|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#16021 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
risposta per CharlyMax
non vorrei dire, ma forse tu sei un pò paranoico per prima cosa nessuno obbliga nessuno a installare niente, seconda cosa dopo un immenso lavoro per creare dei software "dannosi" la soddisfazione più grossa è leggere gli SMS di altri...ma dai!!!che neanche conosce per giunta... dici che ruba le foto.....ma dimmi quante foto hai nel cell così scabrose da tenere nascoste?? ma sopratutto secondo te cosa gliene frega delle tue foto, se vuole qualcosa che lo soddisfi di più fa un giro in rete e trova delle foto ben migliori e interessanti delle tue..... il dispositivo "altamente" multimediale diventa ancora più altamente multimediale grazie al lavoro e alla pazienza di cuochi. premetto che non ho mai montato un firm. non ufficiale e dunque non parlo perchè sentito preso in causa, ma solo per la libertà di scelta delle persone...per ultima cosa, (ma è un parere personale) tu mi sa tanto che sei un troll.........sai vero cosa sono i troll nel linguaggio della rete... premetto che non risponderò più a te (ammenochè tu non ponga domande serie, ma i troll si sa come sono fatti) ciao e stà bene. Fabio. |
|
|
|
|
|
#16022 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
Perchè se fosse come tu dici, anche un qualsiasi applicativo tra le migliaia di utility che sono in circolazione, potrebbe benissimo fare la stessa cosa! Attualmente, l'unico "bypass" della sicurezza, e questo riguarda solo gli SMS (ma NON i contenuti, ma la "possibilità" di inviarli, senza che l'utente ne sia a conoscenza) lo effettua, e con ragioni più che valide, il software GUARDIAN, ma interviene, giustamente, in caso di furto e sostituzione della sim card, non autorizzati. Ho sviluppato delle utility per symbian.. volevo creare una specie di "crap cleaner" interno, per buttare automaticamente cache, e files temporanei... ma la sicurezza dei certificati, me lo ha impedito.. comunicandomi proprio che senza un certificato "corporate" non avrei potuto realizzare quel tipo di utility.. e cosi' l'ho fatta sul PC, cosi' che gli utenti potessero lanciarla manualmente in modalità memoria di massa. In breve, la casistica di cui parli.. cioò che il cellulare con una rom modificata, invii tuoi dati personali a chiccessia, non è fattibile, è una violazione dei protocolli di sicurezza di symbian.. Per farlo, bisognerebbe riscrivere il sistema operativo da zero. Poi, quando Symbian sarà completamente opensource (speriamo presto), il discorso sarà ben diverso.. ma potrebbe benissimo esser rilasciato solo una parte del sorgente. e mantenere riservato quello che riguarda la sicurezza.. Le rom cooked, non violano il copyright, poichè non vengono installate su altri terminali, ma sul terminale per cui sono state originariamente progettate le versioni ufficiali. Il rischio del modificarle, è che un cuoco poco esperto, generi bug e renda il sistema instabile Ultima modifica di jined : 09-02-2010 alle 09:50. |
|
|
|
|
|
|
#16023 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bari
|
raga ho un problema forse di configurazione....
quando mi arriva un sms e lo devo leggere...appena tocco su visualizza per leggerlo ed ho il telefonino in posizione verticale, mi si apre il messaggio automaticamente in orizzontale costringendomi così a girare il telefono per leggerlo oppure a rigirarlo per "portare l'sms in verticale". come posso fare affinchè l'sms venga visualizzato direttamente nella posizione in cui sta il telefonino? |
|
|
|
|
|
#16024 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
ripassando alla realtà,i firmware non ufficiali e cucinati sono alla base di cellulari di un certo livello..i rischi sono analoghi a caricare un firmware ufficiale e comunque spesso non solo ti danno un'anteprima di novità, ma ti accrescono il feeling col cellulare stesso in quanto spesso lo migliorano..nessuno ti obbliga a metterlo, ma analogamente queste tue uscite(peraltro con discorsi di fantascienza) sono totalmente fuori luogo in quanto il discorso del cook sta alla base appunto della telefonia di u certo livello e non parlarne penalizzerebbe il forum stesso.. |
|
|
|
|
|
|
#16025 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Bari
|
Quote:
Desktop|Silverstone TJ05|Enermax Liberty 500W|Asus P7P55D|Intel i5-750|Arctic Freezer 7 REV.2|2X2Gb Kingston DDR3 1333Mhz|Gainward 8800gt 512Mb GS|WD Black 640Gb|Asus Xonar DX|Logitech X230 2.1|AKG K240 MkII|Hyundai T91D 1280X1024|W7 UE x64 Notebook|Dell XPS 15 (L502X)|Intel i7-2630QM|Corsair 2x4Gb DDR3 1333Mhz|Nvidia GT540M 2Gb|500Gb@7200RPM|15.6" FHD WLED 1080p|Batteria 6 celle|Intel Wireless-N 1000|W7 HE x64 Cellulari|S3|Omnia HD|Wave Lite s5250|F480i |
|
|
|
|
|
|
#16026 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
|
Salve gente, una info:
qualcuno sa quanto costi cambiare il vetro dell'i8910? eventualmente è possibile reperire in rete il ricambio? Grazie
|
|
|
#16027 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
(questo spiega, come faccia il ragazzo a rimediare i CODE con un mese di anticipo rispetto a tutti gli altri
|
|
|
|
#16028 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Salve ragazzi, avrei bisogno di un consiglio. Il mio HD è attualmente sbrandizzato, ma con il software originale. Sapete consigliarmene qualcuno cucinato per rimpiazzarlo? Soprattutto mi interessa lo scrolling cinetico, perché ora è davvero scomodo da usare!!!
|
|
|
|
|
|
#16029 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
http://www.y2k.samsung.it/preventivo.asp vetro rotto: 92,00 Sulla baia generalmente si trova qualche cell rotto di cui puoi prenderti il pezzo che ti serve.. ma penso ti conviene direttamente l'assistenza.. |
|
|
|
|
|
|
#16030 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16031 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Turborom V3
Quote:
Ho cercato in rete ma non ho trovato nulla, è possibile avere il link per scaricarlo? Magari in PM se non è consentito pubblicarlo sul forum, grazie |
|
|
|
|
|
|
#16032 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
|
Quote:
Ryzen 1600 - MSI B350M Mortar - 2x8 Gb RAM 3200Mhz CL16 - Asus 5450 Silent - SSD Samsung 250 GB - Cooler Master Silencio 352 - Thermaltake Smart SE 530W Trattative Concluse: Vendita [1] [2] [3] [4] Ultima modifica di robox88 : 09-02-2010 alle 13:47. |
|
|
|
|
|
|
#16033 |
|
Bannato
|
come mai se guardi le foto dalla galleria si vedono bene, mentre se le guardi da brow. suppor si vedono sfuocate?
|
|
|
|
|
|
#16034 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
|
|
|
|
|
#16035 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
|
a me si vedono bene
|
|
|
#16036 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
|
Da quel che ho capito, per Omnia HD solo vetro non lo danno: o vetro + touch a 43€+iva o vetro + touch + display a 92€+iva
In ogni caso vi ringrazio ma non serve più
|
|
|
#16037 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
Quote:
P.S. se vuoi altre foto,video o altro scriviglielo sul sito,xk qst giorni devo studiare e ci sentiamo poco. ciau ciau
Processore i7 11700K GPU:Nvidia 3070Ti RAM: 64gb DDR4 (2x)SSD+(2x)NVME+(2x)HDD Ultima modifica di agentx : 09-02-2010 alle 15:19. |
|
|
|
|
|
|
#16038 |
|
Member
|
Explorer
Ho installato il cf Turborom V3, e ho notato che dall'applicazione X-Plore, pur attivando la visualizzazione dei file/cartelle nascosti e di sistema, la cartella C:\PRIVATE non ha sottocartelle, che invece prima erano presenti. Se provo a creare una sottocartella, mi dice "impossibile creare la cartella".
Premetto che ho eseguito il full hack con Hellox 2.0.3 E' normale? E' un problema di X-Plore o l'hack non ha "sbloccato" qualcosa? Ultima modifica di gpcozzolino : 09-02-2010 alle 16:28. Motivo: avevo scritto c:\resource invece che c:\private |
|
|
|
|
|
#16039 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#16040 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
ma poi l'altra cosa: modem e open4all a cosa serve?va installata? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:21.