|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Sono a circa 10 km di distanza rispetto al paese dal nome improponibile
![]() Capirai che tra salite e discese qui i ciclisti vanno a nozze... a volte la sera, con amici maniaci, sento per ore parlare di pendenze misurate al grado perfetto, di percorsi ameni che in realtà conoscono tutti, di tempi sul colle X etc etc. Ma andate a piedi, dannati!!! ![]()
![]() |
#63 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Ma tutta sta gente che viene qua dentro a sparare sentenze su una città e sui suoi abitanti, chi pensa di essere per farlo?
L'ignoranza che c'è nel 2010, personalmente, la misuro molto di più con questi atteggiamenti (in luogo di cultura come può essere considerato hwup) che nel grado di istruzione dei vicoli più malfamati della mia città ![]()
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
Meglio parlarne dei problemi che non si sa mai che qualcosa si muova (anche solo un po' di vergogna e indignazione sarebbe già qualcosa) piuttosto che raccontare favole .... Non pensare che qualcuno goda nel vedere una città/regione ridotta così ....
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Poi vabbe', se uno vuol dir la propria è liberissimo di farlo, ma farlo per sentito dire conta poco più di zero. Fatico io a capire la situazione nonostante ci sia stato parecchie volte, come può farlo una persona che non ci è mai andata ed ha sentito parlare solo di cronaca nera ?
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
Abbiamo letto moltissime testimonianze di persone che ci sono state (me compreso ![]()
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bassa Irpinia
|
"Al contrario, le vittime collaborano con i taglieggiatori, mostrandosi subito disponibili non solo a pagare la tangente richiesta, ma anche a seguire le istruzioni fornite dalla gang per la riconsegna dell’auto. Le ragioni? Tante. Certo una sottocultura riconducibile a valori tipici di una "zona grigia", ma anche la paura di guai peggiori e la consapevolezza che molte assicurazioni, che pure a Napoli, per paradosso, paghiamo profumatamente proprio per l’incidenza dei reati predatori, non ci riconoscono nulla in caso di rapina e molto meno del valore reale dell’auto in caso di furto."
Potrebbe essere questa la ragione di questo schifo? O fa più schifo chi ci governa perchè permette alle assicurazioni di comportarsi in questo modo alimentando questa piaga? Ricordo inoltre che l'unico che è intervenuto in modo positivo per i cittadini sulle assicurazioni è stato Bersani in tempi non sospetti.
78 trattative concluse CLICCA Ultima modifica di cat1 : 10-02-2010 alle 11:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
Infatti son quelli gli interventi che van letti.
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Che ragionamento. E' logico che quelli ce l'hanno il caschetto, pure qui quel tipo di ciclisti ce l'hanno il casco. Io mi riferivo a chi va in bicicletta perchè ad esempio non ha la macchina mica a chi ci va per fare sport e che spende 2000 euro di attrezzatura per la bici. Il pensionato con la bici da donna vecchia e scassata che a esagerare vale 20 euro io qui dove abito non l'ho mai visto con il caschetto da ciclista, ma anche il ragazzo di 15-16 anni che con la bici ci va a scuola, tranne qualche eccezione, non l'ho mai visto con il casco. Pure io quando avevo 13-14 anni e per andare a scuola ci andavo in bici non l'ho mai usato e come me quasi tutti i miei compagni di classe. Quindi mentalità de che? Io sto parlando di una cosa completamente diversa dall'esempio che mi hai portato te. Ultima modifica di paditora : 10-02-2010 alle 11:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Città: prov di NA
|
Quote:
qua nessuno ha mai detto che lo STATO deve dare il lavoro e/o soldi alla cdc... lo STATO deve semplicemente fare lo stato OVVERO evitare che debba pagare il pizzo far rispettare le leggi e il cds che valgono sul territorio italiano STOP EDIT: continuo qui per rispondere ad un altro utente della tua stessa pasta: quelli che vedete in tv che pretendono gli aiuti dallo stato SOLITAMENTE sono affiliati alla camorra o gente che comunque viveva nell'illegalita' |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: crema (cr) EH SI!! SONO TUTTI FINOCCHI CON IL CULO DEGLI ALTRI
|
mai toccare napoli ai napoletani.... cmq
come qualcuno ha scritto tutti i problemi di napoli si risolvono con una sola cosa.... istruzione il 99% dei napoletani non sa parlare nemmeno l'italiano sporco...non sa fare un equazione e non sa nemmeno la storia della sua citta'...pero' tutti conoscono lavezzi..... ecco il problema...mandateli a scuola e i problemi spariranno
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Quote:
![]() E che non esistono più le mezze stagioni? ![]() ![]() E che al giorno d'oggi ci sono più divorzi che matrimoni? ![]() ![]() ![]() E lo sai che si scrive "un'equazione"? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat Ultima modifica di Qwertid : 10-02-2010 alle 13:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
io ci sono stato per la cronaca
![]()
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda la percentuale, stai scherzando vero ? ![]() Io ci son nato e quindi vedo le cose con occhio diverso, sebbene abiti al nord. Ma se venissi da fuori e non ci fossi nato ne rimarrei sconvolto anch'io probabilmente. ![]()
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
L'italiano lo sanno forse parlare i veneti..... che al di fuori dal dialetto, faticano ad articolare la lingua di Dante o quei trogloditi con il fazzoletto verde???
"mo va a fer dal pugnàt! THO' UN CUOCO .....(Daniele Luttazzi Raiperunanotte 25/03/2010) Ultima modifica di AntonioBO : 10-02-2010 alle 13:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Perdonami, ma come pensi di poter giudicare l'istruzione degli abitanti di una città, se questi sono i tuoi "numeri"? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Avrà fatto le scuole serali con Il Trota.....
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Ma questo sia al Nord sia al Sud. Se per esempio anche qui al Nord i vigili se ne fregassero di fare la multa, probabilmente aumenterebbero chi non indossa la cintura o chi non mette il casco. Anche il fumo per esempio. Prima del 2003 quanti erano i fumatori che uscivano dal locale per fumare. Praticamente nessuno o quasi. Ora che è obbligatorio per legge tutti i fumatori per fumarsi la sigaretta escono dal bar o dalla discoteca. Ultima modifica di paditora : 10-02-2010 alle 14:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:47.