|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2941 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
....
buonasera....4 pagine indietro cè il test che non mi ricordo chi ha postato link x i software ecc...chiedendo di fare un test x poi cercare di capire.
Quantomano poteva rispondere anche se non mi risolveva il prob...ma l'educazione non è cosa x tutti! |
|
|
|
|
|
#2942 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
Oggi ero da MW quasi convinto a prendere l'i5, peccato che fosse finito.
Mi ero riconvinto a passare all'i7 (per quanto non lo ritenga ideale per un notebook come caratteristiche di calore/consumo) in virtù dei 6gb, 7200rpm e monitor. Però era quello esposto, ed era l'ultimo, per cui niente Posto quelle che ritengo considerazioni obiettive in quanto non acquirente/possessore, ma solo utilizzatore per 5 min. L'i7 non mi pareva scaldare per il solo fatto di essere acceso, e anche il disco è tranquillo (lo studio 15 scaldava il touchpad Di consegenza non sentivo le ventole (c'era relativo silenzio, ma comunque proprio non girava l'aria). Tolta la regolazione automatica del display la luminosità è aumentata, ma non di una cosa esagerata, ad occhio un 10-15%. Il video dimostrativo di windows dava tuttavia ottimi colori, quindi lo schermo si apprezza meglio con immagini "vive" di loro, non con i colori standard di windows. L'audio si fa valere; ho sentito di meglio (vedasi discussioni precedenti), soprattutto sui bassi, ma probabilmente con un po' di regolazione migliora ancora un po'. Il volume era decente per un portatile, si sentiva bene al massimo, anche se accentuava un'inflessione metallica (con il rischio di leggere distorsioni, che forse possono essere scongiurate tenendolo un pelo più basso del massimo). Non mi convince il fatoo che la parte esterna del monitor, verso il basso, scaldi molto (calore=consumo). Presumo siano le lampade. Non riesco ancora a capire se la plastica del poggiapolsi è resistente o meno |
|
|
|
|
|
#2943 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Pinok vuoi un consiglio da un bannato di telefogna solo perchè ne capisce di più di qualche altro mod??? Passa al premium fidati
|
|
|
#2944 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Quote:
io personalmetne l ho comprato su steam appena uscì.. Quote:
|
|
|
|
|
#2945 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
ciao ragazzi
volevo sapere visto che io devo comprarmi il notebook e sarei indeciso tra sti due modelli quale mi consigliereste? chi ha provato questo sony come si trova?? problemi? http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1504 oppure http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1504
Imac 21,5" i3 3.2 ghz - ati 5670 - 1 tb di hd * ps3 slim 120 gb * xbox 360 slim * iphone 4 16 gb * sony bravia 32EX710AP affare conclusi positivamente: FNAC (scheda madre) - CiBa (scheda video) - maranga1979 (scheda video) - Akrapovie (scheda video) - Skynetx (scheda video) - Fantasydj (scheda video) |
|
|
|
|
|
#2946 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Reggio Emilia
|
La differenza è incredibile col profilo abilitato
Oggi ho controllato sul sito di supporto e ci sono 2 driver nuovi da scaricare, ma il vaio update mi dice che non c'è nulla. Mi sarei aspettato un avviso automatico della presenza di questi driver. Allora a cosa serve il vaio update? |
|
|
|
|
|
#2947 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il monitor, me ne farò una ragione Adesso aspetto ancora giovedì prossimo, per vedere se Dell fa dei prezzi decenti o se esce la serie E |
|
|
|
|
|
|
#2948 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2949 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2950 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vuoi dire che da super...book non tratteranno anche la serie E ? |
|
|
|
|
|
|
#2951 |
|
|
|
|
|
|
#2952 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Ciao raga, qualcuno di voi ha fatto la partizione dell'hd oppure l'ha tenuto così com'è?
|
|
|
|
|
|
#2953 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
se vi dicessi che mi è arrivato il portatile in caserma mentre io stavo nel pullman per tornare a casa ???
