|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#601 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
|
Anche oggi, continuava a chiedermi di creare una connessione..ma di attivo non ho nulla, che può essere?
|
|
|
#602 |
|
Senior Member
|
Scusate, ma quando arriva un sms non si illumina il display? Anche quando arriva una telefonata, appena termina il display si spegne..non c'è qualche impostazione? Non ho trovato
|
|
|
#603 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
Più tardi dò una controllata alle opzioni. |
|
|
|
|
|
|
#604 |
|
Senior Member
|
Brutta cosa, se mi arriva un sms col cel davanti quasi non me ne accorgo
Ho provato nelle notifiche, ma non ho visto nulla..il led poi si vede giusto giusto al buoi
|
|
|
#605 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Vanzago (Milano)
|
Purtroppo è così, niente vibrazione ma solo illuminazione del led.
|
|
|
#606 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
a me vibra quando arriva un sms in modalità silenzioso...poi mi pare anche normale che non lampeggi il display altrimenti sai che consumo di batteria.
chiede se vuoi collegarti ogni volta che lo accendi,poi per evitare che lo chieda di nuovo basta mettere contenuto in modalità offline |
|
|
|
|
|
#607 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
"mettere contenuto in modalità offline", cioè? A me ho notato che me lo chiede ad ogni accensione ma anche quando riprende campo..
|
|
|
|
#608 |
|
Senior Member
|
quando si accende lo chiede sempre...per evitare ke lo chieda di nuovo quando riprende campo basta mettere opzioni e contenuto off cosi non prova ad aggiornare i widget della schermata principale.
|
|
|
|
|
|
#609 | |
|
Senior Member
|
Quote:
-modifica contenuto -nascondi contenuto -guida Se vado in modifica contenuto ho: -aggiungi contenuto -cambia sfondo -tasto di selezione destro -guida Come widget ho impostato solo 4 collegamenti: -nuovo sms -musica -note -mappe
|
|
|
|
#610 |
|
Senior Member
|
forse non compare perchè nessuno dei widget che hai richiede il collegamento a internet.
prova a mettere il meteo e facebook e vedi se esce |
|
|
|
|
|
#611 |
|
Senior Member
|
Quello che pensavo io, ma se nessuno lo richiede perchè vuole connettersi?
|
|
|
#612 |
|
Senior Member
|
evidentemente chiede perchè fa cmq l'aggiornamento di tutto se dai l'autorizzazione.
è una situazione nuova perchè il mio aveva impostato fb nella pagina iniziale di default e non ho mai pensato di toglierlo |
|
|
|
|
|
#613 |
|
Senior Member
|
Ho controllato nelle mail, e il vecchio proprietario aveva lasciato impostati due indirizzi mail con scaricamento della posta..credo fossero quelli
Avevo fatto un reset e credevo li eliminasse, invece no Vedremo se lo fa ancora
|
|
|
#614 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Vanzago (Milano)
|
Problema con un pgm installato, il metal detector... vedo l'icona ma è come se fosse disinstallato perchè da gestione applicazioni non è in lista.... non riesco a scaricarlo + da ovi perchè tiene in memoria che l'ho già scaricato... come faccio a eliminarlo o riscaricarlo? grazie
|
|
|
#615 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Io ci sono andato nella cartella che hai scritto, ma non c'è nessun file di nome 10282EDC.txt, lo devo aggiungere io semmai?Come fa il tel a sapere di leggerlo se prima non lo leggeva dato che non c'era? Il file che dici tu l'ho trovato in z:
|
|
|
|
#616 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ho fatto una prova... il file effettivamente viene letto, però come sospettavo è quello per 5800 infatti mi fa impostare come risoluzione massima 3MP
Non viene comunque risolto il probelma delle foto sfocate in modalità paesaggio nemmeno con questa "patch", credo servano delle modifiche firmware più profonde...
Mac Mini M4 24/512, ; Mac Mini M4 Pro 24/512; Notebook Acer Aspire 5920G, SSD 128GB, RAM 8GB, VGA ATI Radeon 4670M, CPU Intel T9500 Ultima modifica di renton82 : 23-02-2010 alle 17:53. |
|
|
|
|
|
#617 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
ragazzi conoscete mica un programmino checi permetta di usare il nostro cell via bluetooth come tastiera o mouse per il pc?
|
|
|
|
|
|
#618 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Ovi maps e gps
Ragazzi sono nuovo del forum, ma vi ho seguito spesso prima di acquistare il mio nokia n97 mini. Ho un piccolo problema, ho cercato di scaricare con wi-fi il ovi maps dal sito ovi store, ma dopo averlo scaricato mi ha detto che nn era possibile istallarlo (questo + di una volta ). Ho poi notato che nel menù del cel c'è una icona che è uguale a quella del ovi maps, può essere che nn mi istalla le mappe dal sito perchè già il programma è presente sul cellulare?
Poi ultima cosa, come faccio a connettermi al gps senza dover pagare? Ragazzi grazie mille per l'aiuto...siete,come già ho detto prima, stai indispensabili ai fini dell'acquisto di questo stupendo cel. PS. fino ad ora il mio mini prende benissimo ovunque e nn si è mai verificato l'effetto mano. |
|
|
|
|
|
#619 |
|
Senior Member
|
Quando istalli Ovi Maps ti sovrascrive quello già presente, che dovrebbe essere Maps. Nel caso tu l'avessi già di direbbe solo che deve sovrascrivere. Io da Ovi Store non l'ho fatto, quindi non so..ho fatto tutto da Ovi Suite tramite pc
Per il GPS vai su ricerca posizione, metodi ricerca posizione e lascia solo GPS integrato. Non chiedermi dove sia di preciso perchè ora non sto usando N97mini EDIT: dimenticavo, BENVENUTO!
|
|
|
#620 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Ovi maps
Ho provato anche dal pc fisso, sul sito ovi store, e mi dice che io l'applicazione ( ovi maps) l'ho già scaricata. Come faccio a capire se ho queste maledette mappe istallate?
PS. Grazie per il benvenuto... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:31.