|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
Ciao Macche, ti ho risposto proprio in questo momento.
Faccio una precisazione, visti i tanti PVT ricevuti anche da persone che non hanno scritto qui nel 3d. La console si accende, non ha mai dato i 3 led rossi sotto la mia gestione (1 anno), tuttavia l'ho sempre utilizzata con raffreddamento supplementare (leggere qualche post su). Credevo potesse dare questo errore, perche' l'ultima volta che l'ho provata per vedere se funzionasse il lettore, non inserii il cavo component tra la 360 ed il tv, e la console mi diede led rossi (al tempo non sapevo questa cosa, l'ho scoperto una decina di giorni fa vendendo un'altra console funzionante, ecco il 3d: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2116986). La console la vendo rotta, il prezzo e' di 50€, dopodiche' non mi prendo alcuna repsonsabilita' su quello che ci fate per ripristinare il tutto, dopo la vendita me ne lavo le mani del tutto. A maggior ragione, viste le tante richieste, tra un po' faccio anche un video per dimostrare il tutto, dopodiche' decidete voi cosa fare...sicuramente il sottoscritto non si sporca la faccia e scrive cavolate per 50€ ed una console rotta. Non fraintendete le mie parole, il mio discorso non e' polemico ma, ripeto, molte persone (giustamente) mi hanno contattato privatamente per avere piu' info possibili. Spero di aver fatto del tutto chiarezza. A tra un po'. Ultima modifica di Taxon : 25-01-2010 alle 17:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
taxon per spedirla a torino in tutto quanto mi faresti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Junior Member
|
Ti ho scritto in pvt che se mi mandi i dati domani ti ricarico postepay!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Perugia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Alcamo (TP)
|
ehmm...... veramente io sono stato il primo a dire coda.....
Edit: anzi, dato che sono il primo in coda, se Taxon non ha altri impegni presi fuori dal forum, domani gli faccio un bonifico di 59€. Glielo faccio presente anche tramite PM Ultima modifica di PSManiaco : 25-01-2010 alle 19:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Junior Member
|
beh la coda 24 dura .. se voi ancora non avete deciso se comprarla o no .. non è colpa mia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
il mio post è di Ieri, 21:09
quindi se quello prima di me lascia (se me lo conferma Taxon) io la prendo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
In tal caso tu dovresti essere il primo inquanto redragonerosso non si era neanche messo in coda (almeno al mio paese "possibile coda" != coda, poi magari ho interpretato male io ![]() comunque aspettiamo notizie dal venditore, inquanto non è neanche giusto che uno pronto a concludere perda la coda per assenza della controparte ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Ragazzi la coda e' la seguente, marioshi e redragonerosso hanno lasciato via pvt:
1) Macche 2) littledado 3) PSManiaco (proposta in pvt inferiore al prezzo che propongo e successivamente adeguato, quindi cronologicamente scavalcato dai primi due). Domani non mi collego fino a sera, quindi prego Macche di decidere entro domani sera appunto perche' c'e' littledado che gia' mi ha dato il suo ok. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Junior Member
|
pregherei macche solo di scrivere anche qua sul forum cosa ha deciso ... così da sapere come comportarmi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
a mio avviso la proposta fatta in privato non dovrebbe avere alcuna influenza sulla coda, mi piacerebbe avere chiarimenti sull'argomento per future trattative....
comunque, senza polemiche, penso che Macche abbia specificato ieri che se toccava a lui l'avrebbe presa, io mi ritiro da un'eventuale coda saluti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
|
ciao io sarei interessato con consegna a mano...ma il carrello si apre?
![]() |
#35 |
Senior Member
|
confermo che la prendo, aspetto un PM del venditore con ulteriori istruzioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Alla prossima ! Quote:
Sorry dado, ho solo rispettato le code. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
Se mi capita qualcosa del genere, ti contatto e ti metto automaticamente primo in coda nell'annuncio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Junior Member
|
grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:48.