Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-01-2010, 15:18   #261
odeen
Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da Stellina85 Guarda i messaggi
ma stai usando spb mobile shell?
no. intendevo la rubrica di samsung. perchè con sbp si può fare?
odeen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2010, 15:27   #262
Stellina85
Member

Quote:
Originariamente inviato da odeen Guarda i messaggi
no. intendevo la rubrica di samsung. perchè con sbp si può fare?
e allora è strano...no cn spb nn trovo le opzioni cn la rubrica di samsung si...strano k nn ha opzioni...
tu vai in rubrica -> menu lo apri se nn vedi opzio prova ad andare giu cn le frecce del menu magari è piu in basso...
Stellina85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2010, 15:28   #263
odeen
Member

Quote:
e allora è strano...no cn spb nn trovo le opzioni cn la rubrica di samsung si...strano k nn ha opzioni...
tu vai in rubrica -> menu lo apri se nn vedi opzio prova ad andare giu cn le frecce del menu magari è piu in basso...
no no non c'è. ho solo "elimina, copia, sposta, filtro, info rubrica, esci".
Old 10-01-2010, 15:36   #264
Stellina85
Member

Quote:
nn so..mi spiace ...io sono andata li x cambiare...
Old 10-01-2010, 15:39   #265
odeen
Member

Quote:
nn so..mi spiace ...io sono andata li x cambiare...
grazie cmq
Old 10-01-2010, 15:43   #266
Stellina85
Member

Quote:
grazie cmq
figurati!! mi spiace di non averti potuto aiutare... ma non è che hai toccato qualcosa nel registro o altro? xke è proprio strano che manca la voce opzioni..dovrest chiedere a qualcun'altro se manca o no la voce opzioni
Old 10-01-2010, 15:52   #267
odeen
Member

Quote:
figurati!! mi spiace di non averti potuto aiutare... ma non è che hai toccato qualcosa nel registro o altro? xke è proprio strano che manca la voce opzioni..dovrest chiedere a qualcun'altro se manca o no la voce opzioni
si ho toccato delle cosette (poche) nel registro.... ma cmq la voce "opzioni" della rubrica non c'è mai stata... mi ricordo che l'ho cercata già dal primo giorno che è arrivato il cel...
ma infatti mi sembrava strano nn avessero messo una cosa così.... sul Jét ce l'avevo....
adesso vedrlò di trovare una soluzione cmq.... mica mi arrendo non può vincere lui
Old 10-01-2010, 15:59   #268
Stellina85
Member

[quote=odeen;30393258]si ho toccato delle cosette (poche) nel registro.... ma cmq la voce "opzioni" della rubrica non c'è mai stata... mi ricordo che l'ho cercata già dal primo giorno che è arrivato il cel...
ma infatti mi sembrava strano nn avessero messo una cosa così.... sul Jét ce l'avevo....
adesso vedrlò di trovare una soluzione cmq.... mica mi arrendo non può vincere lui[/QUOTE

bravo non arrenderti!!!! ank'io ho avuto il jet fino all'altro ieri e sono riuscita a venderl ieri cosi mi sono rifatta un po della spesa dello omnia (e me l'ero gia cavata trovandolo a meno)
cmq ank'io sto esaurendo x tante cosette da risolvere prima o poi lo frego a sto tel
Old 10-01-2010, 16:12   #269
odeen
Member

[quote=Stellina85;30393359]
Quote:
si ho toccato delle cosette (poche) nel registro.... ma cmq la voce "opzioni" della rubrica non c'è mai stata... mi ricordo che l'ho cercata già dal primo giorno che è arrivato il cel...
adesso vedrlò di trovare una soluzione cmq.... mica mi arrendo non può vincere lui[/QUOTE

bravo non arrenderti!!!! ank'io ho avuto il jet fino all'altro ieri e sono riuscita a venderl ieri cosi mi sono rifatta un po della spesa dello omnia (e me l'ero gia cavata trovandolo a meno)
cmq ank'io sto esaurendo x tante cosette da risolvere prima o poi lo frego a sto tel
hihi
Old 10-01-2010, 16:22   #270
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Apocalysse Guarda i messaggi
Messo nuovo FW:
PDA: I8000NXXJA1
CSC: I8000ITVJA1
PHONE: I800XXJA1

Tutto nuovo, compresa la parte telefonica

Impressioni a caldo:
Samsung WidgetPLus è molto piu reattivo, hanno cambiato le 3 stanghette in alto, ora ci sono i 3 numeri e cliccandoci sopra porta direttamente alla shermata.
IMHO secondo me è piu reattiva anche perchè hanno tolto le animazioni dei widget, infatti quando si mettono o tolgono i widget, c'è un banale effetto fade e non piu l'effetto "boing" di prima

In Impostazioni => sistema => Alimentazione, hanno aggiunto BATTERIA che da la percentuale della batteria

Mi sembra piu sensibile la parte telefonica, ma mi riservo test rimettendo tutto la roba che avevo prima

EDIT: Ram libera all'avvio 50.90Mb
Confermo la correzione del bug dei preferiti

sarebbe mica possibile verificare se hanno aggiornato i drivers video/3d, gps, audio ecc?

