|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Ma che minghia dici?
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Comunque io ho davvero paura, quasi il 150% è altissimo! Qualcuno mi sa dire com'era la situazione in argentina prima della bancarotta?
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
perchè ho come idea che abbiano rapportato il dato del debito pubblico a prezzi correnti sul pil a prezzi storici?
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Governo_Precedente
“È colpa del governo precedente.” - Romolo sulla mancanza di donne a Roma “È colpa dell'imperatore precedente che ha fatto il condono edilizio.” - Nerone sull'incendio di Roma “È colpa della ditta precedente.” - Muratore sulla breccia di porta Pia “È colpa del duce precedente.” - Mussolini riguardo alla sconfitta dell'Italia “È colpa dell'allenatore precedente.” - Giovanni Trapattoni dopo la sconfitta vergognosa contro la Corea “È colpa del prof precedente.” - Studenti al nuovo professore quando non sanno niente “È colpa del governo precedente.” - Silvio Berlusconi su qualsiasi cosa
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Usciti sto cippo,nella mia azienda vendite dimezzate rispetto al 2008
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ripeto, mi sa che qualcosa nei conti non torna...
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
Quote:
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Fatto: il debito pubblico sale vertiginosamente.
Domanda: perché? Risposta: il governo deve fronteggiare la crisi. D: e come la sta fronteggiando? R: ... |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
l'italia uscirà dalla crisi + forte e prima degli altri ..
|
|
|
#35 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
E cazzo, allora vuoi far davvero bannare mezzo forum te CHIUNQUE avvrebbe gestito meglio la crisi se non si fosse occupato solo di non finire dentro, tutto il parlamento, tutto il tempo, tutte le energie e tutto il denaro pubblico destinato in buona parte a salvare il culo ad un 73 arrapato mentre una nazione intera è sommersa di problemi ben più gravi e drammatici Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
*
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Non sarà colpa di Craxi? e contemporaneamente non sarà colpa di chi non fa politiche per il contenimento del debito?
D'altronde le banche italiane non hanno attinto ai fondi messi a disposizione..nè lo hanno fatto le aziende..quindi perchè aumenta il debito? |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
in cina non hanno tutte le cacchio di leggi sul lavoro che abbiamo noi, loro lavorano anche il sabato e la domenica in continuo, anche se é un male, hanno un solo sindacato(che fá gli interessi del loro governo(secondo il nostro punto di vista)) a cui sono iscritti non si fanno problemi con il lavoro minorile e non hanno leggi sulla sicurezza sul lavoro...grazie al cavolo che crescono p.s. se sei una lei non prendertela per quello che ho scritto, io le donne le amo, tutte, bacini
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:21.

in cina non hanno tutte le cacchio di leggi sul lavoro che abbiamo noi, loro lavorano anche il sabato e la domenica in continuo, anche se é un male, hanno un solo sindacato(che fá gli interessi del loro governo(secondo il nostro punto di vista)) a cui sono iscritti non si fanno problemi con il lavoro minorile e non hanno leggi sulla sicurezza sul lavoro...grazie al cavolo che crescono