|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]()
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Dovevo intervenire anche io nel 3d immancabilmente
![]() Mai andato e mai ci andrò, perchè considero il sesso una cosa estremamente intima da fare con la persona che voglio bene. L'amore esiste? Sì e no. Diciamo che se lo voglio(la rendo come una scelta, dato che nel tempo ho imparato a controllare quello stato "confusionale" quando vedi una topa stratosferica che magari ti dà pure qualche attenzione ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque la necessità di soddisfare il desiderio sessuale (che io comunque vedo come un obbligo da parte della natura) ci mette spesso in condizioni davvero ridicole...no comment ![]() Ci vorrebbe ON/OFF in base alle situazioni ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Io ho le palle per dirlo..ci sono andato ma una sola volta a 19 anni (quella sera ho poi convinto pure un mio amico fidanzato,che essendo senza auto ha trombato su una panchina in mezzo ad un parco
![]() Non ha senso,la scopata se cosi si può chiamare dura max 10 minuti,neanche il tempo di cacciare la fava di fuori che il tempo è scaduto. Inoltre ora ripensadoci bene,anche io non vorrei più alimentare quel mercato vergognoso...di cui vittime molto spesso sono solo le ragazze. Mentre qualcuno dietro fa soldi...preferisco come tutti pagare una ragazza con fiori,cene fuori ecc e poi starci insieme tutta la notte,altro che 10 minuti scarsi .. ![]() Mi ricordo che ci ero andato la sera stessa che avevo preso la patente..e volevo festeggiare con la macchina di mamma. ![]() ![]()
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Quote:
![]() In strada non lo farei, primo perchè non è legale, secondo perchè come già detto le ragazze sono sfruttate e costrette a prostituirsi, terzo perchè dal punto di vista igienico non mi sembra un gran che. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
![]()
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
|
Quote:
... e non ci credo che certe pulsioni non si provano ... se non c'è anche un coinvolgimento intellettivo ... ... le pulsioni ce le hai tu come tutte/i ... ... solo che il cervello umano è così perverso ... da arrivare a crogiolarsi nel piacere di reprimere le pulsioni fisiche ... ... salvo il fatto che poi col passare degli anni ... si ammoscia / si asciuga tutto ... ... e il tempo perso è perso ... e nessuno te lo restituisce ... |
|
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
Pur avendo le possibilita' non mi è mai interessato al punto che girava voce che fossi gay perchè non ci andavo ![]() Saro' alla vecchia maniera ma per me il sesso senza un minimo di sentimento non puo' essere, anche un bacio a mio parere ha un valore e non puo' essere dato senza un minimo di convolgimento emotivo.
![]() |
![]() |
#130 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
macchè sfruttamento e sfruttamento, basta saper scegliere. ho amici che mensilmente si scannano qualche figona assurda tutt'altro che sfruttata.
posti oltre confine dove le tizie si portano a casa un 10-15k € al mese, curano l'igiene al massimo e molte volte sono associate a posti con buffet faraonici, centri termali, spa etc etc. vanno su, si fanno la giornata in accappatoio in mezzo a bagni turchi e piscine, si spolpano sta gnocca assurda e ritornano felici e contenti. alla faccia delle quattro fighe di legno che abbiamo nel nostri locali alla moda. alla faccia del degrado ah... ![]() personalmente ho la ragazza e sto bene così, nel caso fossi single qualche scappone su lo farei sicuramente non ho problemi a dirlo.
Ultima modifica di Stormblast : 24-03-2010 alle 14:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho capito, ma io non voglio essere schiavo delle pulsioni fisiche, vorrei controllarle...vorrei averne la completa padronanza, non voglio essere obbligato(per istinto naturale) a sbavare dietro ad ogni esemplare femminile discreto che passa ![]() E' un paradosso che non riesca a controllare totalmente il mio corpo in tutte le sue funzioni ![]() Chiudo la parte filosofica ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Siena
|
Quote:
Quoto! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 | |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
In termini pratici la coscienza è solo una parola. Poi se vogliamo iniziare a parlare di anima e co. me ne tiro fuori subito. Non sono in vena di polemizzare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
|
Quote:
Sembra quasi che la coscienza (consapevolezza di esistere e tutto quello che riguarda la nostra psiche) sia più un balocco non necessario. Ad ogni modo chiudo l'OT ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Ma quale coscenza anima e spirito basta con questi ot per di piu noiosi visto il tema principale,qua si parla di donnacce e mandrilli e relative motivazioni/ragioni.
![]()
![]() |
#140 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:37.