|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
forse pezzopane ha pagato il fatto di rappresentare chi ha gestito la ricostruzione? Perché se c'è soddisfazione per la ricostruzione bisogna riconoscere che pezzopane vi ha partecipato attivamente. Se non c'è soddisfazione per la ricostruzione pezzopane non avrebbe potuto calvalcare l'insoddisfazione, dalla sua posizione. E' un dato da interpretare bene.
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
Al momento il PDL sta al 21% circa.
Quattro liste locali, che stanno nelle file del centro destra, fanno sommate circa il 18%.
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
|
Mi permetto di intervenire, dato che il voto va letto in maniera un attimo più approfondita...
Premessa: due giorni fa, avessi avuto dei soldi da parte, li avrei scommessi sulla Pezzopane. Ma tutti, eh... E mi sarei trovato col culo per terra. Ora che ho letto i dati capisco perchè. La prima cosa che va letta sono i dati dei seggi: il candidato di csx ha preso il 60% contro il 40% a L'Aquila. Nella marsica (Avezzano, per capirci) ha stravinto il candidato del cdx che è di quelle parti. Ciò si autocompenserebbe, se non fosse per i listini locali. Il cdx ha fatto un buon lavoro creando una serie di listini locali che hanno portato un sacco di voti; il candidato del csx ha invece allontanato da sè alcune persone che erano catalizzatori di voti, che sono confluiti nella parte politica opposta, puntando tutto sull'immagine del proprio candidato. Questa è una piccola disamina... Per il resto, fate vobis. Personalmente il 60% a L'Aquila per il centro sinistra significa (epurando il fatto che la Pezzopane è dell'Aquila), che forse troppo soddisfatti della ricostruzione (che non c'è stata, ricordiamolo) gli aquilani non sono. Ma ognuno interpreta i dati come vuole.
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :) |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Eh, già, sono proprio contentissssssimi a l'Aquila...
![]() ![]()
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Che in Veneto siano mafiosi no, ma particolarmente colti nemmeno.
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
mentre le menti più sublimi stanno appena più a sud del veneto.....
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
accomodati.
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non vedo l'ora che ci siano le elezioni regionali in Siclia, aspetto con ansia quei due, tre mesi prima che precederanno le elezioni regionali.. un rene ve lo potete mettere a vendere sin da adesso, perche' silvio ci, anzi gli dara' quello che la consulta giustamente ha negato alla sicilia, e solo la consulta, non di certo un governo meridionalista come quello attuale. ah dimenticavo, preparatevi al rene artificiale, che il pdl, il primo partito votato al nord ha vinto in Campania e in Calabria.. come vedi, a a menti eccelse il nord non primeggia..
Ultima modifica di dantes76 : 29-03-2010 alle 22:44. |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
ma io mi chiedo come facciano a godere tutti quelli che guadagnano meno di un VENTESIMO di claudio e che con Ilvio se la sono solo presa in quel posto senza nemmeno rendersene conto. ![]() vabbè... non si può pretendere troppo da chi riesce anche a votare LA TROTA! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
brescia in che regione sta?
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
ho detto "spesso".......
Quote:
checcacchio, non modificare, aggiungi dopo che poi sembra che ho tagliato il quote!!! cmq sono 150 anni che il sud è un pozzo senza fondo di sprechi.....dovremmo impuntarci ora?
Addio Pierpo, motociclista. Ultima modifica di ferste : 29-03-2010 alle 22:52. |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E, di nuovo, non sto esponendo giudizi a riguardo.
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :) |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Quote:
A differenza di come preventivato dai forumisti dipietristi. Subito dopo il terremoto ci sono state altre elezioni (non ricordo quali) e dissero che il cdx aveva vinto solo perchè la maggior parte della gente non aveva potuto votare a causa di forza maggiore. Ora ? Qual'è la causa? |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
ma hai capito o letto il suo post?
Quote:
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
Putroppo leggo spesso nel forum, e leggo cose assurde, accusate gli italiani di essere ignoranti e voi vi considerate al contrario gente informata e per questo scegliete ad esempio l'IDV.
Siete di un contraddittorio unico, accusate gli altri, ma prima guardarsi allo specchio no? A me sembra che siete proprio voi i classici italioti, a lamentarsi dei problemi e a scagliarsi contro gli altri senza basarvi su veri contenuti. Bha, menomale siete limitati solo in questo forum... |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:28.