Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > DirectX, componenti, servizi e programmi integrati di Windows

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-11-2009, 14:45   #1621
marco XP2400+
Senior Member

L'Avatar di marco XP2400+

Iscritto dal: Sep 2007
Città: napoli city
signori e signore due domande per soddisfare le mie curiosità:
  1. 1)si possono nascondere quegli avvisi rettangolari che compaiono vicino all'orologio ed anche i suoni???
  1. 2) se ho installato msn a patch in caso di aggiornamento oppure cambio versione come ci si deve comportare???
marco XP2400+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 22:11   #1622
vtq
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
.

Ultima modifica di vtq : 29-05-2010 alle 23:17.
vtq è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 22:41   #1623
Phantom II
Senior Member

L'Avatar di Phantom II

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da marco XP2400+ Guarda i messaggi
signori e signore due domande per soddisfare le mie curiosità:
  1. 1)si possono nascondere quegli avvisi rettangolari che compaiono vicino all'orologio ed anche i suoni???
  1. 2) se ho installato msn a patch in caso di aggiornamento oppure cambio versione come ci si deve comportare???
1) Vai in Opzioni e da li setti ciò che ti interessa nelle voci Avvisi e Suoni.
2) Devi ri applicare la patch.
Phantom II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2009, 22:27   #1624
Cysko
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Crocetta del Montello, TV
salve a tutti,
io ieri ho formattato tutto il pc ripristinando l'immagine di windows dalla partizione di ripristino, ora stavo cercando di ripristinare le emoticon, animoticon e tutto il resto che avevo prima usando msn backup 1.3.4, solo che quando inserisco il mio indirizzo email e l'ID Univoco richiesti da msn backup per criptare/decriptare queste componenti mi fa una finestra di errore e non mi accetta l'indirizzo email... il messaggio di errore è questo: "Error 0 during CryptAcquireContext!"
sapete dirmi come fare x raggirare o risolvere il problema? il pc e il sistema operativo sul quale ho il problema è quello in firma..
ho anche provato sull'altro pc che ho ma il problema è sempre lo stesso
help me please!

EDIT: che voi sappiate c'è un metodo per inserire nel messenger i file .MCO che sono stati estratti da messenger con msn backup?

grazie in anticipo!
Desktop: Thermaltake Chaser A71, Coolermaster V750, MSI X570S Carbon EK X, AMD Ryzen 7 5800X, Kingston Fury Renegade RGB 4x16GB 3600Mhz, XFX Fatboy RX590, 1TB Sabrent M2 Gen4 + 1TB Crucial M2 + HDD/SSD vari, Win10 Pro x64, Monitor LG 29WL500 29" 21:9, Asus Echelon (CherryMX Black)
Laptop: HP nx7300@7400 --> incredibilmente quel reperto archeologico ancora funziona
Laptop: Dell Vostro 3500 -> Giusto per avere qualcosa di più moderno

Ultima modifica di Cysko : 01-12-2009 alle 23:01.
Cysko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2009, 17:40   #1625
vtq
Senior Member

.

Old 03-12-2009, 19:14   #1626
jacky guru
Member

Iscritto dal: Aug 2009
Ciao ragazzi,
ho un problemino, mi aiutare????

Riguarda il Movie Maker: ho praticamente importato una serie di video che poi ho ritagliato e andrò a comporre in un unico filmato. Tutto ciò salvato in un file progetto di Movie Maker. Adesso vorrei realizzare un filmato unico con i primi quattro spezzoni che ho importato, ed un secondo filmato unico con i restanti due. Come posso fare, dal momento che non ho trovato una funzione che permette di creare il filmato finale in maniera PARZIALE?? Non posso neppure fare taglia-incolla in un'altra finestra di progetto, perchè il Movie Maker non ne gestisce più di una contemporaneamente.

Please help me!!

Thanks
Old 03-12-2009, 19:21   #1627
Mr_Paulus
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da jacky guru Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,
ho un problemino, mi aiutare????