p.s. dagli screen su modaco ho visto che è cambiata anche la versione della build di Windows Mobile, io ho la 21856 mentre questa nuova ha la v. 21883
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2010, 21:08   #271
Gepposf
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Accidenti ma una ROM alla settimana!! Ho aggiornato proprio l'altro ieri alla IL5!! In effetti i miglioramenti sono parecchi....è più performante un po in tutti i settori!! Ho aggiunto anche la SPB shell, che trovo decisamente più pratica della Samsung. Le difficolta con il GPS e G.Maps/TT7 l'ho risolto con IGO8...veramente bello, veloce e con delle soluzioni veramente comode...e il primo fix dei satelliti in 5min.
Tornando ai piccoli dubbi...
Qualcuno mi sa dire se è possibile escludere la carica della batteria quando si collega i8000 al PC?
Grazie
Gepposf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2010, 22:54   #272
Apocalysse
Senior Member

L'Avatar di Apocalysse

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Quote:
adesso vedrlò di trovare una soluzione cmq.... mica mi arrendo non può vincere lui
Non l'hai perchè hai un FW vecchio, il nostro ha tale impostazione

Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
sarebbe mica possibile verificare se hanno aggiornato i drivers video/3d, gps, audio ecc?

p.s. dagli screen su modaco ho visto che è cambiata anche la versione della build di Windows Mobile, io ho la 21856 mentre questa nuova ha la v. 21883
Il carosello SBP con accellerazione mi sembra piu fluido (IMHO saremo sui 20fps, con la IL5 era un po piu scattoso), ma senza gira come una trottola

Quote:
Originariamente inviato da Gepposf Guarda i messaggi
Qualcuno mi sa dire se è possibile escludere la carica della batteria quando si collega i8000 al PC?
Grazie
No, l'unica è avere un cavo che non porti l'alimentazione

NOTA Ho avuto problemi con l'upload di megaupload (si è stoppato ed ora mancano 5Mb (!!!) ma non riesco piu a loggarmi, se riesco lo faccio domani mattina (poi sono al lavoro ), voi basta che provate a guardare nel solito spazio e se c'è lo scaricate !
Apocalysse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2010, 23:12   #273
GenGy_HW
Member

Iscritto dal: Sep 2007
ciao a tutti io non trovo stò aggiornamento fw ufficiale come dove lo trovo e come devo muovermi... dato che è ufficiale
grazie
GenGy_HW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2010, 23:24   #274
ybasi
Member

Iscritto dal: Dec 2004
Un'altra ROM? Ad averlo saputo avrei aspettato ad installare la IL5
ybasi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2010, 23:34   #275
Gepposf
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Non l'hai perchè hai un FW vecchio, il nostro ha tale impostazione

Il carosello SBP con accellerazione mi sembra piu fluido (IMHO saremo sui 20fps, con la IL5 era un po piu scattoso), ma senza gira come una trottola
In effetti con la IL5 il carosello SPB va a scatti!! Ho capito che è un problema di driver grafici, ma non ho capito se esiste una soluzione? cosa intendi che "senza gira come una trottola"?
Gepposf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2010, 23:43   #276
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
Con la mia rom (ufficiale IIB / I7) il carosello 3d con accelerazione 3d abilitava faceva sui 5fps quindi se con l'ultima rom da te provata siamo sopra i 15 significa che finalmente hanno aggiornato i drivers gles !!! Notizia fantastica !!!!
Potresti mica fare una prova anche con i video apple 480p e coreplayer? Grazie ancora
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
Old 11-01-2010, 02:50   #277
GenGy_HW
Member

ciao a tutti io non trovo stò aggiornamento fw ufficiale come dove lo trovo e come devo muovermi... dato che è ufficiale
grazie
Old 11-01-2010, 08:10   #278
Apocalysse
Senior Member

L'Avatar di Apocalysse

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Gepposf Guarda i messaggi
ma non ho capito se esiste una soluzione? cosa intendi che "senza gira come una trottola"?
E' samsung che deve sistemare la questione SW ^^
Senza vuol dire togliere l'accellerazione 3D (Impostazioni SBP => Sistema => Accellerezione 3D messo a NO), perdi l'effetto riflesso , ma gira veloce

Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
C
Potresti mica fare una prova anche con i video apple 480p e coreplayer? Grazie ancora
Me lo metti da qualche parte cosi abbiamo il solito video di prova ?

Quote:
Originariamente inviato da GenGy_HW Guarda i messaggi
grazie
Hai PM
Apocalysse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2010, 08:55   #279
GenGy_HW
Member

grazie ti aspetto stasera per il mio account msn
Old 11-01-2010, 10:31   #280
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
Me lo metti da qualche parte cosi abbiamo il solito video di prova ?
certo eccolo qui: http://www.megaupload.com/?d=JOQ8RS0D

facendo il benchmark con l'ultima versione di coreplayer in fullscreen per una trentina di secondi (con CPU sia auto che al max) mi dà un performance del 27% (con l'HD2 eravamo sul 95% e con l'i900 sopra l'80%)

p.s anche dopo hard reset la situazione non varia

Ultima modifica di lantony : 11-01-2010 alle 11:22.
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian