Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-01-2010, 11:27   #721
xorosho
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da LinFX Guarda i messaggi
Mah, potrà anche essere di dubbia utilità, ma un oggetto del genere ha tutte le potenzialità per avvicinare tutti coloro che per vari motivi fino ad oggi si sono tenuti lontani da internet, mail ecc.
Generalizzando, parlo per esempio degli over 50, ma anche dei più giovani che comunque vedevano il pc come un demonio in scatola (e ce ne sono tanti)..
Ssssst!!!!!
Non si dicono certe cose. Potrebbero suggerire l'idea che questo prodotto abbia un senso. Sia mai!
xorosho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2010, 11:31   #722
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da Chivens Guarda i messaggi
difatti , con Flash player hai illimitate meno possibilita' che ti parta un'installazione di software malevolo perche' non lo tieni aggiornato all'ultima versione priva di vulnerabilita' rispetto al browser web su cui si scovano N vulnerabilita' in piu' rispetto a Flash..Quindi sul web risulta piu' pericoloso il browser web di flash player proprio per questo motivo..

Perche' dunque Flash player dici e' pericoloso tanto da giustificarne il fatto che e' meglio non averlo per la sicurezza ed invece il browser web no che e' molto piu' pericoloso sotto il profilo del numero di vulnerabilita' ? togli anche il browser web no? Evidentemente fai notare cio' che piu' ti fa comodo per difendere iPad

questa e' pura logica
il bello è che nella stessa pagina un utente mi dice che sono un fanboy apple e un altro mi dice che sono un denigratore apple...

è sempre così, tutte le ultime discussioni che ho avuto su questo forum partono dal presupposto che io sia prevenuto...

non ho mai detto quello che mi attribuisci, ho solo detto che personalmente mi fido poco di flash e preferisco controllarlo, non ho MAI detto che è bene non averlo, ho detto invece il contrario. evidentemente ti faceva comodo che io avessi detto questo per dirmi che sono un fanboy, ma se ti leggi i miei interventi in questo thread, invece di concentrarti sulle mie perplessità riguardo a flash (che è un discorso a parte), capiresti che non è così sono stato parecchio critico su questo prodotto, semplicemente la mancanza di flash è la cosa che mi impressiona di meno.
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2010, 12:11   #723
CubeDs
Senior Member

L'Avatar di CubeDs

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Mac69 Guarda i messaggi
il problema di base è che tutti ci aspettavamo il table Mac! Ma Ipad non lo è, e non vuole esserlo, per scelta! Ipad è un device come lo è ipod o iphone, è un'estensione del computer che hai a casa o in ufficio. E' una precisa scelta commerciale, Apple non vuole canibalizzare con Ipad quello che già ti vende con altri prodotti. Il valore aggiunto di Ipad stà nell'alta portabilità, che ti consente di fare le cose più importanti che faresti con un super portatile.
Con quelle caratteristiche anche son un sistema Mac completo non avrebbe fatto di certo concorrenza ai fartelli maggiori che possono vantare di potenzialità hw ben al di sopra. L'alta portabilità verrà garantita da una marea di device + completi e ad un costo inferiore al momento che l'ipad sarà in commercio, la carta vincente di apple stava nell'esclusività di poter contare su s.o. Mac, persa quella ha poco senso preferire questo device ad un altro con caratteristiche analoghe tranne il deterrente della moda e marchi di tendenza.... Cmq sono curioso di vedere l'evoluzione di questo prodotto, sia da un punto di vista applicativo che commerciale.
Trattative portate a termine con: fabio536(3),biotino,yure79,riosaeba(2),shumyfast,asdasdasdasd,franco77,sbronf,felixmarra,BoogeyMan,marcus24,Fabio310, kingvisc,xketto85x,bronzodiriace,varom,flapane,lovsky,Raziel1984,deathinj,gridalo,cletopolonia,andreakog,memphis81,morpheus76,skywalker77,phantom101 ,snake0,cilikekko,[?],Spicastar,donaz13,Micene.1,IllusionTrip,deangizia e molti altri ancora .
CubeDs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2010, 12:25   #724
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da danilos2k Guarda i messaggi
ciao

4 domande da totale inesperto del mondo apple ma interessato all ipad

1. legge i divx ?
2. potrà leggere il mio NAS a casa?
3. in italia uscirà a fine marzo giusto?
4. potrà dialogare con un cell via BT per collegarsi a internet?