Riguarda il Movie Maker: ho praticamente importato una serie di video che poi ho ritagliato e andrò a comporre in un unico filmato. Tutto ciò salvato in un file progetto di Movie Maker. Adesso vorrei realizzare un filmato unico con i primi quattro spezzoni che ho importato, ed un secondo filmato unico con i restanti due. Come posso fare, dal momento che non ho trovato una funzione che permette di creare il filmato finale in maniera PARZIALE?? Non posso neppure fare taglia-incolla in un'altra finestra di progetto, perchè il Movie Maker non ne gestisce più di una contemporaneamente.

Please help me!!

Thanks
premetto che non l'ho mai usato se non per fare 2 schifezze veloci ..non puoi cancelare dal progetto gli ultimi 2, fai il filmato, poi esci senza salvare il progetto, lo riapri, cancelli i primi e rifai il filmato con gli ultimi 2.
no?
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2009, 19:31   #1628
jacky guru
Member

Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
premetto che non l'ho mai usato se non per fare 2 schifezze veloci ..non puoi cancelare dal progetto gli ultimi 2, fai il filmato, poi esci senza salvare il progetto, lo riapri, cancelli i primi e rifai il filmato con gli ultimi 2.
no?
Ciao! Grazie per avermi risposto

Eh ci avevo pensato Però vorrei conservare i due file di progetto separati

EDIT: ma quanto sono fesso? Ho fatto una copia del file di progetto, così lavoro indipendentemente sui due "blocchi" in maniera separata

Ultima modifica di jacky guru : 03-12-2009 alle 19:33.
jacky guru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2009, 20:35   #1629
Cysko
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da vtq Guarda i messaggi
Nessuno?
Inoltre per usare la scrittura a mano libera vi dice che serve Windows Journal Viewer?
x le animoticon prova a mettere adobe flash player 10 e adobe shockwave player 11 che puoi trovare sul sito di adobe..
per la scrittura a mano libera non c'è più bisogno del windows journal viewer poichè il componente per la scrittura a mano libera è già compreso con il messenger 2009..

IO però vorrei sapere se qualcuno sa come posso risolvere il mio problema con Msn Backup v1.3.4.. ogni volta che lo apro mi da questo messaggio di errore "Error 0 during CryptAcquireContext!" e quando poi inserisco il mio live id univoco richiesto per decriptare le emoticon e le animoticon del messenger mi ripete lo stesso messaggio di errore.. qualcuno sa dirmi cosa posso fare per risolvere il problema???
Desktop: Thermaltake Chaser A71, Coolermaster V750, MSI X570S Carbon EK X, AMD Ryzen 7 5800X, Kingston Fury Renegade RGB 4x16GB 3600Mhz, XFX Fatboy RX590, 1TB Sabrent M2 Gen4 + 1TB Crucial M2 + HDD/SSD vari, Win10 Pro x64, Monitor LG 29WL500 29" 21:9, Asus Echelon (CherryMX Black)
Laptop: HP nx7300@7400 --> incredibilmente quel reperto archeologico ancora funziona
Old 03-12-2009, 21:13   #1630
Mr_Paulus
Senior Member

ragazzi grazie alla segnalazione di ezio ho aggiunto il seguente link alla prima pagina:

https://support.live.com/eform.aspx?...sed&ct=eformts

è un modulo da compilare che serve quando vi bloccano l'account hotmail e non riuscite più ad accedere neanche da web.
Old 03-12-2009, 21:23   #1631
vtq
Senior Member

.

Old 03-12-2009, 21:28   #1632
Cysko
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da vtq Guarda i messaggi
Grazie per la risposta.
Il fatto è che ho installato sia Flash che Shockwave ma continuo ad avere il problema. Anche per la scrittura a mano libera mi dice che serve Journal.
prova a togliere e rimettere il messenger se nn lo hai già fatto...magari il problema si risolve
Old 03-12-2009, 23:19   #1633
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Su win7, anche a voi quando cercate di cambiare lo stato di messenger dal menu della jump list nella taskbar, vi si apre una nuova finestra di messenger anche se già siete collegati?
A me da questo problema e non cambia lo stato...
Old 04-12-2009, 07:05   #1634
jacky guru
Member

Uhm... un'altra domandina ina ina forse un po' meno niubba sul Movie Maker: perchè se salvo il video in output in 1080p in realtà, aprendolo col media player, noto sempre e comunque delle barre laterali nere sia a destra che è sinistra? In alto e in basso è normale, dato che il mio LCD è un 5:4.
Old 04-12-2009, 14:08   #1635
Piccolospazio
Senior Member

L'Avatar di Piccolospazio

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Siracusa
Salve ragazzi,
vorrei sapere se è stata trovata una soluzione al problema di WLM2009 con alcune web che risultano non funzionanti, un esempio è la microsoft VX1000 che praticamente viene correttamente rilevata anche dalla configurazione audio-video, ma che in realtà, quando si prova a fare la videochiamata appare la barra rossa come se non ci fosse alcuna webcam installata.
Siccome ho notato che diverse persone hanno questo problema, con alcuni tipi di webcam, volevo sapere se è stata trovata una soluzione.
Ho cercato in rete diverse info ma senza esito..solo lamentele e conferme riguardo la non compatibilità.
Il problema precedentemente lo risolvevo installando la versione 8.5 ma ormai risulta obbligatorio l'aggiornamento al 2009.
Ho visto che esiste una patch in prima pagina (che non ho ancora provato), è ancora funzionante? avete soluzioni in merito?
Piccolospazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2009, 14:36   #1636
Piccolospazio
Senior Member

L'Avatar di Piccolospazio

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Siracusa
Quote:
Originariamente inviato da Piccolospazio Guarda i messaggi
Ho visto che esiste una patch in prima pagina (che non ho ancora provato), è ancora funzionante? avete soluzioni in merito?
Ok..mi rispondo da solo.
Ho appena provato la patch per la versione 8.5, sembra funzionare, mi ha fatto accedere senza alcun aggiornamento, quindi non dovrebbero esserci problemi adesso con le webcam.
Piccolospazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2009, 18:39   #1637
vtq
Senior Member

.

Old 07-12-2009, 18:39   #1638
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Su win7, anche a voi quando cercate di cambiare lo stato di messenger dal menu della jump list nella taskbar, vi si apre una nuova finestra di messenger anche se già siete collegati?
A me da questo problema e non cambia lo stato...
Nessuno ne sa niente?
Old 08-12-2009, 17:11   #1639
diablo...aka...boss
Senior Member

L'Avatar di diablo...aka...boss

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
Da quanto ho visto in prima pagina posso chiedere quì per un problema con movie maker, spero di non toppare

sostanzialmente mi dice che non può partire perchè non trova la WLXPhotoBase.dll .
ho provato a scaricarla dal web ma non ci sono riuscito, o riscaricato l installer di windows ma niente da fare. come posso risolvere?
diablo...aka...boss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2009, 18:22   #1640
Mr_Paulus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da diablo...aka...boss Guarda i messaggi
Da quanto ho visto in prima pagina posso chiedere quì per un problema con movie maker, spero di non toppare

sostanzialmente mi dice che non può partire perchè non trova la WLXPhotoBase.dll .
ho provato a scaricarla dal web ma non ci sono riuscito, o riscaricato l installer di windows ma niente da fare. come posso risolvere?
ciao, prova a installare anche Windows Live Photo Gallery.
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
DJI ROMO A, P e S: i robot ispirati ai d...
YouTube limita la violenza nei videogioc...
ColorOS 16: OPPO annuncia le tempistiche...
Eureka J15 Ultra spazza via la concorren...
Galaxy S25 FE sfida S25 Edge: stesso DNA...
Il fondatore di Wikipedia contro Elon Mu...
NVIDIA investe 1 miliardo di dollari in ...
GlobalFoundries rafforza la produzione i...
Gli USA preparano il programma Apollo de...
Jensen Huang ha mostrato per la prima vo...
Addio vecchia OpenAI: ora punta al profi...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP