|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
McItaly a parte il mio preferito era il doppio cheeseburger seguito dal bigmac
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Il pane del 280gr non mi è mai piaciuto, troppo "secco" per chi come me non gradisce le salse e se li fa fare sempre senza (quelle poche volte). Anche questo credo mi darebbe la stessa sensazione di secchezza se fatto senza la salsa di carciofi.
Il meno peggio per me resta il Big Tasty, che con la carne grossa, cipolla, pomodoro, insalata e formaggio risulta sbrodoloso anche senza salse. |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Ma armarsi di una piastra elettrica, una baguette, companatici assortiti e vivere meglio no ?
|
|
|
|
#64 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Quote:
Ogni tanto si esce con la famiglia, e anche un panino al Mac o al Burger King va bene, purché i piccoli si divertano e si sentano appagati. Che poi non è che usciamo ogni settimana, e men che meno ogni giorno. E nemmeno andiamo sempre nei fast food. Molto più spesso ci capita di farci un buon gelato artigianale anche se fuori ci sono 6-7 gradi.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Devo assolutamente provarlo !!!
ma lo hanno tutti i mc ? Cò,aò,aò,ò,ss
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Comunque il migliore è il Mac
|
|
|
|
|
|
#67 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
|
Quote:
Quote:
Legittima invece la promozione della filiera corta, sempre a mio avviso. |
||
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
Quote:
Quanto alle qualità del kebab cosi come é conosciuto in italia...beh...é come difendere la pizza inglese secondo te se non lo fossero tutti se ne starebbero zitti? quindi il ministro dell'agricoltura italiano deve difendere quali prodotti se non quelli italiani?
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Conoscendo certi meccanismi, ho seri dubbi sulla provenienza di buona parte dei prodotti marchiati come italiani. Dubbi eh, mica certezze.
Tu ci credi ciecamente a quello che ti viene propinato? Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non mi risulta ci siano procedure di infrazione verso l'italia per i motivi da te evocati. O tu ne sai di più?
|
|
|
|
#71 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Ma essere diffidenti è un crimine? O a te non hanno mai spiegato come si fanno le bolle false? Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
la tua é paranoia, non diffidenza...
ti ripeto la domanda: un ministro dell'agricoltura italiana deve fare gli interessi di chi? dei rumeni o dei tedeschi?
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
rileggi quanto scrivi...
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Libero di crederlo.
Quote:
Tuttavia, come deve farla? E' legittima secondo te questa modalità? A mio avviso no, evidentemente a tuo avviso sì. |
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
Pardon, mi perdo nei meandri della mia testa.
E' che con sta' storia dell'agroalimentare, dei disciplinari di produzione, di formaggi che si possono fare con materia prima di svariata provenienza, anche estera, di mucche che fanno il giro di mezza Europa e poi dove vengono macellate poi lì danno la provenienza, etc.....ormai non ci capisco più niente. |
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
mi raccomando: questa "gente" difendiamola sempre eh!
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. Ultima modifica di Onisem : 07-02-2010 alle 18:51. |
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
Poi il solo fatto che il kebab venga preparato sotto i miei occhi e sotto le mie direttive lo rende 1000 volte migliore del panino mcdonald. Sul giornale altroconsumo hanno scritto più volte che a meno di non esagerare con le salse il kebab è un piatto completo e nutriente: verdura fresca (dipende dal locale ma è sempre in vista nel bancone quindi la si sceglie), carne sempre sotto cottura quindi sicura e un panino. |
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
La tua competenza in materia kebab è sicuramente superiore alla mia.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi spiace ma non ci siamo capiti, non era mia intenzione affermare che McDonald nel caso possa adoperare prodotti "falsi", ma dire semplicemente che un prodotto a marchio italiano può anche avere materie prime non reperite sul territorio nazionale. Ad esempio, è possibilissimo che un formaggio italiano possa avere in tutto o in parte materia prima proveniente dall'estero. Cosa del tutto lecita e consentita. Ovviamente, i prodotti IGP e DOP devono avere materia prima di provenienza certificata, ma gli altri in gran parte no. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:44.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!