|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
13 anni perchè hanno apportato scuse , pareri, consulti etc ?bhe il sistema allora è da riformare pesantemente (bella novità !) perchè una cosa del genere non deve essere possibile. punto. Passati i 13 potevano a sto punto far cadere la cosa , anche perchè nel frattempo non c'è stata una rivoluzione , la lega ha cambiato obiettivi e perchè i tribunali sono già stracarichi ( senza contare che considerare questi banda armata a me fa ridere )Cosa otterremmo da questo processo esattamente ?
Ultima modifica di MesserWolf : 25-01-2010 alle 12:29. |
|
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
Quote:
Il tentativo inidoneo* va comunque valutato in sede processuale Io se fossi in loro non mi vanterei di una sentenza che dice che si, ci ho provato, ma sono troppo cretino per riuscirci. *della serie cerco di ucciderti con un fucile a piumini
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
ho votato, alle amministrative, uno che ha sul gobbo una condanna per istigazione all'odio razziale. e, considerato come amministra la città, ne sono ben contento. |
|
|
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Probabilmente anche molti tedeschi dovevano essere contenti di come Hitler risolveva il problema degli ebrei!
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
il partito liberale
|
|
|
#109 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#110 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Chissà perchè il tuo mito, oltre a non aver MAI e poi MAI rinunciato alla prescrizione, si è addirittura AUTO-prescritto, AUTO-assolto e pur di salvarsi il culo ha DEMOLITO la giustizia italiana istituendo la futura AMNISTIA CONTINUA non appena verrà approvata dalla camera. Ma vabbè... dagli elettori di un partito il cui leader RIABILITA degli ASSASSINI MAFIOSI in diretta tv, li chiama EROI, i cui parlamentari RIABILITANO quel LADRO di Bottino craxi, ESULTANO perchè era stato progettato un ATTENTATO MAFIOSO contro dei MAGISTRATI, RICICLANO i soldi della mafia grazie allo scudo fiscale, e AMMAZZANO la giustizia italiana non mi sarei potuto aspettare nulla di diverso d'altronde.
Ultima modifica di ^TiGeRShArK^ : 25-01-2010 alle 13:14. |
|
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: jesi (an) marche
|
Quote:
Che tra l'altro ha già annunciato l'intenzione di dimettersi. certo Fitto magari e' plurindagato, ma rimane saldamente al suo posto come coordinatore dei rapporti delle regioni. Silvio invece le sue puttanelle le candidava e le continua a candidare ancora, dopo che ci sono stae prove che queste facevano bocchini per ricevere favori e viaggiavano a spese nostre. ma no, facciamoci fare la morale da questi babbei ipocriti, su. |
|
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Member
|
Quote:
dalla parte in cui voti tu sono la maggiioranza plurindagati, vergogna! |
|
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Quote:
|
|
|
|
#117 | |
|
Member
|
Quote:
e la realtà e che questo che sta al governo, si incontra ogni tanto con ragazzette, le fà arrivare a spese dello stato, e gli fà vari favori.- e ormai non ci si vergogna nreanche piu' di dirlo in giro. e' questa l'italia ormai. al peggio non c'è mai fine, c'è ancora tanto da cadere in basso prima di toccare il fondo. |
|
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
Quote:
io conosco indirettamente avvocati che hanno letto queste trascrizioni, che, a detta di Paolo Guzzanti (non esattamente un comunista da centro sociale), sono stati sulle scrivanie di diverse procure per molto tempo a disposizione.. perfino degli spazzini che passavano, nessuno ha mai confutato le parole di tutte queste persone, e la Carfagna ha ritirato la denuncia contro Sabina Guzzanti che l'ha accusata pubblicamente, perché in tribunale le trascrizioni sarebbero diventate probabilmente pubbliche. In questo mio post diciamo che ho tralasciato il fatto che sono concittadino della Carfagna e conosco molte-olte-oltre persone che 'l'hanno conosciuta'.
|
|
|
|
#119 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
a prescindere dal reato, cosa vuoi sentenziare dopo 13 anni? l'imputato può essere cambiato nel frattempo. visto che lo scopo della pena è rieducare, dopo 13 anni c'è il paradosso che tu voglia rieducare una persona che non è + quella di allora. senza contare che dopo tutto questo tempo, magari la parte lesa può essere deceduta, nell'attesa di una giustiza che nessuno ha voluto dare in quei lunghi anni kafka la sapeva lunga gente.. quando ha scritto quello che ha scritto doveva avere avuto una visione della giustizia italiana |
|
|
|
|
|
|
#120 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:46.

)
Classis Praefectus - E' difficile vedere un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando il gatto non c'è. - Rating: 25.2/30