|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
windows xp64bit quale firewall?
ciao a tutti, ho da poco comprato un pc nuovo con win xp prof.64bit, e pensavo di aver scelto un buon sistema operativo ma ho già notato che diversi software non girano.
Quando lo ho ritirato dal negozio, il ragazzo mi ha installato sopra Avira personale (quello free) ed io volevo aggiungergli perlomeno un FIREWALL. Ieri sera ho scaricato il firewall di Pctools, ma dopo qualche minuto di installazione è uscito un messaggio di Windows logo che mi ha consigliato di bloccare l'installazione. Cosi ora non sò cosa fare, cosa mi consigliate? volevo, se possibile, rimanere nel mondo free!. Per curiosita qualcuno sà se c'è una tabella con i vari firewall/antivirus a pagamento con i relativa costi? grazie |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lucca Sesso: FEMMINA
|
Bentrovato...
Non sei nella sezione corretta, qui bisogna postare solo se si è infetti... Quindi per chiedere consigli puoi usare questi thread: - http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1559488 - Protezione del computer: consigli e valutazioni La prossima volta cerca di stare più attento quando apri una discussione |
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
pazienza!! chiedo scusa.
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Chiudo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:23.