Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-11-2009, 09:27   #10361
Skull82
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Salerno
ho provato a fare la copia ma la iso che genera USB Image tool non funziona una volta copiata sul dvd....
Skull82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2009, 10:38   #10362
luciottolo
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2009
Città: san benedetto del tronto
Mi freeza l'Acer Aspire One AO751h-52Bk

Il 4 ottobre ho comprato questo gioiellino [l'Acer Aspire One AO751h-52Bk].
Il mio problema è che spesso, nelle siuazioni più diverse, si blocca tutto proprio tutto e non c'è altro verso che spegnerlo fozatamente pigiando sul tasto di accensione.
Ho provato a riformattare e ripristinare da zero, secondo le indicazioni del libretto di istruzioni, ma il problema si è ripresentato.
Infine ho installato Windows 7 e sono rimasto soddisfatto perchè da Windows Update si è preso da solo tutti i drivers di cui aveva bisogno, tranne il programma per accendere la Webcam, che ho caricato a parte.
Purtroppo, dopo un pò di utilizzo, anche sotto Windows 7, il piccolino d'improvviso si freeza, per cui non ho ancora risolto niente.
La stranezza è che, riaccendendo il pc, dopo questi eventi, il pc si avvia: il che mi porterebbe ad escludere un difetto hardware, altrimenti non si dovrebbe più riavviare.
Qualcune mi potrebbe aiutare, magari per aver superato questa negativa esperienza? Grazie
luciottolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2009, 12:12   #10363
tulnio
Senior Member

L'Avatar di tulnio

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
Quote:
Originariamente inviato da Skull82 Guarda i messaggi
ho provato a fare la copia ma la iso che genera USB Image tool non funziona una volta copiata sul dvd....
Non ho capito... copi il file .img sul dvd come fosse un normale file dati?

Se è così sbagli procedimento, devi cercare nel tuo sw di masterizzazione un comando tipo "crea dvd (o cd) da file immagine", in questo modo funziona.
tulnio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2009, 12:15   #10364
tulnio
Senior Member

L'Avatar di tulnio

Quote:
Originariamente inviato da luciottolo Guarda i messaggi
Il 4 ottobre ho comprato questo gioiellino [l'Acer Aspire One AO751h-52Bk].
Il mio problema è che spesso, nelle siuazioni più diverse, si blocca tutto proprio tutto e non c'è altro verso che spegnerlo fozatamente pigiando sul tasto di accensione.
Ho provato a riformattare e ripristinare da zero, secondo le indicazioni del libretto di istruzioni, ma il problema si è ripresentato.
Infine ho installato Windows 7 e sono rimasto soddisfatto perchè da Windows Update si è preso da solo tutti i drivers di cui aveva bisogno, tranne il programma per accendere la Webcam, che ho caricato a parte.
Purtroppo, dopo un pò di utilizzo, anche sotto Windows 7, il piccolino d'improvviso si freeza, per cui non ho ancora risolto niente.
La stranezza è che, riaccendendo il pc, dopo questi eventi, il pc si avvia: il che mi porterebbe ad escludere un difetto hardware, altrimenti non si dovrebbe più riavviare.
Qualcune mi potrebbe aiutare, magari per aver superato questa negativa esperienza? Grazie
Il difetto hardware non lo escluderei, se con diverse installazioni ti si è ripresentato sempre lo stesso errore... prova a usare memtest per la ram
Old 27-11-2009, 12:35   #10365
luciottolo
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2009
Città: san benedetto del tronto
Quote:
Originariamente inviato da tulnio Guarda i messaggi
Il difetto hardware non lo escluderei, se con diverse installazioni ti si è ripresentato sempre lo stesso errore... prova a usare memtest per la ram
Grazie per il consiglio.Ora provo a farlo. Un attimo fà, avevo provato a creare il floppy disk da Memtest, non me lo creava, adesso riprovo.
luciottolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2009, 17:46   #10366
REPSOL
Bannato

L'Avatar di REPSOL

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
Gente... non sapete mica per caso come e dove posso ripristinare tutto come dalla fabbrica?

Ho (dovrebbe essere) l'Acer Aspire One AOA150Bb (quello blu e nero con l'Atom N270 160 HD e 1gb di ram).

Poi volevo partizionare l'HD almeno in 2 e da una parte infilarci Ubuntu.

Nascosta dovrebbe esserci già una partizione di sistema (che serve forse proprio per ripristinare Windows come da appena comprato, mi chiedevo, posso toglierla e salvarmi il suo contenuto da qualche parte per poi ripristinare tutto da me manualmente?

