|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...nno_31439.html
Il tablet di MSI basato su piattaforma NVIDIA Tegra arriverà nel corso del secondo semestre. Il prezzo di partenza sarà di 500 dollari Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Eh eh eh, appena uscito il pipPad della Apple, ecco rincorrersi notizie su tablet di aziende concorrenti. Bene bene, chissà quanti dindi ih ih ih...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
sono i net pc del futuro..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Gorgonzola
|
@tarek
vero, e non vedo l'ora di vedere in futuro quando faranno dimensione da foglio A4 con spessore di qualche mm, sono davvero in attesa di vedere cosa tireranno fuori dal cilindro ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
@songohan
ma anche no...si da solo più visibilità a certi prodotti...sono anni che ci sono i tablet....ma chissà perchè solo ora che apple si è buttata su questo mercato...le varie riviste si sono date una sveglia...mah |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
|
![]() imho molto meglio dell' ispazz ![]() ciauz
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Nvidia non ne venderà alcuno di sti cosi, c'è l'iPad che prenderà la maggior parte del market share.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
e bhe! si sa che in tv si guarda solo le apparenze!
comunque credo che questo sia un hardware tale da poter classificare i tablet come veri net pc |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
interessante questo della MSI, di certo l'iPad non mi avrà mai..
Un iPhone sotto steroidi dove girano i programmi dell'iPhone in upscaling.. Che senso ha.... E poi diavolo... su un prodotto così non avere il gps è diabolico..
![]() |
#12 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Quote:
![]()
Case: Stacker 830 nVidia Edition-Ali: Corsair HX1000W-Mobo: Asus R2E-CPU: i7 920 3,80 Ghz-Dissi: NH-U12P SE-Ram: Dominator 6GB 1600Mhz CAS8-VGA: Zotac GTX480 2-Way SLI-HDD: 2x150GB Raptor Raid0;1TB WD10EADS-Schermo: Acer GD245HQ+nVidia 3D Vision ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
1) non è un iphone sotto steroidi, uno schermo 1024x768 9,6" offre possibilità completamente DIFFERENTI da un 3,5" 320x480, non è solo DI PIU' 2) OGGI girano le apps di iphone scalate, ma siamo a 2 mesi dal lancio e l'SDK è uscito ieri, quali apps ci devono essere? Quando uscirà ci saranno anche le apps SPECIFICHE per iPad, però è bello avere anche la retrocompatibilità con le 140.000 apps di iphone... 3) il GPS c'è sulla versione con modulo 3G, insieme alla bussola come sul 3GS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
io ho guardato in giro per notizie sul gps, ma neanche su sito apple non c'è traccia...
In ogni caso non mi ha convinto come prodotto... Tegra ha delle buone potenzialità
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
quanto al fatto che non avrà un file manager, non avrà un finder, avrà sempre quel malefico connettore apple invece di un classico usb, non potrò farci andare un msn decente, non ci posso attaccare una tastiera da 10€.. Non penso neanche che vadano i siti in flash al momento... i limiti non sono pochi e il mio è solo un esempio Ma siccome lo produce apple...
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Più che altro, intendono tegra 2 spero?
Case: Stacker 830 nVidia Edition-Ali: Corsair HX1000W-Mobo: Asus R2E-CPU: i7 920 3,80 Ghz-Dissi: NH-U12P SE-Ram: Dominator 6GB 1600Mhz CAS8-VGA: Zotac GTX480 2-Way SLI-HDD: 2x150GB Raptor Raid0;1TB WD10EADS-Schermo: Acer GD245HQ+nVidia 3D Vision ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...9&postcount=38 http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...7&postcount=39 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
che tu sia un apple fan boy mi pare evidente. Non ho interesse a leggere argomentazioni che non trovo verosimili.
Non mi interessa giustificare Apple in tutto quello che fa. Come vedi in firma ho un macbook, perchè lo reputo un ottimo prodotto. Non ho più un iPhone perchè non mi soddisfava ed ora ho un Milestone che se lo mangia il melafonino. Questo tablet MSI costerà di meno, sarà più flessibile e sarà altrettanto reattivo.
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
@gianly1985
Io le argomentazioni le ho lette, e sinceramente non mi ha convinto neppure una. Dire che il desiderare un finder significa non aver capito la filosofia con cui Apple intende far funzionare l'ipad è il tipico esempio di chi si lascia convincere che non è meglio ciò che desidera ma ciò che gli viene imposto. Quelle che avrà questo ipad sono Limitazioni, e nessun Jobs mi convincerà mai che invece sono la cosa migliore perchè l'ha deciso lui e la sua visione dell'utilizzo che io intendo farne è migliore della mia. Questo acer forse sarà meno fluido e avrà qualche cosa in meno relativamente alla dotazione, ma il prezzo di vendita è dichiarato per la metà di quello dell'ipad e non avrà le limitazioni software imposte. PS: sbaglio o si parla anche per l'ipad della limitazione sul multitasking presente nell'iphone? In tal caso... non lo prendo nemmeno in considerazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | ||
Bannato
|
Quote:
Sparare inesattezze, non sapere di quello di cui si parla ("iphone sotto steroidi", la frasetta di circostanza ripetuta a pappagallo) e poi avere queste reazioni filosofiche "stizzite" ci vuole una bella faccia... Quote:
ciao |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:44.