Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-03-2010, 22:31   #21
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
Quote:
Originariamente inviato da claudioborghi Guarda i messaggi
In veneto, nota regione di mafiosi e di gente senza cultura,
eh si... nota regione di pensatori
Old 29-03-2010, 22:31   #22
.marco.
Member

Iscritto dal: Jul 2009
forse pezzopane ha pagato il fatto di rappresentare chi ha gestito la ricostruzione? Perché se c'è soddisfazione per la ricostruzione bisogna riconoscere che pezzopane vi ha partecipato attivamente. Se non c'è soddisfazione per la ricostruzione pezzopane non avrebbe potuto calvalcare l'insoddisfazione, dalla sua posizione. E' un dato da interpretare bene.
.marco. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2010, 22:31   #23
_Tore_
Member

L'Avatar di _Tore_

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
Al momento il PDL sta al 21% circa.
Quattro liste locali, che stanno nelle file del centro destra, fanno sommate circa il 18%.

"Niente di me è originale. Sono il risultato dello sforzo di tutti quelli che ho conosciuto."
_Tore_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2010, 22:32   #24
casacup
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
Mi permetto di intervenire, dato che il voto va letto in maniera un attimo più approfondita...

Premessa: due giorni fa, avessi avuto dei soldi da parte, li avrei scommessi sulla Pezzopane. Ma tutti, eh... E mi sarei trovato col culo per terra.

Ora che ho letto i dati capisco perchè.

La prima cosa che va letta sono i dati dei seggi: il candidato di csx ha preso il 60% contro il 40% a L'Aquila. Nella marsica (Avezzano, per capirci) ha stravinto il candidato del cdx che è di quelle parti. Ciò si autocompenserebbe, se non fosse per i listini locali.
Il cdx ha fatto un buon lavoro creando una serie di listini locali che hanno portato un sacco di voti; il candidato del csx ha invece allontanato da sè alcune persone che erano catalizzatori di voti, che sono confluiti nella parte politica opposta, puntando tutto sull'immagine del proprio candidato.

Questa è una piccola disamina... Per il resto, fate vobis. Personalmente il 60% a L'Aquila per il centro sinistra significa (epurando il fatto che la Pezzopane è dell'Aquila), che forse troppo soddisfatti della ricostruzione (che non c'è stata, ricordiamolo) gli aquilani non sono. Ma ognuno interpreta i dati come vuole.
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :)
casacup è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2010, 22:32   #25
Jarni
Member

L'Avatar di Jarni

Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
Eh, già, sono proprio contentissssssimi a l'Aquila...

Old 29-03-2010, 22:33   #26
blamecanada
Senior Member

L'Avatar di blamecanada

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
Quote:
In veneto, nota regione di mafiosi e di gente senza cultura, istruzione e plagiata dalla televisione per trovarne uno dei loro ci vuole il telescopio hubble...
Che in Veneto siano mafiosi no, ma particolarmente colti nemmeno.
Old 29-03-2010, 22:37   #27
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Originariamente inviato da casacup Guarda i messaggi
Mi permetto di intervenire, dato che il voto va letto in maniera un attimo più approfondita...

Premessa: due giorni fa, avessi avuto dei soldi da parte, li avrei scommessi sulla Pezzopane. Ma tutti, eh... E mi sarei trovato col culo per terra.

Ora che ho letto i dati capisco perchè.

La prima cosa che va letta sono i dati dei seggi: il candidato di csx ha preso il 60% contro il 40% a L'Aquila. Nella marsica (Avezzano, per capirci) ha stravinto il candidato del cdx che è di quelle parti. Ciò si autocompenserebbe, se non fosse per i listini locali.
Il cdx ha fatto un buon lavoro creando una serie di listini locali che hanno portato un sacco di voti; il candidato del csx ha invece allontanato da sè alcune persone che erano catalizzatori di voti, che sono confluiti nella parte politica opposta, puntando tutto sull'immagine del proprio candidato.

