|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3981 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: messina
|
francamente ,io ho letto su NBR che l'assistenza tecnica nn parla assolutamente ne di Bios ne tantomeno di ali da 130W. piuttosto ,e questo è importante e significativo sulla situazione ,sta proponendo di rifondere integralmente l'importo del note senza franchigia,che dal punto di vista commerciale ed economico è la scelta + azzeccata dal loro punto di vista, si liberano cos dall'obbligo di risolvere il problema oneroso a questo punto nei confronti di quella percentuali di utenti NON TONTI !!! che gli creano problemi e potrebbero in definiva denunciarli, cosa che sicuramente il loro ufficio legale gli avra confermato.
|
|
|
#3982 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3983 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote:
Mica me lo invento, sarà anche la solita cazzata del supporto, ma tant'è. C'è da dire che negli ultimi giorni ho letto anche di risposte dalle alte sfere, a mail inviate direttamente a Michael Dell ( ), che parlano di risoluzione rapida della cosa, per cui io mi sento di dire in tutta coscienza che......sono tutte cazzate. Ma speriamo di no. |
|
|
|
|
|
|
#3984 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
).Nessuno però sa cosa sia (con Arrandale?). Dell dovrebbe presentare notebook nuovi (o rivisti) al CES 2010, anche se sta mantenendo un silenzio di tomba su quali saranno, a parte l'Inspiron Mini 10 di cui si sa già.
|
|
|
|
#3985 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quando recederò mi rifiuterò di pagare le spese per la spedizione, non esiste, ci sono difetti di conformità grossi quanto una casa e io 30€ non li sborso piuttosto comincio col denunciare la mia consulente commerciale per truffa, ma con chi credono di avere a che fare con dei deficienti?
|
|
|
|
#3986 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Il risarcimento e la risoluzione consensuale del contratto di acquisto da parte di Dell potrebbe essere una soluzione accettabile per entrambe le parti. Vedremo se veramente la proporranno in via ufficiale. |
|
|
|
|
|
|
#3987 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Il mio note oggi è ufficialmente tornato al mittente!Speriamo non lo diano ad uno di voi!!
|
|
|
#3988 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
[quote=freesailor;30321069](sul forum di NBR un utente ha "avvertito" di non provare a flasharlo sul 1645 ... come ha fatto lui, giocandosi la macchina! Siamo alle comiche ...
).Nessuno però sa cosa sia (con Arrandale?). QUOTE] Mama a me sul 9400 non ha mai fatto flashiare il bios senza batteria ed a questo è andato il flash con una versione diversa? ma alla dell che stanno facendo? una vaccata dietro l'altra? |
|
|
|
|
|
#3990 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3991 |
|
Senior Member
|
certo ma sono banalita che un azienda come Dell mi deve stare attenta...
Io non ho potuto aggiornare il bios perche la batteria dopo un anno è morta e non lho mai ricomprata e il flash si bloccava per sicurezza ma con un exe non idoneo a quel pc è partito cmq? Dai sembra una barzelletta |
|
|
|
|
|
#3992 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Se io metto un firmware per una macchina diversa e tu ce lo metti sopra non è colpa mia. Non diamo a dell colpe diverse d quelle che ha. Poi va visto anche se l'utente non si è "impegnato" per riuscire a forzare l'installazione. |
|
|
|
|
|
|
#3993 |
|
Senior Member
|
certo ma se è partito facilmente lanciando un exe l'errore è di dell ci sono utenti che si posso confondere con le sigle simili
Poi sinceramente dopo 4 anni di onorato servizio con un dell 9400 ora stavo per cambiare portatile perche mi ha ceduto il display e leggere ste cose sull' i7 che downclocca sono rimasto deluso, sono un fanboy convinto di DELL, in questi anni amici parenti lavoro ho fatto prendere a tutti questi portatili o desktop Dalla 9600 sullxps da 15 sulla piastra madre che friggeva a questi i7 sinceramente sono rimasto deluso, molto deluso, ho avuto un emergenza ed ho dovuto dirigermi su hp perche secondo me prendere ora un processore ''vecchio'' non ha senso ed ora come ora prendersi un note da dell con i7 non mi andava e mi dispaice perche mi sono trovato molto bene in questi anni, poi leggere ste cose quando io non ho potuto aggiornare il bios perche la macchina era senza batteria mi fa incazzare, o meglio mi viene da ridere perche mi limitano a me ad aggiornare il pc perche senza batteria ma poi magari è partito il flash lanciando un eseguibile creato da loro su un altra macchina, per carita puo essere che il tipo ha manipolato l'eseguibile ma se cosi non fosse è una svista importante |
|
|
|
|
|
#3994 |
|
Senior Member
|
Diciamo che è vero che la colpa parte certamente da Dell, perchè è assurdo mettere disponibile in rete (sul loro sito FTP e non su quello web di supporto, ma comunque scaricabile da chiunque ci arrivi sopra) il BIOS di un sistema non ancora presentato.
L'avessero messo su un FTP protetto, ad uso dei loro tecnici, lo capirei. Invece, ci vuole un minuto per trovare il sito FTP pubblico e scaricare il file. Dato che già in precedenza si era letto di un futuro 1647, ovviamente c'è chi non ha resistito ... Questo è il thread dove l'utente spiega la sciocchezza che ha fatto: http://forum.notebookreview.com/showthread.php?t=440566
|
|
|
#3995 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cordenons (PN)
|
Stamani accendo il mio Dell e lo schermo lapeggia da normale a tinte verdi. Ho atteso qualche minuto a spento e non da alcun problema.
E' normale? dovuto al freddo? mi devo preoccupare? |
|
|
|
|
|
#3997 |
|
Member
|
ragazzi se recedo dopo quanto tempo me li restituiscono i soldi?
Appena mi ridanno i soldi ne vorrei comprare un altro, ma non saprei quale |
|
|
|
|
|
#3998 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
RGBLED?
|
|
|
|
#3999 |
|
Senior Member
|
in teoria entro 5 giorni lavorativi dalla data di restituzione (cioè quando il pacco arriva a loro) il mio è arrivato oggi li,quindi saprò dirti qualcosa di più preciso fra qualche giorno! a me l'assistenza ha detto cosi!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:04.