Poi volevo chiedervi inoltre, ho un vaio defunto con vista (fa schifo lo so, ma purtroppo ce l'ho), e volevo (lo so che non sono molto in regola ) installarlo (facendo un altra partizione) anche lui sull' Acer... è possibile visto che non ho un lettore dvd esterno e visto che vista è su DVD? Come posso fare? Creo unìimmagine del DVD (da un altro PC) e lo simulo con daemon tools da winzozz XP e faccio partire di li l'installazione?

A giorni (non so se anche a voi), l'acer ha iniziato a sbarrocciare e a dare segni di instabilità... ho sempre lasciato gli aggiornamenti attivi (lo so che ho sbagliato ) e da un pò mi trova (secondo che applicazione apro) un errore dell'allocazione della memoria del file "shell32.dll", ora non volendo stare li a disinstallare tutti gli aggiornamenti di winzozz (non ho voglia, ne tempo ), volevo dare un bella ripulitina

Sapete helparmi pls?

Ciauz e thx

Ultima modifica di REPSOL : 27-11-2009 alle 17:53.
REPSOL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2009, 15:29   #10367
tulnio
Senior Member

L'Avatar di tulnio

Quote:
Originariamente inviato da luciottolo Guarda i messaggi
Grazie per il consiglio.Ora provo a farlo. Un attimo fà, avevo provato a creare il floppy disk da Memtest, non me lo creava, adesso riprovo.
E poi il floppy come lo usi? Non dirmi che hai un floppy usb Rendi bootabile in dos purto una chiavetta e poi usa questo eseguibile di memtest
Old 28-11-2009, 20:08   #10368
berto1886
Senior Member

L'Avatar di berto1886

Iscritto dal: May 2005
Città: Bojon (Venezia)
Quote:
Originariamente inviato da tulnio Guarda i messaggi
E poi il floppy come lo usi? Non dirmi che hai un floppy usb Rendi bootabile in dos purto una chiavetta e poi usa questo eseguibile di memtest
e chi nn ce l'ha il floppy usb... io ce l'ho ancora e va benissimo!! è un pezzo di storia
Ali: Enermax Liberty 620W; MB: Asus P5E3 Deluxe; CPU: Intel Core 2 Quad Q6600 G0; RAM: 2X2GB Corsair Twinx XMS3 DDR3-1333MHz; VGA: Powercolor Ati Radeon HD3870X2 1024MB RAM; SSD1: Samsung 840 EVO 120GB; SSD2: Kingston HyperX Fury 120GB; HDD: WD Caviar 500GB 16MB Cache; DVD-ROM: Samsung SH-D163B; Mast.: Asus BC-1205T BD-ROM; Monitor: Samsung Syncmaster T200HD
berto1886 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2009, 21:50   #10369
zanfo
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
ho visto un netbook HP ,all'accensione parte rapidamente un software che permette di andare in internet,controllare mail e vedere video.Se si passa oltre allora carica seven.Sapete se esiste un sw simile per il one?
zanfo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 01:56   #10370
BaZ....!!!!

a me si freezava il 110 ho risolto aggiornando i driver JMICRON dei lettori SD
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 02:55   #10371
REPSOL
Bannato

L'Avatar di REPSOL

Quote:
Originariamente inviato da REPSOL Guarda i messaggi
Gente... non sapete mica per caso come e dove posso ripristinare tutto come dalla fabbrica?

Ho (dovrebbe essere) l'Acer Aspire One AOA150Bb (quello blu e nero con l'Atom N270 160 HD e 1gb di ram).

Poi volevo partizionare l'HD almeno in 2 e da una parte infilarci Ubuntu.

Nascosta dovrebbe esserci già una partizione di sistema (che serve forse proprio per ripristinare Windows come da appena comprato, mi chiedevo, posso toglierla e salvarmi il suo contenuto da qualche parte per poi ripristinare tutto da me manualmente?

Poi volevo chiedervi inoltre, ho un vaio defunto con vista (fa schifo lo so, ma purtroppo ce l'ho), e volevo (lo so che non sono molto in regola ) installarlo (facendo un altra partizione) anche lui sull' Acer... è possibile visto che non ho un lettore dvd esterno e visto che vista è su DVD? Come posso fare? Creo unìimmagine del DVD (da un altro PC) e lo simulo con daemon tools da winzozz XP e faccio partire di li l'installazione?

A giorni (non so se anche a voi), l'acer ha iniziato a sbarrocciare e a dare segni di instabilità... ho sempre lasciato gli aggiornamenti attivi (lo so che ho sbagliato ) e da un pò mi trova (secondo che applicazione apro) un errore dell'allocazione della memoria del file "shell32.dll", ora non volendo stare li a disinstallare tutti gli aggiornamenti di winzozz (non ho voglia, ne tempo ), volevo dare un bella ripulitina

Sapete helparmi pls?

Ciauz e thx
Abbiate pazienza, ma nessuno sa helparmi?

Ciauz, thx
Old 30-11-2009, 11:47   #10372
leddlazarus
Senior Member

L'Avatar di leddlazarus

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Tortona (AL)
Quote:
Abbiate pazienza, ma nessuno sa helparmi?

Ciauz, thx
allora
1) la partizione di ripristino lasciala li' al max installi un partition manager e la restringi al max (recuperi qualcosa). oppure trova l'utility Acer e creati il dvd di ripristino . a questo punto penso puoi togliere la partizione.

2) installando ubuntu fa tutto lui e ti crea la/le partizione/i apposta e il bootmanager.

3) per vista/ubuntu creati una penna usb bootabile è l'unico metodo al posto del dvd.

ciao

ps. per la masterizzazione del dvd di ripristino puoi fare cosi'.
1) installi un programma di masterizzazione free tipo infrarecorder.
2) masterizzi un'immagine iso tramite hd recorder.

Ultima modifica di leddlazarus : 30-11-2009 alle 11:55.
leddlazarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 16:05   #10373
REPSOL
Bannato

L'Avatar di REPSOL

Quote:
Originariamente inviato da leddlazarus Guarda i messaggi
allora
1) la partizione di ripristino lasciala li' al max installi un partition manager e la restringi al max (recuperi qualcosa). oppure trova l'utility Acer e creati il dvd di ripristino . a questo punto penso puoi togliere la partizione.

2) installando ubuntu fa tutto lui e ti crea la/le partizione/i apposta e il bootmanager.

3) per vista/ubuntu creati una penna usb bootabile è l'unico metodo al posto del dvd.

ciao

ps. per la masterizzazione del dvd di ripristino puoi fare cosi'.
1) installi un programma di masterizzazione free tipo infrarecorder.
2) masterizzi un'immagine iso tramite hd recorder.
Ok, per la partizione userò partition magic, o simili.

ma non c'era un tasto o una combinazioni di tasti da eseguire all'avvio, per entrare nel ripristino Acer?
Mi dici che c'è proprio un utility apposta?
E se io, gli creo prima le partizioni e poi ripristino tutto? Lui mi riporta le partizioni com'erano inizialmente?
Ma l'immagine iso da masterizzare, come e di cosa me la creo?
Teoricamente cosa dovrei fare? Ripristinare tutto l'aspire one come esce di fabbrica (con quell'utility acer?), poi tramite cosa? creare un immagine iso dell'hd e masterizzarla su un dvd? (ma c'entra su un dvd?)
Come programma tempo fa ho acquistato il Nero Burning ROM 7, potrebbe andare bene pure lui, oppure devo procurarmi quel freeware? (infrarecorder volendo l'ho già preso e installato, ma hd recorder cos'è?)
Ubuntu io l'ho installato emulando l'immagine iso da windows, e installandolo dentro winzozz, quello non è un problema. So che non è proprio il top installare ubuntu dentro winzozz, ma siccome non sono molto esperto (anzi quasi niente), voglio entrarci piano piano in quel bel mondo

Ora provo a cercare sul sito acer, quell'utility per il ripristino, un link veloce ce l'hai?

Ciauz e scusa il disturbo, thx.

Ultima modifica di REPSOL : 30-11-2009 alle 16:10.
Old 30-11-2009, 17:13   #10374
REPSOL
Bannato

L'Avatar di REPSOL

Trovata l'utility, recovery, era già installata dentro winzozz

Per creare una pen usb di avvio, con dentro tutta la roba che c'è nell'altra partizione di ripristino, è possibile?

Altrimenti vaffandomo, tanto mi sono già riscaricato tutto dal sito (driver ed utility), reinstallo un winzozz xp home a caso, e poi col programmello rockXP cambio il seriale con quello corretto e via.

Tutto stà ora a capire come creare una penna usb di avvio... aspetta... con ubuntu, se non mi sbaglio c'è una roba del genere, e se non mi sbaglio, vuole proprio un'immagine iso.

Me la creo 2 volte 1 del cd di win xp home e 2 col dvd di vista.

