Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-01-2010, 15:59   #681
portnoytom
Senior Member

L'Avatar di portnoytom

Iscritto dal: Jan 2007
ragazzi ho notato che ci sono vari modelli di Compaq Mini 700:

EL
EN
EA
ecc...

cosa cambia?
portnoytom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2010, 17:59   #682
onesky
Senior Member

L'Avatar di onesky

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da khael Guarda i messaggi
salve a tutti
è da un po che non seguo la discussione, in italia ancora non si trova quel cavolo di adattatore vga?
grazie!
Lo vende questo sito italiano a 40 euro+IVA (quindi 48euro) + spedizione.
Personalmente l'ho preso dalla nuova zelanda, figurati un po'.

http://computerone.co.nz/store/produ...-packard/a0488
ora lo vendono a circa 30 euro + spedizione (che senza tracciabilità dovrebbe costare 9 euro).
altrimenti su ebay si trovano diverse offerte, anche dalla cina, ma non dall'italia.
http://shop.ebay.it/?_from=R40&_trksid=m38&_nkw=FY828AA

L'ho collegato al televisore LCD da 26 pollici ed è uno spettacolo!!

p.s.
qualcuno ha menzionato anche il cavetto HP as615aa display port to vga e fh973aa display port to dvi come possibile sostituto.
Bisognerebbe contare i pin e conoscere la lunghezza del connettore per essere certi pero' ad occhio nudo mi sembra che la forma esterna del connettore che va sul portatile sia diversa.
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH

Ultima modifica di onesky : 31-01-2010 alle 19:51.
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2010, 17:06   #683
Diabolik183
Senior Member

L'Avatar di Diabolik183

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Lecce, Italia
Aiutatemi!

Salve a tutti, ho un 700el di un cliente con l'hard disk zoppicante. Qualcuno di voi sarebbe cosi' gentile da dirmi dove trovare questo hard disk?I miei principali fornitori non ne hanno. Grazie!
Diabolik183 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 01:26   #684
portnoytom
Senior Member

L'Avatar di portnoytom

ragazzi un aiuto vi prego.
Ho grossi problemi col wifi. Riesco a collegarmi a diversi router (Stato-connesso; segnale-eccellente, ecc), ma non si aprono le pagine internet e la rete è praticamente assente! L'assegnazione dell'indirizzo IP è impostata su "automatico".......cosa posso fare?

Grazie
Old 12-02-2010, 11:12   #685
ivanisevic82
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da Diabolik183 Guarda i messaggi
Salve a tutti, ho un 700el di un cliente con l'hard disk zoppicante. Qualcuno di voi sarebbe cosi' gentile da dirmi dove trovare questo hard disk?I miei principali fornitori non ne hanno. Grazie!
Scrivi alla hp e ti diranno.
ivanisevic82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2010, 08:17   #686
wwleone
Senior Member

L'Avatar di wwleone

Iscritto dal: Nov 2001
Città: [PT] PISTOIA ...West... --> Toscana --> Italy --> €urope --> Earth
Quote:
Originariamente inviato da portnoytom Guarda i messaggi
ragazzi un aiuto vi prego.
Ho grossi problemi col wifi. Riesco a collegarmi a diversi router (Stato-connesso; segnale-eccellente, ecc), ma non si aprono le pagine internet e la rete è praticamente assente! L'assegnazione dell'indirizzo IP è impostata su "automatico".......cosa posso fare?

Grazie
Prova a fare l'autenticazione IP manuale settando tutti i dati della rete dove ti vuoi collegare.

Io avevo lo stesso problema con il mio smartphone e dopo averlo fatto sono riuscito a navigare .....
Mentre con il netbook ho dovuto istallare anche lo stesso firewall (ZoneAlarm) e settarlo correttamente per "vedere" la mia rete domestica.
Old 15-02-2010, 12:02   #687
portnoytom
Senior Member

L'Avatar di portnoytom

Grazie, settando tutto manualmente ci sono riuscito.
Old 15-02-2010, 12:44   #688
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
Quote:
Originariamente inviato da portnoytom Guarda i messaggi
Grazie, settando tutto manualmente ci sono riuscito.
Trattalo bene come ho fatto io

TheMash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2010, 13:33   #689
portnoytom
Senior Member

L'Avatar di portnoytom

riferirò alla mia ragazza (la proprietaria) ma la vedo dura.....
...ogni volta che lo chiude devo prendere le Novalgina.....

edit:

vado a casa sua e trovo questa scena agghiacciante: portatile sulle gambe (e fin qui...) e termoventilatore posto precisamente in corrispondenza della presa d'aria a sparare aria bollente dentro.....

......PANICO!!!

Ultima modifica di portnoytom : 15-02-2010 alle 15:12.
Old 15-02-2010, 23:56   #690
portnoytom
Senior Member

L'Avatar di portnoytom

Problema.
Ho scaricato dal sito HP l'utility "Hp Battery Check" http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/s...roduct=3856294
per monitorare lo stato della batteria. Installato, ma al lancio del programma, dopo 5-6 secondo di clessidra, il nulla!

A questo punto, conoscete un'altra utility in grado di dire lo stato della batteria e tempo rimanente?

Grazie
Old 16-02-2010, 00:05   #691
ivanisevic82
Senior Member

Mi sa che la stessa HP ha detto che non fornisce sui suoi portatili software del genere perchè non li considera attendibili in relazione all'indicazione del tempo rimanente (sarebbe solo una stima approssimativa).
Old 16-02-2010, 00:11   #692
portnoytom
Senior Member

L'Avatar di portnoytom

almeno funzionasse...mah!

Sto provando Battery Bar e Battery Care...vediamo.

Ad ogni modo, come si fa a capire dalla lucetta del Netbook quando si sta per spegnere?

Ultima modifica di portnoytom : 16-02-2010 alle 00:17.
Old 03-03-2010, 09:27   #693
HAscid
Senior Member

L'Avatar di HAscid

Iscritto dal: Oct 2006
Vorreo mettere win 7 sul mini...qualcuno lo ha gia istallato? se si mi potete dare le vostre impressioni...
Old 03-03-2010, 10:28   #694
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
Quote:
Originariamente inviato da HAscid Guarda i messaggi
Vorreo mettere win 7 sul mini...qualcuno lo ha gia istallato? se si mi potete dare le vostre impressioni...
installato l'altro ieri, tutto ok, mi pare che sia persino migliorata la gestione della ventolina di raffreddamento, ogni tanto rallenta (con XP stava fissa...), di certo non puoi aspettarti prestazioni esagerate ma gira benino anche con aero attivato e boota in relativamente poco tempo
Old 03-03-2010, 10:41   #695
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
Quote:
Originariamente inviato da ombra666 Guarda i messaggi
installato l'altro ieri, tutto ok, mi pare che sia persino migliorata la gestione della ventolina di raffreddamento, ogni tanto rallenta (con XP stava fissa...), di certo non puoi aspettarti prestazioni esagerate ma gira benino anche con aero attivato e boota in relativamente poco tempo
Confermo... di contro però mi pare che non funzionasse lo scrolling verticale sul touchpad, a causa dell'assenza di driver.
Io purtroppo non l'ho più, l'ho ceduto a portnoytom

Old 03-03-2010, 10:49   #696
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
Quote:
Originariamente inviato da TheMash Guarda i messaggi
Confermo... di contro però mi pare che non funzionasse lo scrolling verticale sul touchpad, a causa dell'assenza di driver.
Io purtroppo non l'ho più, l'ho ceduto a portnoytom
si esatto, anche quello non funziona, ma ne faccio a meno usando spesso un mini mouse. devo ancora provare microfono integrtato e webcam (mai usati... non mi servono a molto ) e vedere se si è risolto il problema dell'audio totalmente senza bassi quando collegato tramite AUX a casse/autoradio esterne
Old 03-03-2010, 10:53   #697
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Quote:
Originariamente inviato da ombra666 Guarda i messaggi
si esatto, anche quello non funziona, ma ne faccio a meno usando spesso un mini mouse. devo ancora provare microfono integrtato e webcam (mai usati... non mi servono a molto ) e vedere se si è risolto il problema dell'audio totalmente senza bassi quando collegato tramite AUX a casse/autoradio esterne
webcam funziona, l'ho testata, microfono non saprei, ma penso non ci siano problemi di sorta.

Old 03-03-2010, 15:39   #698
ivanisevic82
Senior Member

Io uso win 7 e lo scrolling l'ho ripristinato installando i driver del mouse ho!
Old 03-03-2010, 16:23   #699
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

Quote:
Originariamente inviato da ivanisevic82 Guarda i messaggi
Io uso win 7 e lo scrolling l'ho ripristinato installando i driver del mouse ho!
CHE Driver scusa? hai un link per caso?
Old 04-03-2010, 12:28   #700
HAscid
Senior Member

L'Avatar di HAscid

Iscritto dal: Oct 2006
che versione di windows 7 si può installare sul mini 700 32 o 64 bit?

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Il nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 6 sar&ag...
Nintendo Switch 2: risultati sotto le at...
Weekend con tante sorprese su Amazon: to...
HONOR non si ferma più: il 2025 &...
Speciale best seller: EUREKA J15 Evo Ult...
Roborock Q10 X5+ da 10.000 Pa a 199€ &eg...
E-mail reset password di Instagram: la c...
La NASA ha discusso le problematiche del...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Stazione Spaziale Internazionale: Crew-1...
Samsung Galaxy S26 Ultra: la ricarica de...
Apple ha un nuovo partner per la sua App...
Trenitalia introduce il prezzo dinamico ...
OnePlus non si ferma più: c'&egra...
DAZN sconta il piano Full per 6 mesi, se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian