|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
ke assurdità picchiare dei bimbi così piccoli ed indifesi...
ma comunque non capisco perchè alcuni genitori consigliavano alle maestre di coprirsi e se la prendevano con i fotografi.... |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
e poi quante sottigliezze, a cavalla (vabbè, chiamiamola così) donata non si guarda in bocca (le labbra in fondo ci sono)
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
più che altro erano i parenti e amici delle maestre... consigliavano di coprirsi perché non venissero riconosciute nelle foto e nelle immagini tv, Pistoia in fondo è un paese (il comune ha una grande estensione e popolazione solo perché ingloba mezzo appennino)...
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Effettivamente...
Quote:
)
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
ah già, non avevo letto bene |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Perché quando la gente non ha più fiducia nelle istituzioni, tutto diventa opinabile: anche se c'è un filmato che le inchioda si può sempre trovare qualche giustificazione e dare la colpa ad altri.
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
Città: Berghem Haven
|
Quote:
E le radici italiane sono: tu fare male a bambino? Io spaccare le ossa a te! Ah tu essere mia parente? io spaccare le ossa a fotografo! |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Quote:
I bambini dovrebbero venire prima di ogni cosa e di ogni diritto.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
ahh queste qui mi ricordano la supplente che avevo all'asilo
sia ben chiaro,io non mi ricordo ne della supplente ne dell'asilo (la mia memoria è andata
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Io sono padre di un bambino di 5 mesi, se scoprirei che a mio figlio farebbero certe cose, non so se ce la farei a controllarmi....
.... vergogna
Cpu: Ryzen 7 7800x3d MB: Asus Tuf X670E Ram: 32 GB 6000 mhz CL30 Corsair Vga: Geforce RTX 4090 gaming x trio S.A.: SB G6 Dissi: Arctic Freezer II 360 argb SSD: Hynix 1TB SSD: Sabrent 1TB, Case: Obsidian 750d Airflow Mouse: G903 Tastiera: Corsair K70 RGB Cuffie: Hyperx Cloud Alpha Ultima modifica di MorrisADsl : 03-12-2009 alle 13:22. |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
mi piacerebbe sapere come le recuperi queste, le segui cercando di spiegare loro che non si fanno queste cose? voglio dire, c'è bisogno di dirlo?
magari le abitueranno a picchiare quelli in grado di difendersi, così perlomeno se la giocano a parte gli scherzi, 20 anni di galera e servizi sociali a vita, ben controllate la loro possibilità di condurre una vita normale se la sono bruciata alla grande
|
|
|
|
#35 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
quewto è il classico caso in cui
le persone vanno a fare concorsi per lavori in cui non hanno interesse, ma solo per trovare un lavoro
|
|
|
#36 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Non sono madre, faccio la babysitter. Se solo sospettassi una cosa del genere, oltre ad avvertire perentoriamente i genitori, parlerei con le FdO. Se ne avessi la certezza, oltre alle due sopra, dovrebbero sperare di non incrociarmi manco per sbaglio per tutto il resto della loro vita.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
ecco , è in casi come questi che io prevederei la lapidazione in pubblica piazza
e non sto' scherzando |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
Quote:
di picchiarlo, ovviamente il pensiero rimaneva solo nella mia testa, ero nervoso, ma punto, si fermava li certo che dal pensiero , a muoverlo in azione, chissa che meccanismo si è inceppato nel loro cervello...se riuscisssero a dimostrarlo in tribunale, sono sicuro di avrebbero l'assoluzione piena, piu indennizzo
|
|
|
|
#39 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Lecco
|
Quote:
![]() Io le manderei direttamente ad essere scorticate a strisce sottili ed avere la testa spappolata a martellate, ma senza morire, per l'eternità. Maledette sadiche represse
Asus P5Q PRO - Intel Core 2 Duo E8400 @3.2 GHz - 4GB G. Skill DDR2-1066 CL5 - Powercolor Radeon HD6870 PCS+ 1GB @940/5500 MHz - 200GB Maxtor SATAII + 1TB LaCie USB - LC-POWER Metatron Hyperion 700W PSU - Samsung XL2370 23'' Full HD LED Firmate - Per la sicurezza di noi tutti | Progetto Traduzione "The Void" |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Pescara
|
Quote:
..'sta gente che fa lavori che necessitano vera PASSIONE, PAZIENZA E AMORE PER IL PROSSIMO (insegnanti, infermieri, assistenti sociali..) senza possedere nessuna delle succitate virtù, la prenderei a cazzotti sui denti per 48 ore di fila. Cazzo, sceglietevi un altro mestiere, schifosi!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:54.

e poi quante sottigliezze, a cavalla (vabbè, chiamiamola così) donata non si guarda in bocca (le labbra in fondo ci sono)
)