|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2421 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@vic_20 Kikko_lsd
Bisogna scegliere delle prolunghe adeguate (diametro cavo adeguato) e di lunghezza non eccessiva (max. 1mt) L'uso della prolunga è da preferire all'inserimento diretto dell'unità usb sia per la collocazione che per i rischi di rompere qualcosa...
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#2422 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#2423 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
che modello di chiavetta e'? vorrei usarla per il wdtv live se va bene.
|
|
|
|
|
|
#2424 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
anche la D-Link DWA-140, include una prolunga dotata di sede per alloggio chiavetta, trovo che sia comodo.
ciao
|
|
|
#2425 |
|
Senior Member
|
L'lenco delle chiavette è nel pirmo post. Praticamente tutte hanno un cavo di prolunga.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#2426 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Ho la stessa configurazione di Kicco... |
|
|
|
|
|
|
#2427 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
chi sta provando la nuova beta 1.02.19 dovrebbe scaricare questo file di 9mb per confermare se è stato risolto il riconoscimento dello spazio colore nei video HD non "flaggati".
http://www.cypheros.de/files/Testbil...ting_120sec.ts |
|
|
|
|
|
#2428 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ciao a tutti.
Scusate la domanda che forse è già stata fatta, ma con più di 100 pagine di discussione non riesco a trovare. Con un formware modificato quali vantaggi ho rispetto a quello originale? E' possibile avere le locandine e le trame dei film attraverso internet collegate ovviamente ai file che ho sul'hdd? Grazie
|
|
|
#2429 |
|
Senior Member
|
Le info sulla differenza del firmware le trovi nel primo post.
Per il discorso locandine vanno caricati plugin particolari che si trovanno (come info e download) nel thread del firmware mod WDLXTV.
|
|
|
|
|
#2430 |
|
Senior Member
|
ero stato già aiutato a configurare deluge per il controllo remoto, ma non riesco.
ora ho messo l'ultima mod 0.4.1.9 ma non capisco come si "installa" il webui di deluge. |
|
|
|
|
|
#2431 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
spiegati meglio!!! ... hai bisogno di sapere come si attiva web ui nel programma deluge installato nel pc o cosa ?
|
|
|
|
|
|
#2432 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2433 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
scusate, sono arrivato a pagina 20 circa e poi mi sono dovuto arrendere........ quindi chiedo scusa sin d'ora se la mia domanda è gia stata piu volte fatta.............
voi cosa consigliate tra il LIVE TV WD (che mi sembra essere l'ultiimissima uscita in casa WD) e l'Xtreamer http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2053881 tipo pro e contro...... grazie........ |
|
|
|
|
|
#2434 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...qui nn si fanno raffronti tra i mediacenter altrimenti si inquina il thread
Cortesemente apriti un thread e vedrari che troverai le risposte. Ciao
|
|
|
#2435 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
a ok
grazie |
|
|
|
|
|
#2436 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Salve a tutti,
vorrei istallare un firm mod che mi faccia gestire le locandine (con trama cast ecc). ho scaricato 1.01.24_B-RAD.CC_WDLXTV_LIVE-0.4.1.9. Esiste una guida su come istallarlo in ita e che mi occorre oltre al firm? Ultima modifica di dibotto : 22-03-2010 alle 17:12. |
|
|
|
|
|
#2437 |
|
Senior Member
|
il web frontend del 0.4.1.9 è spettacolare !
potete spegnere i led, emulare il telecomando, controllare lo spazio su disco, uso della memoria, processi attivi, riavviare senza telnet, file manager... |
|
|
|
|
|
#2438 | |
|
Member
|
Quote:
...dimenticavo... devi impostare sia in web ui che in gtk ui accetta connessioni da remoto, di modo che possano comunicare tra loro Ultima modifica di cypy : 22-03-2010 alle 19:29. |
|
|
|
|
|
|
#2439 |
|
Member
|
come si risolve il problema della data 01/01/2000 riscontrato in deluge ?
non ho ancora provato cambiare il S00custum ## permanently set timezone ## http://www.timeanddate.com/library/a...ons/timezones/ ## below is for Pacific North America config_tool -c TIMEZONE=CET (invece di cio che era prima) potrebbe essere questo ? |
|
|
|
|
|
#2440 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ma non dovrebbe funzionare totalmente da web, senza installare deluge sul pc?? io ho solo spuntato la casellina abilita connesioni remote dentro deluge del WD, poi tramite il file manager del webfrontend ho aperto il file auth e è aggiunto una riga deluge:deluge salvato e chiuso. ho riavviato etc. ma niente. per dire se dal pc che è in wifi sulla rete del WD apro 192.168.1.2:80 vedo il webfrontend, se apro 192.168.1.2:8112 vedo deluge ma se dallo stesso pc metto l'ip "esterno" e aggiungo :8112 non si apre niente. invece se metto ipesterno:80 mi si apre la pagina del router invece che il webfrontend.. quindi non so se sia possibile aprire il webfrontend da un pc remoto.. ma cmq non ho capito la procedura x deluge. è anche vero che non ho aperto la porta del router... ma penso non sia necessario.. visto che ad esempio utorrent e emule di un altro pc su un'altra rete con router alice mi funziona da remoto senza aprire le porte... boh... stasera mi ci metto.. grazie ancora |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:22.