|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
nei concorsi molte volte non c'è una analisi psicologica del candidato, ma viene gestita solo la preparazoine accademica
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
![]() Torna prepotentemente in mente il classico "I pampini! Nessuno pensa ai pampini?"
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
e come andrebbe posta?
|
|
|
|
#45 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Ho una nipote di 2 anni e mezzo con cui gioco e mi mette una serenità incredibile farlo. Pensare che un giorno una persona possa farle mangiare il vomito e farle del male mi mette una tale rabbia... Tu saresti in grado di giustificare il comportamento di queste due pseudo donne? Ma ti rendi conto dell'effetto traumatico che determinati comportamenti violenti possono avere sui bambini, specialmente in tenera età? Io sinceramente, non ci trovo nulla da ridere come invece riesci a fare te, nel mio stupore più assoluto.
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ma che SCHIFO
Hanno rovinato la vita a quei bambini, tutta la vita, per quel che mi riguarda è da ergastolo E ho qualche suggerimento sul CIBO che devono ricevere... Picchiare e maltrattare cosi BAMBINI
|
|
|
#47 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Comunque leggetevi bene la notizia perchè c'è scritto anche che cosa facevano ai bimbi questi due rifiuti umani.
Neanche bestie perchè nel mondo animale il sadismo non esiste. Mi è venuto quasi da piangere leggendo quell'articolo e sinceramente non so cosa sarei capace di fare se fossi al posto di quei genitori. Non voglio neanche pensarci.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
|
|
|
|
#49 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Bannato
|
Quote:
E' un'età in cui non puoi nemmeno quantificare l'entità dei danni perchè non c'è feedback possibile.....se non è terribile questo non so cosa lo sia. Questo E' l'inferno. |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
Il piacere che prova un gatto nell'ammazzare lentamente un topo per insegnare ai propri figli a cacciare, fa parte comunque di un progetto, un mini progetto. Comunque non volevo spostare la discussione sul discorso "natura" ma solo far notare che il sadismo non è un'invenzione umana, in natura c'é ma l'uomo l'ha ... perfezionato "Questo E' l'inferno" lo quoto tutto
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Cpu: Ryzen 7 7800x3d MB: Asus Tuf X670E Ram: 32 GB 6000 mhz CL30 Corsair Vga: Geforce RTX 4090 gaming x trio S.A.: SB G6 Dissi: Arctic Freezer II 360 argb SSD: Hynix 1TB SSD: Sabrent 1TB, Case: Obsidian 750d Airflow Mouse: G903 Tastiera: Corsair K70 RGB Cuffie: Hyperx Cloud Alpha |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Bannato
|
Memoria cosciente dell'evento ovvio che no, conseguenze legate ad "effetti del second'ordine" non saprei ma penso che qualcuna ci sia (il cervello è talmente spugna che assorbe in modi che probabilmente sfuggono ancora oggi ad una precisa e completa descrizione).
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Città: Mo-To
|
Speriamo che quelle del carcere facciano poi il loro sporco lavoro...
in carcere vige una legge particolare... tutto fuorchè toccare i bimbi. se pensate che quelli della strage di Erba li han dovuti mettere in isolamento... per tenerli "vivi" se no finivano secchi... cmq... bruttissimo che a meno di 2 anni di vita subisci tutto questo, non ne uscirai più in quanto è in quel periodo che si forma il tuo carattere |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Che escrementi viventi sadici che sono queste due criminali, prendersela con bambini di pochi mesi poi è veramente da vigliacche quali sono, scusate i termini ma certe cose fanno veramente arrabbiare e intristire, ma guarda se devono far male pure a creature appena nate. E' davvero inaccettabile che persone in ruoli di potere abusino in questo modo contando sul fatto che i genitori tutto penserebbero meno che l'asilo nido sia un lager.
Spero che abbiano il massimo della pena possibile, anche se meriterebbero l'ergastolo e una bella sessione di frustate e schiaffi dai genitori ogni giorno in questo caso ci starebbe a puntino. |
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
#58 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Criminali! Toccare i bambini, maledetti
|
|
|
#59 |
|
Bannato
|
Ripeto, non BAMBINI (uno schiaffo a 7/8 anni non è la fine del mondo), NEONATI!
Non possono né testimoniare né rielaborare, possono solo subire! Vien da pensare che queste hanno fatto le maestre del nido perchè forse hanno problemi di fertilità e i bambini del nido siano allo stesso tempo un ricordo di questi problemi sia un tentativo di sopperire all'impossibilità di averne. Ultima modifica di lowenz : 04-12-2009 alle 10:05. |
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.