Questa è una piccola disamina... Per il resto, fate vobis. Personalmente il 60% a L'Aquila per il centro sinistra significa (epurando il fatto che la Pezzopane è dell'Aquila), che forse troppo soddisfatti della ricostruzione (che non c'è stata, ricordiamolo) gli aquilani non sono. Ma ognuno interpreta i dati come vuole.
shhh.. che il ricordare implica capacita' mentali evolute...
Old 29-03-2010, 22:39   #28
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
ritardati no, ma schiavi si.
Vuoi ti rifaccio il conto.. no? shhhhh...
mah....spesso a vedere come funziona la lombardia vorrei essere schiavo come loro...

Quote:
Originariamente inviato da rgart Guarda i messaggi
eh si... nota regione di pensatori
mentre le menti più sublimi stanno appena più a sud del veneto.....
Old 29-03-2010, 22:40   #29
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
mah....spesso a vedere come funziona la lombardia vorrei essere schiavo come loro...
accomodati.
Old 29-03-2010, 22:41   #30
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi

mentre le menti più sublimi stanno appena più a sud del veneto.....
a vedere chi vota il nord e chi vota il sud.. le menti piu' sublimi avranno chiesto asilo all'estero.
non vedo l'ora che ci siano le elezioni regionali in Siclia, aspetto con ansia quei due, tre mesi prima che precederanno le elezioni regionali.. un rene ve lo potete mettere a vendere sin da adesso, perche' silvio ci, anzi gli dara' quello che la consulta giustamente ha negato alla sicilia, e solo la consulta, non di certo un governo meridionalista come quello attuale.
ah dimenticavo, preparatevi al rene artificiale, che il pdl, il primo partito votato al nord ha vinto in Campania e in Calabria..
come vedi, a a menti eccelse il nord non primeggia..

Ultima modifica di dantes76 : 29-03-2010 alle 22:44.
dantes76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2010, 22:42   #31
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Ma lascia stare, lasciali nel loro universo parallelo dove sono tutti dipietristi pendenti dalle labbra di travaglio e procuratori vari...

In veneto, nota regione di mafiosi e di gente senza cultura, istruzione e plagiata dalla televisione per trovarne uno dei loro ci vuole il telescopio hubble... e poi si stupiscono quando ce n'e' uno che scrive qui non allineato con la ola... come se fosse un'anomalia...
Io mi tengo stretto questo forum per trovare un po' di sano contraddittorio perche' se sperassi di trovarlo per strada ciao...
e claudio gode perchè i suoi dineri non sono certo in pericolo...
ma io mi chiedo come facciano a godere tutti quelli che guadagnano meno di un VENTESIMO di claudio e che con Ilvio se la sono solo presa in quel posto senza nemmeno rendersene conto.
vabbè... non si può pretendere troppo da chi riesce anche a votare LA TROTA!
Old 29-03-2010, 22:44   #32
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da das Guarda i messaggi
E' sì, chissà perchè le 2 regioni più produttive e ricche d'Italia hanno votato cdx (e allo stato attuale anche la 3a).

Notoriamente in Lombardia sono tutti un po' ritardati...
Io intanto sto quì in Toscana e non ti dico lo stato pietoso in cui versano le città (con l'eccezione chissà perchè di Lucca)

Ma poi in questo forum dovrebbero essere tutti super colti e poi trovi certi svarioni grammaticali che ti fanno un po' dubitare...

Comunque anch'io lo seguo per il contraddittorio, seguo anche il blog di Beppegrillo figurati
mmm...
brescia in che regione sta?
Old 29-03-2010, 22:47   #33
das
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
mmm...
brescia in che regione sta?
Lombardia perchè ? Anche lì il gioco è tutto tra Lega e PDL
das è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2010, 22:48   #34
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
accomodati.
ho detto "spesso".......

