|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Non trovi?
![]() |
![]() |
#62 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]() Quote:
![]() PS: non vale dire "la mia è speciale e mi ama" ![]()
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Milano Beach
|
Quote:
L'altro 40% brave e buone sono fidanzate. Il restante 10%, donne libere, è il target su cui mi sto (inutilmente) cercando di focalizzare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Se anche fosse solo quello andrebbe bene!
![]()
![]() |
#66 | |||
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
Io parlo di ragazze che hanno scelta e sono contese. Quote:
E comunque la risposta è si,se mi interessa una ragazza è principalmente per l'aspetto fisico e il sesso,non ho bisogno di supporti morali o accreditamenti sociali per gli amici. Quote:
Aggiungo al di la dei quote,quando parlo di contrattazione non mi riferisco solo al denaro(la cena,la benzina ecc) ma anche attenzioni o tempo anche queste risorse prezione. Nella maggior parte dei casi un uomo concede uno di questi in cambio di sesso,cosi come una brutta che non vi piace non avrà nessuno delle tre,ne vostre chiamate ne uscite serali ne tantomeno cene perchè la contrattazione viene meno.
Sampdoria o Lazio,ditemi voi chi ha bruciato di piu,la sconfitta diretta o la sconfitta morale? Ultima modifica di _Magellano_ : 23-03-2010 alle 16:04. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]() Vi aiuto, visto che siete in due ad avere lo stesso problema. ![]() PORGERE: http://dizionari.hoepli.it/Dizionari...gere&lettera=P SUA CONIUGAZIONE: http://www.italian-verbs.com/verbi-i...?verbo=porgere PORRE: http://it.wiktionary.org/wiki/porre SUA CONIUGAZIONE: http://www.italian-verbs.com/verbi-i...ne.php?id=6865 Ultima modifica di 3D Prophet III : 23-03-2010 alle 16:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Siena
|
Quote:
![]() http://it.wikipedia.org/wiki/Sarcasmo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Siena
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
La legge Merlin ha portato più danni che benefici.
Soggetto A: donna adulta che per professione vuole vendere il proprio corpo. Soggetto B: uomo adulto che vuole pagare per un rapporto.ù Economicamente parlando è l'incontro per eccellenza fra domanda e offerta. Legalmente parlando: in appositi luoghi controllati non vedo il problema. Eticamente parlando:lasciamoci un po' liberi ok? Ma noi viviamo nello stato che proibisce questo ma poi dice con campagne varie che il fumo "fa male" e intanto i pacchetti delle sigarette costano un fottio e sopra il demonio c'è stampato il bollo dello Stato. ![]() Insomma, l'etica è già andata a farsi fo..ere......... |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
![]() piccolo ot visto che sono saltati fuori i bordelli esattamente che valore di moneta stiamo parlando? cioè ad amsterdamo per esempio quanto costa un rapporto standard e quanto di questo deve essere pagato in tasse?
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() ..a volte scherza anche sul fatto che lei si accompagnerebbe con me solo per il "bigolo", ma io le rispondo che "non mi sembra affatto poco, e' un buon inizio.." ![]() Al contrario, l'unica volta che sono stato il fidanzato di una ragazza piu' benestante di me, era tutto un parlare da parte sua di "separazione dei beni" fin dalle primissime battute, mica fessa la tipa eh? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
![]() |
#76 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Ormai la mia posizione in merito dovrebbe essere chiara:mai andato a prostitute ma non ho niente contro esse o i loro clienti. Ovviamente parlo di casi di donne libere e non "possedute",quando parliamo di donne sfruttate il problema è lo sfruttamento non la prostituzione. Poi non penso che la dignità verso se stessi si misuri per tutti allo stesso modo,per cui voi fate il cacchio che vi pare che le altre persone vivono bene anche "immoralmente". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Bannato
|
Quote:
Quello "comune" è altamente egoista. Ultima modifica di ilguercio : 23-03-2010 alle 20:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Ok, quindi i tuoi discorsi universali sulle donne sfruttatrici decadono. Oppure l'unica speciale su 3 miliardi è la tua compagna.
![]() Punti di vista. Non dimostrerai il contrario di ciò che affermo nemmeno tra millemila anni ![]()
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#80 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:31.