|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Il panino se non ci fosse la salsa di carciofi sarebbe buono. Comunque non vedo nulla di male se si punta anche se un piatto straniero preparandolo con ingredienti italiani. A parte questo è una notizia di poco conto, anche se vogliono farla passare come una genialata.
|
|
|
|
|
|
#42 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
cosa non vi inventereste piuttosto di difendere le immani cagate di questo governo, eh?
Quote:
certo che ogni tanto ricordare a certa gente che sono a capo di un paese e non dei cazzari appena usciti da un'osteria sbronzi e cacciati via a calci nel culo perchè molesti (ma magari li cacciassero a calci nel culo!) non sarebbe male Che tra l'altro chi li ha votati se li merita pure gente del genere il problema è che ce li dobbiam sopportare pure noi che non li voteremmo manco sotto tortura Avanti così Quote:
Banned since 28-04-2010 Questo nickname verrà bannato all'alba ![]() VENDO Ultima modifica di Fabiaccio : 06-02-2010 alle 16:10. |
||
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
il mcdonald fa parte della tradizione millenaria italiana, quindi bisogna difenderlo dall'invasione dei cattivoni kebabbari per non perdere la nostra identità
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
Ergo sta boiata se la poteva evitare
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
(venezia, aspettando il vaporetto) ![]() (si vede - è linkata da facebook - o la carico su altro spazio?) |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
eccola è lei !!!
il flash gli toglie un pò del colore però è ben visibile la colata sulla destra
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Il big mac è il panino più buono che esista
Certo, più di tre o quattro volte all'anno meglio di no, ma non capisco come facciate a non trovarlo fantastico!
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
in pratica è un tramezzino sovradimensionato . |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Altrimenti da Burger King c'è l'imbarazzo della scelta, e i panini sono decisamente migliori.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Mangia Zaia, mangia, 85 giorni e poi non mangerai più con tanto piacere
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Member
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Poi se ovviamente McDonald in Italia si rifornisce da grandi aziende non è un motivo per sottrarre altre aziende dalle leggi di mercato Anzi, se l'agricoltura in Italia non è proprio messa bene è anche grazie a incentivi dati cosi a pioggia (e non bisogna essere liberisti per capire che è molto poco furbo dare gli incentivi per chi coltiva pesche solo perchè fa il biologico quando buona parte delle pesche aquistate provengono dalla Spagna, per dirne una)
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Member
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Ma quella storia del Kebab non riguardava un solo comune in Italia? (Mi pare fosse Lucca, ma non solo sicuro)
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Per quanto ODIO andare a Mc & burger king se ho altre possibilità...
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Memo: Richiamare Zaia quando McDonald's lancerà il McKebab, fra qualche settimana
Ultima modifica di ConteZero : 06-02-2010 alle 19:58. |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
provato il mcitaly... il pane è buono (è quello del vecchio 280 gr), la salsa di carciofi fa schifo, carne e insalata è come gli altri panini.
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Ora non esageriamo, sono gli scienziati dell'Oral-B che vogliono fare un panino che sappia d'Italia per poterlo scodellare in giro per il mondo.
Il che non vuol dire (qualcuno lo spieghi a McZaia) che è un panino italiano, è solo un prodotto "rifilato per" italiano. Peraltro io di panini me ne intendo (o meglio, se ne intende la mia pancia) e di salsa di carciofi non ne ho mai sentito parlare. Per non parlare dell'hamburger... il panino italiano prevede il tritato crudo (con lo stracchino... yum) o la cotoletta
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Le battaglie importanti della Lega.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:18.