Ma per la storia del ripristino? Come risolvo? pls

Ciauz, thx

Ultima modifica di REPSOL : 30-11-2009 alle 17:16.
Old 30-11-2009, 19:07   #10375
leddlazarus
Senior Member

L'Avatar di leddlazarus

Quote:
Trovata l'utility, recovery, era già installata dentro winzozz

Per creare una pen usb di avvio, con dentro tutta la roba che c'è nell'altra partizione di ripristino, è possibile?

Altrimenti vaffandomo, tanto mi sono già riscaricato tutto dal sito (driver ed utility), reinstallo un winzozz xp home a caso, e poi col programmello rockXP cambio il seriale con quello corretto e via.

Tutto stà ora a capire come creare una penna usb di avvio... aspetta... con ubuntu, se non mi sbaglio c'è una roba del genere, e se non mi sbaglio, vuole proprio un'immagine iso.

Me la creo 2 volte 1 del cd di win xp home e 2 col dvd di vista.

Ma per la storia del ripristino? Come risolvo? pls

Ciauz, thx
l'utility dovrebbe permetterti di creare un cd per fare il ripristino.
non avendo un masterizzatore esterno ho pensato di farti usare un programma di masterizzazione che in genere ha un image recorder che usi per "masterizzare" il cd sul hd creando cosi' l'iso.

una volta che hai questa iso potresti cancellare la partizione.

per la penna per xp non saprei magari cerca sulla rete. per ubuntu c'è unetboot che automaticamente carica l'iso sulla penna che diventa bootabile ma con xp non so se funziona.

sul mio acerino (8gb ssd) ho installato il 7, una versione lite che occupa 3 gb.
con flashfire e un ramdisk devo dire che gira bene.

prova quella piuttosto che vista.
ho trovato una guida fatta bene su come creare una penna usb per l'installazione.

te la mando in pm

ciao
Old 30-11-2009, 20:33   #10376
Adriano_87
Senior Member

L'Avatar di Adriano_87

Iscritto dal: Jan 2006
ciao a tutti
cosa mi dite dell'acer one 531h?
in particolar modo della configurazione 531h-0bk...
com'è? è buono? che cosa posso realmente fare con un netbook del genere?
ha licenza di xp home, si può metterci su seven? ho guardato se l'acer dava a disposizione i driver o le utility ma ho visto che ce ne sono solo alcuni, che significa questo, che non è totalmente compatibile?
fatemi sapere
grazie

ciao
Old 30-11-2009, 20:38   #10377
Stappern
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
Quote:
Originariamente inviato da Adriano_87 Guarda i messaggi
ciao a tutti
cosa mi dite dell'acer one 531h?
in particolar modo della configurazione 531h-0bk...
com'è? è buono? che cosa posso realmente fare con un netbook del genere?
ha licenza di xp home, si può metterci su seven? ho guardato se l'acer dava a disposizione i driver o le utility ma ho visto che ce ne sono solo alcuni, che significa questo, che non è totalmente compatibile?
fatemi sapere
grazie

ciao
cioè è il mio portatile e lo considero decisamente ottimo ti consiglio quello con batteria 6 celle che dura moltissimo,seven si puo mettere tranquillamente
Stappern è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 20:45   #10378
REPSOL
Bannato

L'Avatar di REPSOL

Quote:
Originariamente inviato da leddlazarus Guarda i messaggi
l'utility dovrebbe permetterti di creare un cd per fare il ripristino.
non avendo un masterizzatore esterno ho pensato di farti usare un programma di masterizzazione che in genere ha un image recorder che usi per "masterizzare" il cd sul hd creando cosi' l'iso.

una volta che hai questa iso potresti cancellare la partizione.

per la penna per xp non saprei magari cerca sulla rete. per ubuntu c'è unetboot che automaticamente carica l'iso sulla penna che diventa bootabile ma con xp non so se funziona.

sul mio acerino (8gb ssd) ho installato il 7, una versione lite che occupa 3 gb.
con flashfire e un ramdisk devo dire che gira bene.

prova quella piuttosto che vista.
ho trovato una guida fatta bene su come creare una penna usb per l'installazione.

te la mando in pm

ciao
... ma io di quella roba che ho in quella partizione, come ce lo creo il cd o l'iso.
Cioè basta che prendo tutti i file dentro quella partizione e li butto su un CD/DVD?
Perchè tutta la roba la dentro (è una partizione di 3,88gb?) la dovrei aver copiata tramite ubuntu su una penna usb... ma però non è bootable...

