|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#16841 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16842 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
quindi in definitiva non è un problema: potrai usare fring come applicazione che gestisce skype, al posto dell'applicazione ufficiale di skype pr symbian
Come installare la rom cucinata V11-7 fixed di Hyperx: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=21774 Ultima modifica di omniaforever : 21-02-2010 alle 21:57. |
|
|
|
|
|
|
#16843 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
Raga ho scoperto che se si visualizza un video e se si preme il tasto di blocco,lo skermo si blocca ed il video continua a playarsi!lol
Processore i7 11700K GPU:Nvidia 3070Ti RAM: 64gb DDR4 (2x)SSD+(2x)NVME+(2x)HDD Ultima modifica di agentx : 21-02-2010 alle 21:58. |
|
|
|
|
|
#16844 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
hai avuto il coraggio microriga!
|
|
|
|
|
#16845 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16846 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2009
|
|
|
|
|
|
|
#16847 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Grazie |
|
|
|
|
|
|
#16848 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=gr-2JrjhJEI
Come installare la rom cucinata V11-7 fixed di Hyperx: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=21774 Ultima modifica di omniaforever : 22-02-2010 alle 01:35. |
|
|
|
|
|
|
#16849 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2009
|
|
|
|
|
|
|
#16850 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
|
Prima impressione con le foto: mi è sembrato che si deve avere una mano ultraferma per non farle mosse..è normale?
|
|
|
#16851 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
perchè non si disinstalla Pc Studio? Pensi che sia colpa mia? vedo che mi conosci bene.... a scanso di equivoci posto lo screen che esce quando clicco su disinstalla: ![]() Sia dalla folder del programma che da programmi installati.... sia con win7 che in xp mode
|
|
|
|
|
#16852 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
invece è un bel problema, non aggiorna da nessuna parte. 3 pc diversi tutti con XP da lo stesso errore imposs. conn. al server. e i driver usb ecc..ecc.. nel pc ci sono tutti, forse e Smasung che ha staccato il tutto per problemi.!!
|
|
|
#16853 | |
|
Senior Member
|
Quote:
samaung evita di alzare gli iso facendo perdere nitidezza ed aumentando di tanto il rumore quando cala la luce (e spazzando via i dettagli come fa nokia), ma preferisce manetenere la qualità (guarda il peso delle foto) mantenendo iso abbastanza bassi ma aumentando però i tempi di esposizione(per acquisire luce a sufficienza) il consiglio è quello magari di non fare la messa a fuoco manuale, ma scattare fin giù diretto dato che sarà lui in automatico a scattare (evitando il mosso dovuto alla pressione finale per scattare)..o meglio mettere l'autoscatto a 2 secondi..in ultima alternativa c'è alzare manualmente l'iso(esempio a 400), ma quella dell'autoscatto dà i risultati migliori
|
|
|
|
#16854 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
|
Boh..proverò, ma con tutti i 2 Nokia che ho avuto avrò fatto 5 foto mosse in 3 anni, qui ne ho fatte 2 su 2..e imho le foto fatte con cell sono quelle in emergenza fatte di fretta, per le foto belle preferisco sempre la digitale
Riguardo alla batteria, caricato sabato sera: - 6 ore in modalità offline - 2 ore di mp3 con le cuffie - 1 video di 3 minuti - aver rivisto il video 7-8 volte ![]() - 15-20 sms - 2 minuti di chiamata - 9 ore in modalità offline Ad ora mi son rimaste 2 tacche, sono solo in gsm con wifi e bt spenti E' normale? Con un uso così mi aspettavo di passare agevolmente i 2 giorni.. Ho notato che stamattina appena alzato avevo 4 tacche, e l'unica cosa che ho fatto è stato far vedere ad un collega il video..ed è scesa a 2 Consuma molto la riproduzione?
|
|
|
#16855 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in modo da potersi permettere foto + luminose con tempi di esposizione bassi e poi spazza il rumore per via algoritmica..il risultato sarà una foto difficilmente mossa e abbastanza luminosa(per via dell'iso alto e di conseguenza tempi di esposizione bassi) ma slavata e per il mio personale occhio totalmente inutilizzabile, e con impossibilità di postptocessing manuale...iso 800 viene al massimo utilizzato su fotocamere professionali, figuriamoci per un cellulare..samsung invece la ragiona in modo diverso (pro amanti della fotografia che vogliano una foto al massimo delle potenzialità offerte dal cellulare e contro probabilmente l'utente medio che se ne frega della qualità ma vuole comunque poter scattare con semplicità senza rischi di mosso): cerca di mantenere iso abbastanza bassi che permettono di catturare una qualità elevata, ma calando la luce mantenendo iso bassi e per avere una illuminazione della foto sufficiente(cosa che può essere fatta alzando l'iso, ma compromettendo la qualità)è necessario esporre la fotocamera per + tempo (=rischi di mosso maggiori se non si sta attenti)..come risultato se non si sta attenti potrebbe uscire una foto mossa, ma stando attenti uscirà una foto ottima e senza slavature e compressioni allucinanti.. basta che ci prendi la mano e ti renderai conto..del resto basta stare attenti...la soluzione + veloce è quella di scattare diretto(senza messa a fuoco arrivando a metà e poi tirando da quella posizione fin giù..ma tirando direttamente fin giù, cosi' dato che comunque omniahd in automatico mette a fuoco e scatta, si eviteranno i rischi di mosso dovute alle vibrazioni di quando fai la messa a fuoco manuale col mezzo scatto e poi tiri fin giù) se non vuoi mettere l'autoscatto a 2 secondi(soluzione migliore) o impostare l'iso manualmente + alto sulla batteria: le ultime 2 tacche durano praticamente quanta mezza batteria, ma comunque oltre al fatto che la batteria deve entrare a regime con alcuni cicli di carica e scarica, la riproduzione video consuma ovviamente
Come installare la rom cucinata V11-7 fixed di Hyperx: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=21774 Ultima modifica di omniaforever : 22-02-2010 alle 12:47. |
|
|
|
|
|
|
#16856 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16857 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16858 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di songoku41983 : 22-02-2010 alle 12:55. |
|
|
|
|
|
|
#16859 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16860 |
|
Senior Member
|
o mettere ancora meglio autoscatto a 2 second
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:24.

in modo da potersi permettere foto + luminose con tempi di esposizione bassi e poi spazza il rumore per via algoritmica..il risultato sarà una foto difficilmente mossa e abbastanza luminosa(per via dell'iso alto e di conseguenza tempi di esposizione bassi) ma slavata e per il mio personale occhio totalmente inutilizzabile, e con impossibilità di postptocessing manuale...iso 800 viene al massimo utilizzato su fotocamere professionali, figuriamoci per un cellulare..