalla sua zona? anche lui perde il diritto di lamentarsi dei criminali stranieri grazie all'accusa di aver importato la mafia per mano dei suoi antenati? e un marchigiano o un ligure? Poi secondo quello che dici tu allora anche la droga che arriva dall'afghanistan è grazie alla mia italiana che sta li piuttosto che non ad accordi fra organizzazione diverse.
Sampdoria o Lazio,ditemi voi chi ha bruciato di piu,la sconfitta diretta o la sconfitta morale? Ultima modifica di _Magellano_ : 01-04-2010 alle 14:23. |
||
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Ma chissà come la trasportano la droga al giorno d'oggi,e chissa quali sono le organizzazioni che si occupano di tutto cio...boh
Una cosa è certa,la Mafia ha fatto del male in tutto il mondo..o quasi.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Davvero bisognerebbe fare un test prima di prendere la Tessera Elettorale.
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
|
L'ho scritto poco sopra,ndrangheta e cartello cosi come altre organizzazioni addirittura asiatiche hanno accordi internazionali,ben piu solidi di quelli fatti fra paesi a livello politico,ne parlano sull'espresso a scadenze regolari.
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Non ha senso parlare di eliminare il diritto al voto, quando permettiamo ad individui che dicono le stesse cose (e con gli stessi toni) di candidarsi.
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
se personaggi così prolificano e i partiti di ultra destra in europa continuano a crescere nei consensi, forse è sintomatico di un malessere diffuso.
e non mi pare che il miglior modo per attenuarlo sia quello di tirar fuori i mafiosi italiani in america...
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Non ti preoccupare, appena inizieranno a lavorare non avranno più tempo per pensare a queste puttanate.
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Ma secondo voi la lega ha ripreso a salire perché è con berlusconi, perché promette il federalismo o perché da la caccia ai marocchini che rubano o ai rumeni che stuprano le nostre brave figliuole?
Se indovinate la risposta corretta scoprite anche come la pensano in tanti |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:27.