Per il discorso di creare una p-usb bootable, è vero con ubuntu non posso, perchè mi ci fa caricare sopra una iso, però la iso del cd di windows xp non me la vede come un boot ubuntu e mi dice che non mi ce la mette.
Cmq ora vedo il pvt che mi hai madato, thx mille.

Win7 versione lite? E' per caso gratuita? Perchè regalare altri n€uri alla microzozz (dopo win xp e win vista), non ho mica così tanta voglia
Se microzozz fosse un'azienda serie, toglierebbe dal mercato win vista e proporrebbe l'upgrade a win7 gratuito o con molti sconti... microzozz azienda seria? ... scusate non dico altre razzate

Ti sarei immensamente grato, se potresti spiegarmi, come mettere tutta quella roba nella partizione nascosta, su un cd/dvd, in modo da renderlo bootabile (è così che vuoi fare non ho capito male vero?)

Perchè a io mi son copiato tutto con ubuntu, e metto quela roba su un cd/dvd dati, e poi ripristino la partizione e la roba la dentro, se volessi riportarlo come originale, non sarebbe una cosa fattibile? Acer recovery riconoscerebbe l'inghippo e mi lascerebbe a piedi?

Ciauz e immensamente thx
Old 30-11-2009, 20:51   #10379
REPSOL
Bannato

L'Avatar di REPSOL

Quote:
Originariamente inviato da Stappern Guarda i messaggi
cioè è il mio portatile e lo considero decisamente ottimo ti consiglio quello con batteria 6 celle che dura moltissimo,seven si puo mettere tranquillamente
Sulla baia, vendono (Regno Unito) per 39€ più sped. la batteria a 6 celle da 5200mAh (la mia a 3 celle ne ha 2200mAh), quasi quasi ci faccio un pensierio.
Quella che ho ora, mi dura in navigazione un pò più di 2 ore da carica completa (ho installato un utility che abbassa voltaggio, frequenza e velocità della ventola a secondo della temp. che mi fa durare un bel pò di più la batteria).

Con quella a 6 celle da 5200mAh,, quanto mi durerà? Io dico che a 5 ore ci si pole arrivà .

Negli usa c'hanno pure quelle da 7900mAh, ma ad ordinare dagli usa, con la dogana e la sped., non mi fido .

Mi consiglite di prenderla?

Ciauz
Old 30-11-2009, 21:24   #10380
leddlazarus
Senior Member

L'Avatar di leddlazarus

Quote:
... ma io di quella roba che ho in quella partizione, come ce lo creo il cd o l'iso.
Cioè basta che prendo tutti i file dentro quella partizione e li butto su un CD/DVD?
Perchè tutta la roba la dentro (è una partizione di 3,88gb?) la dovrei aver copiata tramite ubuntu su una penna usb... ma però non è bootable...

Per il discorso di creare una p-usb bootable, è vero con ubuntu non posso, perchè mi ci fa caricare sopra una iso, però la iso del cd di windows xp non me la vede come un boot ubuntu e mi dice che non mi ce la mette.
Cmq ora vedo il pvt che mi hai madato, thx mille.

Win7 versione lite? E' per caso gratuita? Perchè regalare altri n€uri alla microzozz (dopo win xp e win vista), non ho mica così tanta voglia
Se microzozz fosse un'azienda serie, toglierebbe dal mercato win vista e proporrebbe l'upgrade a win7 gratuito o con molti sconti... microzozz azienda seria? ... scusate non dico altre razzate

Ti sarei immensamente grato, se potresti spiegarmi, come mettere tutta quella roba nella partizione nascosta, su un cd/dvd, in modo da renderlo bootabile (è così che vuoi fare non ho capito male vero?)

Perchè a io mi son copiato tutto con ubuntu, e metto quela roba su un cd/dvd dati, e poi ripristino la partizione e la roba la dentro, se volessi riportarlo come originale, non sarebbe una cosa fattibile? Acer recovery riconoscerebbe l'inghippo e mi lascerebbe a piedi?

Ciauz e immensamente thx
se non dico scemenze l'utility acer dovrebbe darti la possibilità di crearti il dvd di ripristino direttamente.

se riesci a dirottare la creazione fisica del CD/DVD ad un masterizzatore virtuale ti crei la iso del dvd di ripristino.

cmq senza venire scemo, ti basta un qualunque cd di installazione XP home intanto la chiave originale ce l'hai.
se verrà l'ora di installare tutto ti scarichi anche i driver. in questo modo l'installazione viene anche + pulita. in genere il ripristino ripristina tutto anche tutta la porcheria che le case mettono nel pc che in genere lo appesantiscono molto.

ciao

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian