|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#641 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
ho il MINI 110
l'ho appena preso, era in offerta, sapevo dei tanti difettoni, a vederlo plasticoso tutto nero, volevo giocarci e poi rivenderlo, ma e' uno sballo, non lo mollo piu'...
Ci faccio il rendering video in HD, da urlo, e cammina mica male... Poi l'ho attaccato a un monitor esterno da 22", e li la risoluzione decolla, superava i 1000 mi pare, di sicuro e' maggiore degli acer one, ci vedo i video a 720p , i matrioska con kmplayer, non fa una piega, e i colori al 90% del reale...ma e' possibile ? Ho forse un modello di punta ? Il mio e' il 1020SL |
|
|
|
|
|
#642 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Mortegliano(UD)
|
Quote:
1) qualsiasi marca va bene io ho una 2gb kingston e va benoone. 2) quasiasi marca... 3) va mooolto meglio di xp!! ciao |
|
|
|
|
|
|
#643 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Approfitto per fare un altra domanda: il famoso cavo vga (FY828AA) è un USB-VGA? Perchè se fosse così...non andrebbe bene un generico usb-vga da 15 euro, al posto di spenderne 80 per il cavo hp??? grazie ancora! |
|
|
|
|
|
|
#644 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
webcam
vorrei dare piu' luce alla webcam, ma sono terrorizato dai danni che potrei fare....qualcuno ha qualche dritta , specie per quando riquarda APRIRE il coperchio ? e sul COME togliere la pellicola scura....
grazie! |
|
|
|
|
|
#645 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
dovrebbe essere un cavo proprietario, niente usb.
|
|
|
|
#646 |
|
Senior Member
|
Ho installato Windows 7 su questo netbook, mi trovo benissimo per il momento...ho solo una domanda: ma da dove si regola la luminosità dello schermo quando và a batteria? Ho provato dalle impostazioni relative al risparmio energetico ma non trovo niente! Grazie!
|
|
|
|
|
|
#647 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Grazie mille |
|
|
|
|
|
|
#648 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#649 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
|
mi è arrivato da qualche giorno, dopo essere stato in assistenza.
Hanno sostituito l'hard disk perche era andato..... ma è normale che abbiano messo un samsung da 80gb? |
|
|
|
|
|
#650 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Magari fai qualche bench per vedere che prestazioni ha rispetto a quello standard... |
|
|
|
|
|
|
#651 |
|
Senior Member
|
Ragazzi qualcuna di questo forum ha testato un disco runcore ssd sul mini 700?
Volendo acquistare un disco del genere, l'unica possibilità è "MyDigitalDiscount"? Grazie! |
|
|
|
|
|
#652 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
carissimi oggi ci sono rimasto male...ho visto la versione successiva al nostro piccolino...ma,ha win 7 e la funzione "quick start"...si può mettere anke sul nostro???x ora io sul mio solo ram 1 giga e modifica alla webcam...
il fatto è ke accuso ogni volta ke lo devo accendere...ci mette una vita...poi va bene,ma l'accensione,ahimè...è un vero castigo!!! |
|
|
|
|
|
#653 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
novità a riguardo???
|
|
|
|
|
|
#654 |
|
Senior Member
|
1) Quale sarebbe la "versione successiva"? Il mini 110c? Il mini100 più recente? L'altro hp (che non ricordo come si chiama)?
2) Quanto ci mette il tuo ad avviarsi? Il mio (con 2 gb di ram) tra i 50 sec e il minuto...credo che dipenda dal disco lento, con una ssd performante ci metterebbe la metà. 3) Controllo se hai programmi in background all'avvio: se hai molta roba da avviare è normale che sia lento, al di là dell'hw. |
|
|
|
|
|
#655 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
salve a tutti
è da un po che non seguo la discussione, in italia ancora non si trova quel cavolo di adattatore vga? grazie!
|
|
|
#656 |
|
Senior Member
|
Ciao ragazzi, ho da farvi una domanda, anche se ho l'impressione che questo topic stia lentamente perdendo accoliti...
Questione cambio hd: pensate ne valga la pena? Ho fatto due conti: un Runcore da 64Gb, ultra veloce, costa 150/160 euro spedito. Il nostro hd default si può rivendere intorno ai 60 euro... Quindi con un esborso totale di 100 euro si fà l'affare... Credete che i miglioramenti siano tali da valere 100€ ? Oppure tanto la cpu sarebbe un tale collo di bottiglia che (a parte avvio e spegnimento) il gioco non vale la candela?? Grazie! |
|
|
|
|
|
#657 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
Quote:
|
|
|
|
|
#658 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quanto ti dura così la batteria? Non rischia di surriscaldarsi? Hai cambiato qualche parametro relativamente alla "sospensione"? (momento iniziale, percentuali di utilizzo cpu, ecc...) Grazie! |
|
|
|
|
|
|
#659 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
Quote:
in pratica carica tutta la roba della ram sull'hd e praticamente si spegne
|
|
|
|
|
#660 |
|
Senior Member
|
Altra cosa: ma voi una borsa carina l'avete trovata?
Io ne cerco una verticale, tipo "borsello", da portare a tracolla... Ne ho viste solo di orribili delle targus e una che sembra carina della Tucano, che però non si trova da nessuna parte! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:40.