|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
![]() Cappotto ? PS: Ma Bossi, quando era nel PCI o nel PcUP, lo diceva che lui non riconosceva l'Italia e che credeva nella nazione padana... e se lo diceva, in che lingua lo diceva ? PPS: Ma allora quando ha scritto e registrato "Ebbro (boogie woogie)" e "Sconforto (rock-slow)" (del suo 45 giri) faceva come Ivana Spagna... scriveva e cantava in lingua straniera.
Ultima modifica di ConteZero : 11-01-2010 alle 02:36. |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
Non dovresti preoccuparti dei concetti su cui io debba prestare attenzione, considerato il fatto che ti sia sfuggita l'entità delle "guarigioni" del tuo generale (ed io non sono un soldato), perdonami ma non mi sembri la persona più adatta per dare indicazioni in tal senso. ![]() Dimenticavo, qui si dovrebbe parlare di Genocidi....anche se in effetti contro i clandestini, la tentazione di alcuni possa essere forte. Della serie:"facciamo qualcosa per aiutarli a casa loro".
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Ultima modifica di Solertes : 11-01-2010 alle 02:41. |
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Se ciò che Marx ha scritto fosse divulgato e discusso pubblicamente, coloro che cercano di attribuirgli i morti del regime stalinista finirebbero per essere ridicolizzati come meritano.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Stessa cosa per Pinochet (ricordiamo grande amico del "papa buono")per Stepinac, amico dei nazisti santificato nel 1998 e tanti altri. Mi sa che giochi sul campo sbagliato. |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#67 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Parliamo di persone morte, non della raccolta di biglie. Quote:
![]() PS: Hitler era cattolico. |
||
|
|
|
|
|
#68 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
E' la differenza tra un regime autoritario e dittatoriale e un trionfo di orrore genocida. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il resto vedi che ci siamo? Il semplice fatto di dichiararsi buddisti/cattolici non rende buddisti o cattolici. Ma poi boh, manco sono comunista e mi metto a fare ste discussioni. Ultima modifica di Tensai : 11-01-2010 alle 22:41. |
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non è importante che le le origini di chi ha compiuto quelle spaventose "rivoluzioni" fossero ebraiche, ortodosse o buddiste, importa cosa ha fatto il comunismo senza come costante nella sua storia: galera, stermini, miseria , controllo TOTALE. Come si può difendere tutto questo e sentirsi dei "giusti" ancora, io non lo so.
non esitare e accorri numeroso nel forum toposo della loggia cricetale progetto mondo luminoso sito della Loggia Cricetale Universale Ultima modifica di shambler1 : 11-01-2010 alle 22:52. |
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
oh si certo...come no...proprio tutti...se solo accenni...toh, è tutto finto e revisionismo...
lascia perdere... poi mi fanno ridere certi commenti...qui si parla di milioni e milioni di morti e c'è chi ci fa battutine varie...senza parole |
|
|
|
|
|
#72 | ||
|
|
Quote:
E poi lo sappiamo ... lui parte dalle stragi dei comunisti per arrivare ad attaccare gli omosessuali, gli immigrati, i musulmani, dipietro, bersani o chiunque altro è contro berlusconi, quelli sono i suoi veri bersagli, a lui del comunismo non gliene frega una cippa ![]() Sennò ... vogliamo fargli un po' male? ... allora prendiamo a caso qualche edificante episodio ... http://it.wikipedia.org/wiki/Notte_di_San_Bartolomeo ... ora sciambler dirà "evvabbè che saranno mai 10.000 morti, tutti da accertare, saranno numeri gonfiati dai self haters, mentre i 30 milioni di morti del comuniiismmuuu, ma che dico 30, almeno 60, anzi va facciamo 100 milioni tondi tondi qua la mano ... eh quelli sono documentati uno a uno" ... Quote:
... vorrei poi far notare che i comunisti hanno commesso le stragi per sete di potere e di dominio ... i cristiani e i musulmani hanno sterminato i loro simili in nome di un'entità immaginaria che esiste solo nelle loro menti ... addirittura si sono sterminati fra credenti dello stesso dio ma solo per qualche variante sul tema
Ultima modifica di Scannabue² : 12-01-2010 alle 00:27. |
||
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
Certo voi progressoni amate cosi tanto gli "emarginati": negri, omosessuali etc che anche cento milioni di morti diventano una bazzecola, ridiamoci sopra come durante uno sketch del "mitico" grilluzzanti.
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
Io rispetto le persone non le categorie , in questo non sono cristiano e non di sinistra.
vergogna per le battutine su tutti quei morti. L'incapacità di provare vergogna o rimorso mostra come quell'ideologia sia marcia in partenza. |
|
|
|
|
|
#76 | |
|
|
Quote:
Al contrario di te, non seguo nessuna ideologia. Pensa a te. Sei tu quello che si deve vergognare per le speculazioni sui morti. VERGOGNATI, VERGOGNATI, VERGOGNATI. Ultima modifica di Scannabue² : 12-01-2010 alle 00:52. |
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Ho come l'impressione che Shambler certi commenti li faccia apposta per far scaratterare chi legge... ma è solo un impressione.
|
|
|
|
#78 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
E' semplice, gli estremi si toccano.
I regimi assolutisti si possono chiamare nazisti, fascisti, comunisti... ma sempre regimi assolutisti sono. Se si conoscesse davvero cosa e' l'utopia marxista, si saprebbe che e' agli antipodi del regime assolutista. Quindi definire "comunista" un qualsiasi regime e' come definire asciutta l'acqua del mare. In ogni caso, non sono stragi dimenticate.
|
|
|
|
#79 |
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
|
Vergogna?! Vergogna agli eredi ideologici, appena rifatti, dello stesso comunismo che quei morti ( quasi giustificati dai millanta intellettualoidi prezzolati fino a poco fa ) li ha fatti.
E se non fosse crollato sotto al suo stesso peso magari, nel suo furore messianico avrebbe sterminato l'umanità intera. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:30.

dei concetti su cui io debba prestare attenzione, considerato il fatto che ti sia sfuggita l'entità delle "guarigioni" del tuo generale (ed io non sono un soldato), perdonami ma non mi sembri la persona più adatta per dare indicazioni in tal senso. 

Evil Army wants you! Join the DarkSide