grazie
1. non nativamente
2. synology ha un'app fatta apposta per iphone, tu che nas hai?
4. dubito
Old 30-01-2010, 12:29   #725
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da xorosho Guarda i messaggi
Ssssst!!!!!
Non si dicono certe cose. Potrebbero suggerire l'idea che questo prodotto abbia un senso. Sia mai!
secondo me un senso lo ha eccome, e farà sicuramente un grande successo

solo che è castrato per quello che servirebbe a me

bastava poco per renderlo perfetto, ma probabilmente è stato presentato con troppo anticipo: il suo firmware sarà il 4 non il 3.2, e vedi anche il buco per la fotocamera, prevista ma non inserita

io aspetto la prossima versione che colmerà le mancanze
Old 30-01-2010, 12:29   #726
Lord Macros
Member

L'Avatar di Lord Macros

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Rossano V.to
Quote:
Originariamente inviato da ginojap Guarda i messaggi
Non e' meraviglio pero' come un'azienda riesca a fare cosi' bene il lavaggio del cervello ai suoi sudditi da convicerli persino a difendere le infelici scelte fatte al solo scopo di rimpizzare meglio le cassaforti dell'astuto Jobs?
(Sfogo in livornese: Boia de! paiono radiocomandati!)
Già indubbiamente, al di là delle effettive capacità del prodotto, la apple ha fatto del business una vera e propria scienza ^^

Speriamo che siano pochi coloro che pensano che l'iPac prenda il meglio dei macbook e degli smartphone come ha detto quel tipo, perchè davvero non è uno strumento così tanto versatile....

A mio parere, se dovessi scegliere un prodotto ad elevata mobilità punterei l'occhio o sui netbook, o al massimo al macbook air, strumenti che non necessitano di mille(esagerato) accessori(dock, adattatore in primis) per essere usati al meglio... se ci passo 10 ore davanti certo non lo faccio a fare click a caso sullo schermo, o a giocare a sudoku...

Comunque avete notato nel video di presentazione come Steve scorre velocemente le pagine in cui c'è il contenuto flash XD LOL

--ASUS F3Kseries: AMD turion tl-58 1,8Ghz, 1Gb DDR2 400Mhz, hitachi160Gb 5400rpm, ATI HD2600, 15", Ubuntu 9.10.

--DELL studio 15 (1557): Intel core i7 QM720, 4Gb DDR3, 320Gb 7200rpm, ATi 4570, 15", Windows seven 64bit, Leopard 10.5.2
Lord Macros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2010, 12:48   #727
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da Lord Macros Guarda i messaggi
Speriamo che siano pochi coloro che pensano che l'iPac prenda il meglio dei macbook e degli smartphone come ha detto quel tipo, perchè davvero non è uno strumento così tanto versatile....
Mi sa che hai qualche problema con l'inglese però...

Quote:
A mio parere, se dovessi scegliere un prodotto ad elevata mobilità punterei l'occhio o sui netbook, o al massimo al macbook air, strumenti che non necessitano di mille(esagerato) accessori(dock, adattatore in primis) per essere usati al meglio... se ci passo 10 ore davanti certo non lo faccio a fare click a caso sullo schermo, o a giocare a sudoku...
Continua la fiera di chi non ha capito la collocazione e le peculiarità di questo prodotto...i netbook o i thin&light non c'entrano nulla....poi legittimo che a te interessino più questi ultimi, ma non sono "in alternativa" fra di loro.

Ultima modifica di gianly1985 : 30-01-2010 alle 12:50.
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2010, 12:50   #728
jo.li.
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Leron Guarda i messaggi
secondo me un senso lo ha eccome, e farà sicuramente un grande successo

solo che è castrato per quello che servirebbe a me

bastava poco per renderlo perfetto, ma probabilmente è stato presentato con troppo anticipo: il suo firmware sarà il 4 non il 3.2, e vedi anche il buco per la fotocamera, prevista ma non inserita

io aspetto la prossima versione che colmerà le mancanze
E' molto probabile che iPad venga venduto negli USA a Marzo con il 3.2, quest'ultimo venga rilasciato sempre nello stesso mese per gli iPhone e i Touch e contestualmente presentata la quarta versione (Major release) del sistema operativo con la seguente commercializzazione a giugno.

E con l'uscita della quarta versione a giugno per gli iPod Touch ed iPhone sicuramente sarà aggiornabile anche l'iPad.
Old 30-01-2010, 12:51   #729
sesshoumaru
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da sesshoumaru Guarda i messaggi
Ma i giochi flash di cui tanto ho sentito parlare su questo post, girano così sui dispositivi mobile ?

http://www.youtube.com/watch?v=c8CfaZOw474

http://www.youtube.com/watch?v=YVpRR...eature=related

O ho beccato 2 giochi particolarmente lenti ?
Mi sembra di capire che qui sia pieno di gente che gioca con giochi flash su dispositivi mobile, quindi rinnovo la mia domanda fatta ieri sera.
sesshoumaru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2010, 12:57   #730
Lord Macros
Member

L'Avatar di Lord Macros

Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
Mi sa che hai qualche problema con l'inglese però...
Scusa tanto se ho offeso la tua sensibilità... non piangere dai...

Quote:
Continua la fiera di chi non ha capito la collocazione e le peculiarità di questo prodotto...i netbook o i thin&light non c'entrano nulla....poi legittimo che a te interessino più questi ultimi, ma non sono "in alternativa" fra di loro.
Scusa se non ho letto la tua spiegazione, devo averla mancata, comunque spiegami il tuo parere in merito, a come lo utilizzeresti e perchè dovresti uscire di casa con quel aggeggio invece di un netbook o un notebook ad alta mobilità...

--ASUS F3Kseries: AMD turion tl-58 1,8Ghz, 1Gb DDR2 400Mhz, hitachi160Gb 5400rpm, ATI HD2600, 15", Ubuntu 9.10.

--DELL studio 15 (1557): Intel core i7 QM720, 4Gb DDR3, 320Gb 7200rpm, ATi 4570, 15", Windows seven 64bit, Leopard 10.5.2
Old 30-01-2010, 13:09   #731
jo.li.
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sesshoumaru Guarda i messaggi
Mi sembra di capire che qui sia pieno di gente che gioca con giochi flash su dispositivi mobile, quindi rinnovo la mia domanda fatta ieri sera.
La cosa più interessante sarebbe vedere quant'è la percentuale di tempo CPU consumato da questi giochini, e stiamo parlando di un ARM Cortex A8 a 600 Mhz.
Old 30-01-2010, 13:13   #732
superbau
Senior Member

L'Avatar di superbau

Città: Vicenza
a prescindere da tutto, vedo che scatena un interesse di massa questo ipad, basta solo vedere quanti post ci sono e quanta attività...
Motherboard:Asus Commando - CPU: q6600 2.4Ghz - cpu cooler: Asus V40 - RAM: ddr2 8Gb - HD: Samsung 850evo 512Gb- GPU: Asus 770gtx ti - Extra Gpu coller:Manatthan coller 210140 - Monitor: Asus VK266H - Aliment.: SilentMaxX IC-tech 600w - Mouse: MXmaster - SO: windows 10.
superbau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2010, 13:14   #733
Lord Macros
Member

L'Avatar di Lord Macros

Quote:
Ma io sinceramente non sono convito nemmeno dai netbook. Avendone posseduti diversi molti anni fa (in Giappone c'erano prima che altrove) mi sono accorto che per quanto carini e "sfiziosi" poi di veramente utilie non ci si riesce a fare niente se non rispondere alle mail e navigare perdendo decimi di vista ogni volta. Speravo che Apple se ne uscisse con un tablet serio con tanto di OSX visto che tra l'altro arriveranno sicuramente presto meravigliosi tablet con windows 7. Ed invece che cosa ha fatto quel furbacchione di Jobs? se ne e' uscito con questa specie di iPod gigante. Il prezzo del modello con 16GB sarebbe anche ottimo se fosse meno chiuso. Ma giustamente, da pezzenti quali sono quando si tratta di derubare la gente, hanno pensato di proposito di non metterci nemmeno uno slot d'espansione costringendoti ad acquistare i modelli dotati di maggiore memoria, il cui prezzo sale in maniera esponenziale (popo' di ladri de'!). Ma tra le cose che non digerisco, una di queste e' la sonora presa di culo di Jobs quando dice che questo prodotto e' una rivoluzione incredibile! Ma dove? E ci hai pensato tutto questo tempo per venirtene con questa specie iPhone che non telefona su quale avevi gia' tutto pronto in casa? Hai creato tutte queste aspettative con tanto di gente che ipotizzava meravigliosi tablet con snow leopard?
Mi fa ribrezzo anche la politica aggressiva nei confronti di Adobe, spero che tutte le aziende del mondo boicottino quel cesso di browser che e' safari visto che non e' il piu' sicuro come non lo e' nemmeno OSX.
E poi Jobs ha effettivamente garantito la migliore esperienza di navigazione possibile. Visto che con il mio macbook apro i siti flash senza problemi deduco che mi sta ancora una volta prendendo per il culo. Che me ne faccio di questa specie di tampax se mezzi siti non li posso nemmeno guardare? Se uno naviga con uno smartphone puo' anche chiudere un occhio a certe limitazioni, ma non certamente con questa specie di "pizza" che non mi permette nemmeno di navigare e parlare su skype!

Purtroppo non avendo un netbook posso solo fare supposizioni, comunque, concordo con quanto dici.
Se le applicazioni che è in grado usare sono quelle dell'iphone... tanto vale prendere quello che te lo metti in tasca e ogni tanto puoi dirgli:"pronto?"...

Old 30-01-2010, 13:24   #734
JackZR
Senior Member

L'Avatar di JackZR

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
Quote:
E infatti nell'ipad c'è fior di valore pecuniario oggettivo fra l'hardware e materiali... (non farmi fare il solito elenco metallo, vetro, IPS, ecc.)

Sciocco? E' il meccanismo che hai usato per determinare qualsiasi scelta tu abbia fatto da quando cammini per questo mondo.

Anche se non te ne sei mai accorto il tuo cervello ha valutato pro e contro, li ha soppesati e ha deciso se ne valeva la pena. Ripeto, è semplice, è banale, ma ad ogni uscita di un prodotto (apple o meno) noto reazioni da verginelle isteriche di fronte ad ogni piccola discrepanza rispetto al proprio personale utilizzo, come se fossero conditio sine qua non ASSOLUTE tali da potersi permettere di gridare "scaffale!" in GENERALE...
Il valore dei materiali ci sarà anche ma perchè comprare quello quando posso comprare altri tablet cmq validi che costano molto meno e fanno anche di più?
Sì il meccanismo di comprare una cosa meno utile e funzionale ma più bella e costosa mi sembra poco ragionato, il lato soggettivo rimane in ognuno di noi ma se uno spende 800€ quando potrebbe spenderne la metà per un prodotto analogo ma meno bellino vuol dire o che non da valore ai soldi o che da più valore all'estetica che alla funzionalità e io questo lo ritengo sciocco, se poi per te sono "verginelle isteriche" quelli che fanno scelte un po' più ponderate dal punto di vista economico...

Ultima modifica di JackZR : 30-01-2010 alle 13:29.
JackZR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2010, 13:28   #735
Tekwar
Senior Member

L'Avatar di Tekwar

Iscritto dal: May 2002
Città: Como
Non so se è stata già postata, ma per me la mancanza del supporto a Flash vorrebbe dire...

Tekwar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2010, 13:30   #736
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Quote:
Originariamente inviato da Tekwar Guarda i messaggi
Non so se è stata già postata, ma per me la mancanza del supporto a Flash vorrebbe dire...
Non ti preoccupare che nessuno pensa sinceramente che flash non serva
Old 30-01-2010, 13:33   #737
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da JackZR Guarda i messaggi
Il valore dei materiali ci sarà anche ma perchè comprare quello quando posso comprare altri tablet cmq validi che costano molto meno e fanno anche di più?
Quali sono questi altri tablet da 10" che costano "MOLTO" meno?
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2010, 13:50   #738
masluigi
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Non e' un po' presto per giudicarlo, è vero ci girano le applicazioni iphone, ma questo non vuol dire che non ci saranno applicazioni studiate appositamente per ipad, e con quello schermo ne vedremo delle belle, telefonate si potranno fare con voip, se avessero integrato flash sarebbe stato perfetto, io penso che oltre a leggere riviste e giornali, usciranno tante applicazioni o nuove versioni, apposite per ipad che porteranno l' utilizzo su altissime vette.
La vera potenza di questo ipad stà nello schermo, nel touch e il fatto che porta su ipad tutti i migliaia di sviluppatori che vendono su appstore che già lo sanno programmare, questo dispositivo farà sembrare l' iphone un giocattolo, lo ridimensionerà e di parecchio.
Asus p6-t deluxe - i7 920@3,8 ghz - 2x150 gb raptor raid 0 - 2x gtx 260 in sli - x-fi fatality pro - 12gb ram ddr3 1600 mhz - enermax revolution 85+ 1050w - Case zalman gs1000 - LCD Samsung 40" 40C8000XP.
masluigi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2010, 13:54   #739
A.L.M.
Senior Member

L'Avatar di A.L.M.

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
Quote:
Ma io sinceramente non sono convito nemmeno dai netbook. Avendone posseduti diversi molti anni fa (in Giappone c'erano prima che altrove) mi sono accorto che per quanto carini e "sfiziosi" poi di veramente utilie non ci si riesce a fare niente se non rispondere alle mail e navigare perdendo decimi di vista ogni volta. Speravo che Apple se ne uscisse con un tablet serio con tanto di OSX visto che tra l'altro arriveranno sicuramente presto meravigliosi tablet con windows 7. Ed invece che cosa ha fatto quel furbacchione di Jobs? se ne e' uscito con questa specie di iPod gigante. Il prezzo del modello con 16GB sarebbe anche ottimo se fosse meno chiuso. Ma giustamente, da pezzenti quali sono quando si tratta di derubare la gente, hanno pensato di proposito di non metterci nemmeno uno slot d'espansione costringendoti ad acquistare i modelli dotati di maggiore memoria, il cui prezzo sale in maniera esponenziale (popo' di ladri de'!). Ma tra le cose che non digerisco, una di queste e' la sonora presa di culo di Jobs quando dice che questo prodotto e' una rivoluzione incredibile! Ma dove? E ci hai pensato tutto questo tempo per venirtene con questa specie iPhone che non telefona su quale avevi gia' tutto pronto in casa? Hai creato tutte queste aspettative con tanto di gente che ipotizzava meravigliosi tablet con snow leopard?
Mi fa ribrezzo anche la politica aggressiva nei confronti di Adobe, spero che tutte le aziende del mondo boicottino quel cesso di browser che e' safari visto che non e' il piu' sicuro come non lo e' nemmeno OSX.
E poi Jobs ha effettivamente garantito la migliore esperienza di navigazione possibile. Visto che con il mio macbook apro i siti flash senza problemi deduco che mi sta ancora una volta prendendo per il culo. Che me ne faccio di questa specie di tampax se mezzi siti non li posso nemmeno guardare? Se uno naviga con uno smartphone puo' anche chiudere un occhio a certe limitazioni, ma non certamente con questa specie di "pizza" che non mi permette nemmeno di navigare e parlare su skype!
Scusa, ma snow leopard con cosa lo avresti fatto girare?
Con un Cortex?
Dovevano inventarsi un MacOS per Tablet con cpu ARM?
Mi sembra logico che abbiano puntato ad usare la versione mobile di OSX (che già avevano in casa), visto che il device ha una cpu da smartphone. Non credo che nessuno si scandalizzi a vedere un Tablet con Android, non vedo perchè un Tablet non possa avere l'iPhoneOS.
Il W7 di cui parli spesso sarà solo la starter edition, ossia l'OS più castrato del pianeta (non si può manco cambiare lo sfondo...), visto che mi pare altamente difficile che un Atom faccia girare la versione premium, idem per i Cortex (coi quali non si può proprio far girare Seven causa incompatibilità).
Se poi si passa, come penso, ai Core Duo in versione ULV (che mi sa sarà il caso di Slate), comunque il peso ed i consumi salgono esponenzialmente. Considera che un Cortex A9 a 1GHz ha un consumo attorno al mezzo watt, mentre un Atom paragonabile ne consuma circa un paio. Figurati un Core Duo.
Ad oggi la scelta migliore per contenere peso e prestazioni sono gli ARM (che si bevono gli Atom paragonabili, senza pensare al rapporto perf/W enormemente superiore), e con gli ARM non si può far girare Seven.
Se poi lo Slate (come spero, perchè in quel caso potrei esserne un acquirente) sarà leggero quasi come l'iPad, avrà un'autonomia ed un costo paragonabile e andrà da bestia, allora tanto di cappello ad HP. Ma la vedo veramente difficile.
Old 30-01-2010, 13:57   #740
jo.li.
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Tekwar Guarda i messaggi
Non riesco a capire dove stia il problema ? La Apple non utilizzerà mai Flash nei suoi dispositivi mobile ed è un fatto, tu lo sai e quindi ti rivolgerai verso altri prodotti che soddisfaceranno i tuoi bisogni, non è che te l'ha prescritto il dottore di comprare qualcosa dalla Apple.

Per esempio a me non interessa Flash, e spero che venga sradicato dal web il più presto possibile.

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian