|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
non mettono i caselli alle uscite ma alle entrate con prezzo fisso... a bologna ne mettono 3 uno tra la 2 e la 4 (areoporto), un o alla fiera e uno dopo la 12bis, per uno di san lazzaro andare all'ikea costerà 20 euro di tangenziale
![]() io non capisco come si possa svendere così il territorio italiano senza che gli italiani si incazzino....
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
C;,a;,z;,admlsml
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vivi a Roma ? hai la macchina ? allora usi il raccordo
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#27 |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Abolito il bollo auto ? mi sono perso qualcosa ?
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
in campagna elettorale il nano ha detto che a meta' legislatura avrebbero valutato se abolirlo o meno...
scommetto 50neuri che non lo aboliscono ![]() c'a'.z'.a'.
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
"nonostante la crisi abbiamo diminuito le tasse "..
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Eh, ma.......hanno tolto l'ICI.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
e non sto scherzando, ci sono anche le foto. |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
![]() tanto vale obbligare il bollino come in altri paesi e basta. ah, ma poi bisognerebbe fare i controlli... e chi le controlla? con quali mezzi? |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
adesso salteranno fuori quelli che dicono: è giusto che si paghi il pedaggio, io mica la faccio quella strada e dovrei pagarne la amnutenzione con le mie tasse? povera italia..... |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
A proposito di mettere le mani nelle tasche degli italiani e di auto, avete notato come con un'abile manovra e invocando l'emergenza, a Milano siano riusciti ad aggiungere altre categorie di veicoli a cui far pagare la tassa di accesso ops, pardon, l'ecopass (perchè se paghi non inquini più)? Dei geni veramente! e ora l'aria di Milano è ritornata pulita, è finita l'emergenza smog. |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Più che altro col bollino chi non ne ha bisogno non pagherebbe, e questo non stà bene, perché diminuirebbero gli introiti.
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai un'auto e mi vuoi dire che di nascosto non fai un pezzetto di tangenzialina, uno svincoletto? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.

io ce lo manderei Maroni a fare un giro su quella superstrada, così magari cambia idea... dovrebbero essere gli automobilisti a essere pagati per farla, viste le condizioni pietose in cui è, ci son così tante buche che quando guidi balli anche la macarena 

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!