|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Sai che ti dico? Edito, perchè la tua arroganza e ignoranza in materia non merita nemmeno risposta... E nemmeno ho mai avuto intenzione di creare un flame inutile e senza senso. Tanti saluti fenomeno... Ultima modifica di Niophebus : 28-01-2010 alle 15:38. |
|
|
|
|
|
|
#302 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
E' certamente un buon table, ma non è rivoluzionario.
|
|
|
|
|
|
#303 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Sono cose che fanno anche tablet dell'anteguerra! Più ne so e meno mi piace :sad: Io non sono un esperto di sicurezza, ma non mi pare che flash sia così deleterio tale da essere giusto vietarne la presenza, manco fossero i tempi di kazaa... la cosa mi giunge nuova... O_o
|
|
|
|
#304 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
|
ragà ma la smettiamo di dire cazzate?!?
lo sanno tutti che con l'iPhone(schermo capacitivo) non è possibile utilizzare pennini o altri aggeggi..e l'iPad ovviamente utilizza la stessa tecnologia..stiamo a ripetere sempre le stesse cose!!!
|
|
|
#306 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
io di solito sono sempre pronto a sparare contro la apple ma sinceramente secondo me ci ha preso, io ho un pc serio quad ecc ecc che uso per giocare e lavorare, ma ho anche un netbook che uso quando non mi va di accendere il pc che fa troppoi rumore
con questo dispositivo invece tutto questo processo è superfluo, prendo sto ipad e lo uso. parecchio tempo fa steve jobs mi pare che disse"Un computer dovrebbe essere considerato come un elettrodomestico qualsiasi,niente di piu di una lavatrice o del frullatore" proprio commentando la difficoltà di utilizzo dei pc,che parlandoci chiaro sono tutt'altro che facilmente utilizzabili.Me ne sono reso conto questo natale quando ho messo il pc nuovo a mia nonna.Questo dispositivo invece lo probabilemente lo potranno usare tutti con una facilità disarmante e fare quelle cose che fanno il 90% di coloro che usano internet cioè youtube facebook e controllare le mail. non subito ma probabilmente lo prenderò magari aspettando una rev nuova |
|
|
|
|
|
#307 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
A me questo prodotto piace parecchio però, ditemi se mi sbaglio, più che un tablet questo mi sembra un grosso iPod Touch/iPhone; mi spiego, l'OS mi sembra lo stesso dell'iPhone quindi avrà gli stessi limiti:
- niente multitask per le applicazioni di terze parti; - navigazione internet limitata, niente supporto a Flash e Java; - supporto video limitato a certi formati; - niente File Browser/Manager. Anche a livello d'hardware non mi sembra molto tablet: - niente prese usb (metti che ho dei dati su una chiavetta o che voglio collegare qualche periferica); - mancano uscite video (metti che voglio fare una presentazione o altro); - non ha un lettore di schede integrato (per vedere delle foto fatte con la fotocamera o espandere la memoria); - anche il discorso della batteria integrata (quindi non rimovibile e sostituibile) è discutibile; - niente foto o video visto che non vi è un modulo e quindi niente video-chiamate o videoconferenze tramite internet. Poi non ho capito se l'iPad potrà essere usato come modem, così non mi devo fare una linea per casa e una per il Tablet. Inoltre come costi non si discosta molto dall'iPhone quindi mi vien da pensare che quest'ultimo presto vedrà il suo prezzo calare, cmq sia con quei soldi mi ci compro un PC. Se ho detto qualcosa di errato sarò ben felice di essere corretto perchè vorrei capirci qualcosa di più.
|
|
|
|
#308 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#309 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Quote:
Quando uscì nel 2001 mi chiesi subito: ma che cacchio c'entra Apple che fa il Macintosh (io all'epoca lo chiamavo ancora così) con un PMP?? Di lettori guarda che ce n'erano già a bizzeffe.... Ai tempi Apple fregò tutti su 2 cose: CAPACITA' di archiviazione (davvero tanta per l'epoca) e DESIGN (come paragonare una poltrona di Philip Stark con la sedia impagliata della nonna). Questo è...
|
|
|
|
#310 |
|
Senior Member
|
ma xkè toccare lo schermo con le mani ti fa schifo??
|
|
|
#311 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palestro
|
Beh..nessuno ti obbliga a spegnere windows (basta sospendere/mettere in stand by..e "risparmi" parecchio tempo all'avvio..). Facebook puoi giusto cazzeggiarci sopra..perchè se vuoi giocare..qui NON C'E' FLASH..quindi ti attacchi al tram! (a meno di giocare a giochini molto basilari come Pro Racer dove non c'è nulla di animato..). Credo che anche youtube non funzioni..(salvo i video in html5).
Buono il display multitouch, ma senza poterci prendere appunti sopra (voglio vedervi scrivere col dito e il "gnik gnik" pubblicità_svelto_style per 4 ore di lezione..) l'utilità scema parecchio.. |
|
|
|
|
|
#312 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
E' esattamente quello che dici: un grosso iPod con qualcosa in più. Poi su cosa sia un tablet si può discutere per ore, ma di sicuro non è come i tablet ora in commercio. Hai detto delle cose inesatte però, apple ha infatti realizzato degli adattatori porta dock --> usb per collegare chiavette o macchine fotografiche porta dock --> sd (non so se legge anche sdhc, ma suppongo di si) porta dock --> vga o composito per collegamento a monitor e tv o proiettori con risoluzione 1024*768 (porta vga) o 480p-576p con composito. |
|
|
|
|
|
|
#313 |
|
Senior Member
|
esattamente!! ma cmq sono pennini appositi...non pennini comuni...cmq esistono..e la gente ovviamente nn lo sa.........
|
|
|
#314 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
|
Quote:
|
|
|
|
#315 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#316 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Già il fatto che si siano immediatamente materializzate 32 pagine di risposte mi fa capire che ne venderanno vagonate...
Io lo appenderei in salotto con immagini di quadri famosi in slide-show e pronto a navigare e a leggere giornali e libri all'occorrenza. |
|
|
|
|
|
#317 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di Chivens : 28-01-2010 alle 15:17. |
|
|
|
|
|
|
#318 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a
|
|
|
|
#319 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
idem per le uscite video, tramite dock dovrebbe essere possibile tirar fuori i segnali video almeno in composito e component come gia' succede con iphone,[stesso discorso per il lettore di schede esiste esterno], per il tethering teoricamente dovrebbe esserci visto che usa lo stesso s.o. dell'iphone ma ovviamente non e' sicuro
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
|
|
|
|
|
#320 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Sto coso è stato una delusione totale! a questo punto molto meglio un modbook. Almeno ho OSX nella sua interezza e con un bel 2.13GHz Intel® Core™ 2 e fino a 250 giga di memoria ed addirittura 2 USB. Di sicuro sto iCoso può anche fare la muffa sugli scaffali.
http://67.43.163.103/index.php?id=techspecs |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:37.

= h ν