|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#15121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
|
Quote:
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt) Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
|
|
|
|
|
|
#15122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Basta torniamo a parlare di calcio
|
|
#15123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
|
Giusto.....
CRISI INTER
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt) Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
|
|
|
|
|
#15124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: cesena(fo)
|
chi prendiamo a centrocampo?
senza Camo e Momo(che partirà per l'Africa), pur avendo ritrovato Poulsen (per me sta facendo bene),ci serve un rinforzo...
|
|
#15125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
|
Quote:
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
|
|
|
|
|
|
#15126 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Camo
|
|
|
|
|
#15127 |
|
Senior Member
|
In effetti potevate aver già chiuso il campionato ma avete fatto un punto in due partite e siete a +5/+6 solo per demeriti nostri e del milan.
Però scusa, ieri Cozza non si è più visto (se non ho saltato qualche intervento). Rispondi tu: Dall'anno in cui siamo tornati in A qual'è stata la valutazione del tifoso itnerista sul milan e la Juventus? Cioè quanto, ad agosto, vi spaventavano juventus e milan nei campionati post-calciopoli?
|
|
#15128 | ||
|
|
Quote:
Quote:
Come voi e il Milan giustamente non temevate certo l'Inter spendacciona e inconcludente del pre-calciopoli. |
||
|
|
#15129 |
|
|
|
|
|
#15130 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dieci anni fa c'erano Juventus e Milan (due squadre forti) che sottovalutavano l'itner (anche se ad agosto era sempre tra le probabili pretendenti e io ti chiedevo di agosto). Oggi c'è l'itner (UNA squadra) che sottovaluta le altre due. Qualcosa di diverso c'è. Il discorso sarebbe lo stesso se fossimo noi i sottovalutati ma il milan forte di qualche anno fa a contendersi lo scudetto con voi.
** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!** Ultima modifica di miciopazzo198x : 15-12-2009 alle 12:35. |
|
|
|
|
|
#15131 | |
|
|
Quote:
Questo non è certo il caso dell'Inter pre-calciopoli ne del Milan (che comunque ha vinto una Champions) ma soprattutto della Juve post-calciopoli che tutti credevano più forte dell'anno passato. Scrivere "Itner" invece che Inter mi permetto poi di dire che lo trovo abbastanza stupido ed infantile. Mi viene in mente Emilio Fede quando storpia volutamente il nome delle persone non gradite. Poi ognuno è libero di fare come vuole. |
|
|
|
#15132 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ce n'è di cose stupide ma chissà perchè piace sempre venire qui a sottolineare quelle degli altri. Difatti l'itner fu sottovalutata perchè poi rischiò di arrivare prima mentre l'Italia intera la dava sotto al 4° posto come spesso accadde negli anni precedenti.
|
|
|
#15133 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
|
Stavo leggendo che Filipe Melo ha risposto un po piccato al premio Bidone d'Oro che giustamente gli è stato attribuito dai radioascoltatori di Catersport: e sembra ci sia la possibilità di vedere Gago in bianconero da gennaio (prestito).
|
|
|
|
|
#15134 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
Quote:
- gobbi - gobbacci - rubentini - Rubentus - ladri eccetera eccetera ... scusa per il nostro infantilismo e analfabetismo |
|
|
|
|
|
#15135 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Immagino che non perderà occasione per dire che sono termini infantili e stupidi da oggi in poi quando ne leggerà uno.
|
|
|
#15136 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Firenze
|
son tifoso viola e MELO godo:
felipe melo bidone dell'anno in cambio di un c.zanetti MONUMENTALE...uno dei miglior centrocampisti della stagione...in + marchionni, giocatore fortissimo sulla fascia... dai gobbi per una volta, invece di *********** tutti...siete stati ********* e in + vi canto anche una canzoncina sulle notè dell'arca di noe...(ve la ricordate?...un'aquila reale, il gatto e il topo e l'elefante, nn manca + nessuno...solo nn si vedono i due leocorni...) "CI SONO GRANDI SQUADRE CHE HAN PASSATO IL TURNO...IL CHELSEA DI CARLETTO...I VIOLA DI PRANDELLI, ETOO, MOURINHO, BALOTELLI...NN MANCA + NESSUNO...SOLO NON SI VEDONO...I GOBBI DI ME**A |
|
|
|
|
#15137 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#15138 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#15139 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#15140 |
|
Senior Member
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:17.