|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#15861 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Piacenza
|
Quote:
![]() Quindi nonostante il prezzo è come un nano, o più? ![]() Si riesce ad usare da Linux e Mac senza giri strani? ![]() Grazie mille
![]() |
![]() |
#15862 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Grumo Nevano (NA) Trattative con esito positivo: oltre 500+
|
Quote:
Grazie... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15863 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Quote:
Le differenze in termini di qualita' audio tra sansa clip+ e fuze sono cosi' evidenti ? O sono altre le caratteristiche che ti fanno propendere per il fuze ?
![]() |
![]() |
#15864 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Riguardo alle mie preferenze, la qualità dei due lettori in fatto di audio è identica; a favore del Fuze depone una maggior durata della batteria e la presenza dello schermo a colori, che è utile, nel mio caso, per utilizzare proficuamente il lettore (sullo schermo del Fuze gira, ad esempio, tranquillamente Doom: non perchè uno debba giocarci, ma tanto per dare un'idea delle possibilità). http://www.youtube.com/watch?v=LWasK...eature=related http://www.youtube.com/watch?v=qHaj04OXLuA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15865 | |
Senior Member
|
Quote:
IMHO, sia i Cowon che i Sansa hanno una qualità decisamente superiore a quella degli iPod, a fronte di un prezzo, nel caso dei Sansa, piuttosto contenuto, offrono inoltre il supporto per formati audio di alta qualità come i FLAC. P.S.: entrambi i Sansa ti permettono di selezionare la modalità MTP o MSC, per cui non dovresti avere problemi, visto che puoi vedere il lettore come un semplice pendrive. Ultima modifica di miriddin : 11-02-2010 alle 18:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15866 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il Fuze mi tenta molto. Leggendo la risposta che hai dato anche a un'altro utente qui sopra mi viene spontaneo chiederti: è meglio il V1 o il V2? Cambia molto con il RockBox ( oltre all'equalizzatore, che non è poco :P )? Ti ringrazio ancora per la disponibilità e le tue risposte! ![]()
![]() |
![]() |
#15867 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Salva a tutti,
sarei intenzionato ad acquistare un Philips GoGear SA3085/02 http://www.consumer.philips.com/c/mp...085_02/prd/it/ Pareri, opinioni, me lo consigliate? I file si trasferiscono da esplora risorse? Grazie in anticipo per le risposte.
![]() |
#15868 | |
Senior Member
|
Quote:
Dei vantaggi di Rockbox puoi sapere di più sul manuale di Rockbox per Fuze che ho postato in precedenza, già soltanto esaminando i vari settaggi audio disponibili (GAPLESS, better channel separation, performance, crossfeed, stereo width, dithering, replaygain, crossfade), per non parlare della possibilità di creare infinite playlists on-the-fly e salvarle o dei 64 presets salvabili nella gestione della radio FM. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15869 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho anche controllato sul sito italiano della SanDisk ma non ho trovato in vendita il modello da 8GB : \ Tra l'altro come si fa a sapere se sto comprando la V2 o la V1? ( ho letto che si può vedere con l'upgrader : \ ) Grazie mille ancora ![]()
![]() |
![]() |
#15870 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il problema stà proprio nel fatto che a scatola chiusa non c'è modo di distinguere che versione sia! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15871 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Sansa Clip+ 8 GB
Salve ragazzi!
Anche se non ho ricevuto una risposta, sono riuscito a soddisfare tutti i miei dubbi per l'acquisto di un lettore mp3 senza display per vedere i video mp4. La mia scelta è stata Sansa Clip+ 8 GB! L'ho appena ordinato sul noto sito online che lo vende a 55 Euro + spese di spedizione. Spero di gustare per bene tutte le potenzialità audio di questo lettore! Appena arriva vi darò le mie impressioni! Spero tanto che ci sia la possibilità futura di installare il firmware moddato anche sull'hardware di questo splendido gioiellino! Grazie ancora, saluti! kalo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15872 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non sono ancora completamente convinto però, mi ispira molto! Soprattutto visto il prezzo ![]() Però ho trovato un solo shop italiano che lo vende ![]() ![]() Grazie mille Miriddin! ![]() p.s. rimango comunque nei paraggi!
![]() |
![]() |
#15873 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Lugano
|
Ciau a tutti mi servirebbe un lettore con queste caratteristiche:
1- Lettura dei principali formati lossless 2- Uscita audio stereo pura 3- Telecomando 4- Ovviamente una buona qualità Esiste qualcosa del genere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15874 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ragazzi sapreste consigliarmi un lettore mp3 buono ma allo stesso tempo economico(non più di 40 euro)? Insomma con una buona qualità audio e con la possibilità di selezione canzone mediante scelta artisti e album. Vi ringrazio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15875 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Sansa clip+
![]() |
#15876 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: bologna
|
Quote:
magari esiste qualcosa in bluetooth tramithe un applicazione flash ![]() prova a guardare il cowon s9 per formati e qualità audio è il migliore.in alternativa ci sono i samsung che leggono wave flac e wma lossless |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15877 |
Senior Member
|
Cosa consigliate tra sansa clip+ 4 gb a 40 euro e sansa clip+ 8 gb a 55 euro ?
![]() |
#15878 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
8 gb...4 gb a soli 15 euro in più
![]() |
#15879 |
Senior Member
|
Si, quello lo so ma... la memoria "di massa" ha ormai un costo "irrisorio" e non so se quei 4 gb mi siano veramente necessari.
Gia' 4 gb mi sembrano una bella mole di file audio compressi...
![]() |
#15880 |
Senior Member
|
Vai con gli 8 GB: avendo un lettore che supporta i FLAC, potresti presto sentire il bisogno di usare solo quel formato, solitamente un pò più "voluminoso", e 4 GB ti potrebbero andare stretti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.