|
|
|
|
|
|
#2954 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Leon87 sei sfortunato davvero ehehehe, dai magari lo gusterai con qualche gg di ritardo ma arriverà anche il tuo momento
|
|
|
|
|
|
#2955 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Non vorrei essermi perso qualcosa ma mi sembra che del tanto famigerato rumore che ci ha fatto parlare pure troppo alla fine solo pochi utenti l'hanno effettivamente riscontrato e con la soluzione consigliata tutti hanno risolto. Per il resto non ho visto o sentito di grandi problemi ma anzi molti mi pare siano soddisfatti del cucciolo. Diverso invece è il caso dei due utenti che hanno avuto i blue screen ripetuti che al momento attuale paiono ancora casi isolati e che comunque hanno avuto la pronta sostituzione del portatile. Se era qualcos'altro in particolare a preoccuparti chiedi pure e senz'altro io o altri proveremo a darti volentieri le nostre impressioni in merito. Quote:
![]() Quote:
Intendi dire per le foto che ti dicevo prima? fico vero? Quote:
tuttavia sul molto + da portatile, non sono molto daccordo nel senso non credo possa essere un fattore di discrimine tra i vari modelli della serie F. Può essere un ragionamento valido soprattutto se pensi alla serie E Ma per l'F penso molto meno, nel senso è certamente 'portabile' ma non lo definirei proprio 'portatile' Per fare un esempio assurdo se fosse disponibile anche con un processore ULV non lo riterrei adatto per scorrazzarci in giro tutto il giorno anche se la batteria tenesse 8 o 10 ore. Per questo l'ipotetica (tanta? poca?) autonomia in più dell'i5 rispetto all'i7 non la vedo come un fattore decisivo su questo portatile. Just my 2 cents Tra i quali i pochi con l'i5 sono proprio poco attivi nel postare le loro impressioni sul nuovo processore e la sua resa. E sono quelle che interessano di + tutti essendo gli ultimi arrivati. dipende da cosa devi farci, in ogni caso sicuramente in diversi l'hanno fatto per fare dei dual boot e tra questi immagino parecchi (io compreso) ne avranno fatte + di una per 'appartare' le varie \home \etc \usr \var..... |
||||
|
|
|
|
|
#2956 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
io sarei più su un mac per far musica... oppure ci metti ubuntustudio e vai di firewire!!
|
|
|
|
#2957 |
|
|
|
|
|
|
#2958 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per fortuna non mi sposto più tanto, ma un portatile che scalda fai fatica a tenerlo sulle ginocchia e per usarlo decentemente senza far partire spesso la ventola dovresti portarti dietro il rialzo, perchè le scrivanie dissipano malissimo. Inoltre un i7 beve sicuramente un po' di più di un i5. In tutti questi sensi lo ritengo "meno portatile". Mi aspetto poi che su un uso prolungato e mediamente sostenuto, le ventole dell'i7 che oggi non ho sentito tendano a partire più spesso di quelle dell'i5 e più una ventola gira, meno dura. Meno dura, più fa rumore |
|
|
|
|
|
|
#2959 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Cmq dalle foto che aveva postato ilfuca, a me l'aspetto esteriore sembrava proprio lo stesso rispetto al J...mah Dato che dici di non sentire nessun rumore, mi faresti una cortesia? mi puoi dire se vai nel menu audio del pannello di controllo, se il microfono è abilitato? e se hai il flag su ascolta questo dispositivo? grazie. p.s. lo voglio pure io il Z Quote:
- Vaio care 5.1 - 5.1.0.12110 - Audio driver realtek - 6.0.1.5992
Sony Vaio vpcf11j1e/b: procio i7 - 720 da 1.6 a 2.8 ghz; 6 giga di ram; HD 320 a 7200 rpm; 16.4" full hd "schermo premium"; nvidia gt330 1 gb di ram; lettore bd. NAS: Qnap TS-219P II - WD TV Live SMP (3^ gen) |
||
|
|
|
|
|
#2960 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
ma le foto le hai guardate? ![]() ![]() ![]() quello che hai sotto al naso è così? ...per capire il colore la migliore è l'ultima e questa è la galleria completa http://img34.imageshack.us/slideshow...d=dsc0109w.jpg Ultima modifica di ilfuca : 13-02-2010 alle 02:23. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:33.

,