|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
la spiegazione è semplice: gli italiani hanno il governo e i politici che si meritano, ne di più nè di meno.
a quel 20% ma forse meno che non va giù consiglio di far bagaglie e lasciare il bel paese a chi se lo sa "vivere e godere" ...la vita è una pizza un mandolino e un campo di golf per tutti, basta rompere le palle con cose tipo sanità, scuola e giustizia, CHE TRISTI CHE SIETE.... godetevela, toda vita, toda belessa.... pooo po po popopoooooooooooooooo vida loca! quando non ce la fate più e pensate di esservi brucciati, è l'ora di farvi un atro tro di bamba e un'altra pasticchetta blu. del resto, vorrete mica arrivare vecchi e col tumore? meglio godersela prima, una candela per far doppia luce deve aver il fuoco in testa e anche sul culo!
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 29-03-2010 alle 23:07. |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Quote:
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Ed in verità a L'Aquila il CDX ha perso 60 a 40 - se poi per te la città non conta nulla... A parte, la ricostruzione non ancora partita quanti mesi fa doveva essere finita, das? No, te lo chiedo, perchè mi ricordo di una tua scommessa... Ultima modifica di MadJackal : 29-03-2010 alle 23:05. |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E poi ci si lamenta che non parliamo dei contenuti? |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
|
Quote:
... das e bberluscone hanno detto che l'aquila è stata ricostruita ... e così è ... ... l'ho sentito io in televisione da vespa ... bberluscone che diceva che lui aveva ricostruito in 4 mesi ... quello che in friuli e in campania avevano fatto in 10 anni ... ... e ha anche detto che le C.A.S.E. (quelle coi puntini) sono bellissime, confortevolissime e lussuosissime ... e ci si sta da dio ... quindi che volete? ... statevene tranquilli nelle "case coi puntini" che bberluscone vi ha ri-costruito ... e non scassate il cazzo ... |
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
Ma solo il pensiero che voi considerate l'IDV o meglio DI PIETRO una persona pulita!!! ma come si fa? se lui è pulito allora berlusconi è come gesù ma perfavore....
Io vedo la realtà delle cose, la Lombardia dopo anni di cdx non la vedo tanto messa male, la Campania e la Calabria ad esempio si. Non sto dicendo che ora andrà tutto rose e fiori, ma bisogna dare una chance anche all'altra parte ora. |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma scommetto che das non lo ricorda, questo.
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
Quote:
Quote:
da conservare per i posteri....
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
|
Quote:
EDIT rgart tranquillo, hanno solo toppato quelli del ministero a postare i risultati su internet... Ha vinto il cdx
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :) |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Quote:
Il terremoto ha colpito non solo il comune di L'Aquila ma anche una marea di comuni limitrofi, inoltre considerando anche solo L'aquila il cdx è passato dal 20 al 40% dunque nel caso peggiore ha raddoppiato. Sui dettagli della popolarità dei singoli candidati e di come le parti se li sono contesi non so dire niente non vivendo lì. Quello che so è che se uno è scontento di una cosa così importante e grossa come la gestione post-terremoto un partito non lo vota. Conta poco la popolarità del candidato. Per quanto riguarda liste e listini mi pare che anche il csx ci abbia dato dentro e comunque le liste sono visibilmente divise per alleanze sulla cartella elettorale. Difficilmente uno a votato un listino X senza accorgersi che di fatto dava il voto a Berlusconi. |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Quote:
) a quest'ora avrebbero fatto piazza pulita...Pensa se in Veneto quelli del cdx ragionassero specularmente come questo qui http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=671 come se la passerebbero bene i dipietristi |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Udine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
prevedo
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Città: Livorno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ancona
|
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il punto è l'Aquila, che è dove il CDX ha sbandierato maggiormente le sue abilità di ricostruzione. Das, facciamo una media: quanta gente dell'Aquila è nelle C.A.S.E. e quanti sono quelli dei comuni limitrofi. Io voglio vedere le proporzioni - altrimenti lo sai che il tuo ragionamento è più simile ad una arrampicata sugli specchi che ad altro? Per ora sappiamo che all'Aquila il CDX non sembra aver fatto bene. |
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:21.