Quote:
a vedere chi vota il nord e chi vota il sud.. le menti piu' sublimi avranno chiesto asilo all'estero.
fosse per me non ci sarebbero questi problemi....

checcacchio, non modificare, aggiungi dopo che poi sembra che ho tagliato il quote!!! cmq sono 150 anni che il sud è un pozzo senza fondo di sprechi.....dovremmo impuntarci ora?

Ultima modifica di ferste : 29-03-2010 alle 22:52.
ferste è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2010, 22:49   #35
casacup
Senior Member

Quote:
shhh.. che il ricordare implica capacita' mentali evolute...
solo una cosa: la mia non è polemica riguardo a ciò che è stato o non è stato fatto, semplicemente mi da al cazzo che si parli di ricostruzione quando ciò che c'è stato da noi è gestione dell'emergenza, un qualcosa di decisamente diverso.
E, di nuovo, non sto esponendo giudizi a riguardo.
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :)
Old 29-03-2010, 22:52   #36
das
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da casacup Guarda i messaggi
solo una cosa: la mia non è polemica riguardo a ciò che è stato o non è stato fatto, semplicemente mi da al cazzo che si parli di ricostruzione quando ciò che c'è stato da noi è gestione dell'emergenza, un qualcosa di decisamente diverso.
E, di nuovo, non sto esponendo giudizi a riguardo.
Va bè, allora diciamo che sono soddisfatti della gestione dell'emergenza.
A differenza di come preventivato dai forumisti dipietristi. Subito dopo il terremoto ci sono state altre elezioni (non ricordo quali) e dissero che il cdx aveva vinto solo perchè la maggior parte della gente non aveva potuto votare a causa di forza maggiore.
Ora ? Qual'è la causa?
das è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2010, 22:56   #37
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
ma hai capito o letto il suo post?

Quote:

Old 29-03-2010, 22:58   #38
casacup
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da das Guarda i messaggi
Va bè, allora diciamo che sono soddisfatti della gestione dell'emergenza.
A differenza di come preventivato dai forumisti dipietristi. Subito dopo il terremoto ci sono state altre elezioni (non ricordo quali) e dissero che il cdx aveva vinto solo perchè la maggior parte della gente non aveva potuto votare a causa di forza maggiore.
Ora ? Qual'è la causa?
Mi sono sperticato per provare a fare un'analisi comprensibile anche ad un bimbo di due anni, ce la fai a leggerla almeno?
Old 29-03-2010, 22:58   #39
BlakMetal
Senior Member

L'Avatar di BlakMetal

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
Putroppo leggo spesso nel forum, e leggo cose assurde, accusate gli italiani di essere ignoranti e voi vi considerate al contrario gente informata e per questo scegliete ad esempio l'IDV.
Siete di un contraddittorio unico, accusate gli altri, ma prima guardarsi allo specchio no? A me sembra che siete proprio voi i classici italioti, a lamentarsi dei problemi e a scagliarsi contro gli altri senza basarvi su veri contenuti.
Bha, menomale siete limitati solo in questo forum...
BlakMetal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2010, 23:00   #40
guano07
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2002
ma veramente http://provinciali2010.interno.it/am...8/P0380490.htm
guano07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Le intelligenze artificiali giocano alla...
QUOD: lo sparatutto in stile Quake che p...
SK hynix e Sandisk uniscono le forze per...
È legittimo sostituire i dipendenti con ...
Sony brevetta 'Soft Pause': l'AI potrebb...
AMD ha annunciato EPYC 8005 'Sorano': Ze...
Esiste una versione di Gran Turismo 7 ch...
Lo stato di New York porta Valve in trib...
TV Philips Ambilight a 499€ su Amazon: Q...
AMD investe 150 milioni di dollari in Nu...
NVIDIA vola a 68 miliardi in un trimestr...
Marathon gratis per qualche giorno: week...
Windows 11 e la fine del supporto per i ...
ASUS aggiorna ROG Ally con Ryzen Z1, ma ...
Un nuovo tablet da HONOR: è tutto pronto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian