Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-01-2010, 12:26   #101
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:
Originariamente inviato da thewebsurfer Guarda i messaggi
ma di cosa parli, mio dio...

ecco, come ho detto nell'altro thread, che gli esperti giuristi vogliono insegnare il mestiere a tutti, forze dell'ordine, giustizia, magistrati..è assurdo il qualunquismo con cui si inneggia a paroloni come i 'diritti civili'..ma d'altra parte mi ricorda tanto la carlucci che disse ad un premio nobel che non capiva niente di fisica, dal vostro punto di vista sono sicuro che lei avesse ragione ad attaccarlo, dopotutto la parlamentare è una nota lettrice di focus, voglio dire qualcosa ne saprà..
al di là dell'essere esperti o meno di diritto , non occorre un genio per capire che 13 anni sono troppi , specie per un reato grave (in teoria... non è questo il caso direi )
13 anni perchè hanno apportato scuse , pareri, consulti etc ?bhe il sistema allora è da riformare pesantemente (bella novità !) perchè una cosa del genere non deve essere possibile. punto.

Passati i 13 potevano a sto punto far cadere la cosa , anche perchè nel frattempo non c'è stata una rivoluzione , la lega ha cambiato obiettivi e perchè i tribunali sono già stracarichi ( senza contare che considerare questi banda armata a me fa ridere )

Cosa otterremmo da questo processo esattamente ?

Ultima modifica di MesserWolf : 25-01-2010 alle 12:29.
MesserWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2010, 12:26   #102
girodiwino
Member

L'Avatar di girodiwino

Iscritto dal: May 2009
Città: padova
Quote:
Originariamente inviato da aeterna Guarda i messaggi
non ho detto che loro siano innocenti

tu hai parlato di piedi di piombo per difendere l'operato così lento della giustizia.
se permetti è un commento di parte quanto quello di chi parla di orologeria.
13 anni non è prudenza, è un attentato ai diritti civili dell'imputato. ma tanto i rimborsi li paghiamo noi tutti, checcefrega
Stai confondendo i termini: un conto è essere indagati, un altro è essere imputati... se poi volevano fare in fretta bastava che rinunciassero alle immunità no?
Old 25-01-2010, 12:29   #103
girodiwino
Member

L'Avatar di girodiwino

Iscritto dal: May 2009
Città: padova
Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
al di là dell'essere esperti o meno di diritto , non occorre un genio per capire che 13 anni sono troppi , specie per un reato grave (in teoria... non è questo il caso direi )
13 anni perchè hanno apportato scuse , pareri, consulti etc ?bhe il sistema allora è da riformare pesantemente (bella novità !) perchè una cosa del genere non deve essere possibile. punto.

Passati i 13 potevano a sto punto far cadere la cosa , anche perchè nel frattempo non c'è stata una rivoluzione , la lega ha cambiato obiettivi e perchè i tribunali sono già stracarichi ( senza contare che considerare questi banda armata a me fa ridere ).

Il tentativo inidoneo* va comunque valutato in sede processuale
Io se fossi in loro non mi vanterei di una sentenza che dice che si, ci ho provato, ma sono troppo cretino per riuscirci.

*della serie cerco di ucciderti con un fucile a piumini
Old 25-01-2010, 12:29   #104
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
il discorso non è certo questo, il punto è che tu parli con lo scopo di criticare lo stato della giustizia (e qui hai ragione) ma col fine secondario di giustificare il processo breve (...)
sono prevenuto?a giudicare dai tuoi post sconnessi qui e lì non penso..
*
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2010, 12:29   #105
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:

Passati i 13 potevano a sto punto far cadere la cosa , anche perchè nel frattempo non c'è stata una rivoluzione , la lega ha cambiato obiettivi e perchè i tribunali sono già stracarichi ( senza contare che considerare questi banda armata a me fa ridere ).
Il reato di banda armata é diverso da quello di colpo di stato
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2010, 12:31   #106
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Quote:
Originariamente inviato da AntonioBO Guarda i messaggi
Quindi mi stai dicendo che voti per dei disonesti ......... e ammetterlo sarebbe molto onesto.....
ahite... non ho mai fatto segreto di aver votato partito liberale, alle politiche.

ho votato, alle amministrative, uno che ha sul gobbo una condanna per istigazione all'odio razziale.
e, considerato come amministra la città, ne sono ben contento.
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2010, 12:38   #107
AntonioBO
Senior Member

L'Avatar di AntonioBO

Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
ahite... non ho mai fatto segreto di aver votato partito liberale, alle politiche.

ho votato, alle amministrative, uno che ha sul gobbo una condanna per istigazione all'odio razziale.
e, considerato come amministra la città, ne sono ben contento.
Probabilmente anche molti tedeschi dovevano essere contenti di come Hitler risolveva il problema degli ebrei!
Old 25-01-2010, 12:43   #108
thewebsurfer
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
il partito liberale
Old 25-01-2010, 12:48   #109
dave4mame
Bannato

Quote:
il partito liberale
diciamo che è stato un modo alternativo di votare scheda bianca / nulla
Old 25-01-2010, 12:49   #110
dave4mame
Bannato

Quote:
Probabilmente anche molti tedeschi dovevano essere contenti di come Hitler risolveva il problema degli ebrei!
ti direi che anche gli "ebrei" sono contenti del loro sindaco.
Old 25-01-2010, 13:07   #111
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da superanima Guarda i messaggi
Una accusa ridicola. Si imbastisce un processo contando sul ritorno mediatico che questo produrrà, sia in termini politici che per le carriere personali.
Tanto sanno già a breve arriverà la prescrizione a salvare dal ridicolo la faccia di questi magistrati. E tra qualche anno pure loro avranno un seggio in Parlamento.
La prescrizione è SEMPRE rinunciabile ed è nel PIENO DIRITTO di ogni prescritto uscire perfettamente pulito rinunciando ad essa e facendosi assolvere con formula piena.
Chissà perchè il tuo mito, oltre a non aver MAI e poi MAI rinunciato alla prescrizione, si è addirittura AUTO-prescritto, AUTO-assolto e pur di salvarsi il culo ha DEMOLITO la giustizia italiana istituendo la futura AMNISTIA CONTINUA non appena verrà approvata dalla camera.
Ma vabbè...
dagli elettori di un partito il cui leader RIABILITA degli ASSASSINI MAFIOSI in diretta tv, li chiama EROI, i cui parlamentari RIABILITANO quel LADRO di Bottino craxi, ESULTANO perchè era stato progettato un ATTENTATO MAFIOSO contro dei MAGISTRATI, RICICLANO i soldi della mafia grazie allo scudo fiscale, e AMMAZZANO la giustizia italiana non mi sarei potuto aspettare nulla di diverso d'altronde.

Ultima modifica di ^TiGeRShArK^ : 25-01-2010 alle 13:14.
^TiGeRShArK^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2010, 13:15   #112
AntonioBO
Senior Member

L'Avatar di AntonioBO

Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
La prescrizione è SEMPRE rinunciabile ed è nel PIENO DIRITTO di ogni prescritto uscire perfettamente pulito rinunciando ad essa e facendosi assolvere con formula piena.
Chissà perchè il tuo mito, oltre a non aver MAI e poi MAI rinunciato alla prescrizione, si è addirittura AUTO-prescritto, AUTO-assolto e pur di salvarsi il culo ha DEMOLITO la giustizia italiana istituendo la futura AMNISTIA CONTINUA non appena verrà approvata dalla camera.
Ma vabbè...
dagli elettori di un partito il cui leader RIABILITA degli ASSASSINI MAFIOSI in diretta tv, li chiama EROI, i cui parlamentari RIABILITANO quel LADRO di Bottino craxi, ESULTANO perchè era stato progettato un ATTENTATO MAFIOSO contro dei MAGISTRATI, RICICLANO i soldi della mafia grazie allo scudo fiscale, e AMMAZZANO la giustizia italiana non mi sarei potuto aspettare nulla di diverso d'altronde.
*
Old 25-01-2010, 13:20   #113
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Ma vabbè...
*
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2010, 14:38   #114
berserkdan78
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Città: jesi (an) marche
Quote:
Bè sai c'è il presidente del consiglio che dà dei gran begli esempi visto che lui è indagato per quasi tutti i reati del codice penale di tipo fiananziario e/o societario(più o meno...). In compenso ha anche un sottosegretario indagato per camorra e di cui è stato chiesto l'arresto (scudato...) e un cofondatore di partito già condannato per mafia... E' meglio che non li fai questi esempi, non ti conviene!!!
heeeee ma staischerzando??? non vorrai mica paragonare i problemucci di silvio e company con Delbono sindaco di bologna, che ha fatto fare UN viaggio a spese della regione alla sua segretaria e presumo puttanella personale???
Che tra l'altro ha già annunciato l'intenzione di dimettersi.
certo Fitto magari e' plurindagato, ma rimane saldamente al suo posto come coordinatore dei rapporti delle regioni.
Silvio invece le sue puttanelle le candidava e le continua a candidare ancora, dopo che ci sono stae prove che queste facevano bocchini per ricevere favori e viaggiavano a spese nostre.
ma no, facciamoci fare la morale da questi babbei ipocriti, su.
berserkdan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2010, 14:39   #115
berserkdan78
Member

Quote:
Originariamente inviato da Ileana Guarda i messaggi
Delbono ha già detto che si tratta solo di sviste, tutto a posto

(tanto, se mai verrà rinviato a giudizio, ci sono già degli ordini di trasferimento per Calcutta).
ma ti rendi conto vero che sei ipocrita allo stato puro?
dalla parte in cui voti tu sono la maggiioranza plurindagati, vergogna!
Old 25-01-2010, 14:43   #116
Jarni
Member

L'Avatar di Jarni

Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
Quote:
Originariamente inviato da berserkdan78 Guarda i messaggi
heeeee ma staischerzando??? non vorrai mica paragonare i problemucci di silvio e company con Delbono sindaco di bologna, che ha fatto fare UN viaggio a spese della regione alla sua segretaria e presumo puttanella personale???
Che tra l'altro ha già annunciato l'intenzione di dimettersi.
certo Fitto magari e' plurindagato, ma rimane saldamente al suo posto come coordinatore dei rapporti delle regioni.
Silvio invece le sue puttanelle le candidava e le continua a candidare ancora, dopo che ci sono stae prove che queste facevano bocchini per ricevere favori e viaggiavano a spese nostre.
ma no, facciamoci fare la morale da questi babbei ipocriti, su.
Se ti riferisci a quello che penso(la famosa intercettazione), sappi che probabilmente è un falso.
Old 25-01-2010, 14:46   #117
berserkdan78
Member

Quote:
Originariamente inviato da Jarni Guarda i messaggi
Se ti riferisci a quello che penso(la famosa intercettazione), sappi che probabilmente è un falso.
sarà queloo che ti pare, ma chi vuole vedere vede la realtà.
e la realtà e che questo che sta al governo, si incontra ogni tanto con ragazzette, le fà arrivare a spese dello stato, e gli fà vari favori.-
e ormai non ci si vergogna nreanche piu' di dirlo in giro.
e' questa l'italia ormai.
al peggio non c'è mai fine, c'è ancora tanto da cadere in basso prima di toccare il fondo.
Old 25-01-2010, 15:22   #118
thewebsurfer
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Jarni Guarda i messaggi
hai fonti a supporto di ciò?
io conosco indirettamente avvocati che hanno letto queste trascrizioni, che, a detta di Paolo Guzzanti (non esattamente un comunista da centro sociale), sono stati sulle scrivanie di diverse procure per molto tempo a disposizione.. perfino degli spazzini che passavano, nessuno ha mai confutato le parole di tutte queste persone, e la Carfagna ha ritirato la denuncia contro Sabina Guzzanti che l'ha accusata pubblicamente, perché in tribunale le trascrizioni sarebbero diventate probabilmente pubbliche.

In questo mio post diciamo che ho tralasciato il fatto che sono concittadino della Carfagna e conosco molte-olte-oltre persone che 'l'hanno conosciuta'.
Old 25-01-2010, 16:11   #119
aeterna
Registered User

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:

Passati i 13 potevano a sto punto far cadere la cosa , anche perchè nel frattempo non c'è stata una rivoluzione , la lega ha cambiato obiettivi e perchè i tribunali sono già stracarichi ( senza contare che considerare questi banda armata a me fa ridere )

Cosa otterremmo da questo processo esattamente ?
esatto.
a prescindere dal reato, cosa vuoi sentenziare dopo 13 anni?
l'imputato può essere cambiato nel frattempo.
visto che lo scopo della pena è rieducare, dopo 13 anni c'è il paradosso che tu voglia rieducare una persona che non è + quella di allora.
senza contare che dopo tutto questo tempo, magari la parte lesa può essere deceduta, nell'attesa di una giustiza che nessuno ha voluto dare in quei lunghi anni

kafka la sapeva lunga gente.. quando ha scritto quello che ha scritto doveva avere avuto una visione della giustizia italiana
aeterna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2010, 16:19   #120
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
Ma vabbè...
*
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Portatile Lenovo con Intel Core Ultra 9 ...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian