Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-11-2009, 10:14   #10741
Roby_P
Senior Member

L'Avatar di Roby_P

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Ciao Ragazzi,
avete provato con la procedura descritta nelle FAQ??
Quando ho avuto io un problema simili, seguendo quelle istruzioni ho risolto

Ciao ciao
Roby_P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2009, 10:52   #10742
Keyfaiv
Senior Member

L'Avatar di Keyfaiv

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Roby_P Guarda i messaggi
Ciao Ragazzi,
Ho avuto anche io il medesimo problema dopo un massiccio aggiornamento, m nel mio caso ho risolto in modo molto più banale.. sono andato su "installa applicazioni" e quando ho scelto di disinstallare mi sono state date 3 opzioni, uno di queste era di correggere gli errori di installazione.. ho scelto quella e zaaap.. tutto risolto
Old 24-11-2009, 11:26   #10743
DLz
Senior Member

L'Avatar di DLz

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da Roby_P Guarda i messaggi
Ciao Ragazzi,
Quando ho avuto io un problema simili, seguendo quelle istruzioni ho risolto

Ciao ciao
Quote:
Originariamente inviato da Keyfaiv Guarda i messaggi
Ho avuto anche io il medesimo problema dopo un massiccio aggiornamento, m nel mio caso ho risolto in modo molto più banale.. sono andato su "installa applicazioni" e quando ho scelto di disinstallare mi sono state date 3 opzioni, uno di queste era di correggere gli errori di installazione.. ho scelto quella e zaaap.. tutto risolto
Si,certo che ho provato con la procedura descritta nelle FAQ.L'ho detto nel post a pagina 540 in cui esponevo il mio (nostro) problema.
@Keyfaiv:quindi tu hai provato a disinstallare avira dal pannello di controllo e da "installazione applicazioni" e andando avanti col setup di avira,ti dava 3 opzioni?A me dà solo modifica o rimuovi!

Ultima modifica di DLz : 24-11-2009 alle 11:52.
DLz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2009, 12:05   #10744
DLz
Senior Member

L'Avatar di DLz

Quote:
Originariamente inviato da paolo-fcb Guarda i messaggi
Hai provato con uno scandisk?Magari funziona.Io se oggi ho tempo,lo faccio!
Old 24-11-2009, 12:08   #10745
Noteman
Senior Member

L'Avatar di Noteman

Iscritto dal: Jun 2006
C'è qualche cambiamento che mi è sfuggito? Per l'aggiornamento manuale, scaricavo lo zippone, lo aprivo dal menu di avira e lo installava. Adesso invece bisogna rinominarlo ( ma non è un problema), poi il percorso bisogna scriverlo perchè il file non lo trova... ) e nonostante ciò mi esce sempre questo errore
Quindi sto con la preoccupazione che quando arriverà il momento (ciclico ) che bisogna aggiornare manualmente, non potrò farlo nemmeno manualmente...
Old 24-11-2009, 12:15   #10746
DLz
Senior Member

L'Avatar di DLz

Quote:
Originariamente inviato da Noteman Guarda i messaggi
C'è qualche cambiamento che mi è sfuggito? Per l'aggiornamento manuale, scaricavo lo zippone, lo aprivo dal menu di avira e lo installava. Adesso invece bisogna rinominarlo ( ma non è un problema), poi il percorso bisogna scriverlo perchè il file non lo trova... ) e nonostante ciò mi esce sempre questo errore
Quindi sto con la preoccupazione che quando arriverà il momento (ciclico ) che bisogna aggiornare manualmente, non potrò farlo nemmeno manualmente...
forse questo ti potrà aiutare: http://forum.avira.com/wbb/index.php...535#post651535

Ultima modifica di DLz : 24-11-2009 alle 15:15.
Old 24-11-2009, 13:27   #10747
TROPPO_silviun
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
Quote:
Originariamente inviato da DLz Guarda i messaggi
Si,certo che ho provato con la procedura descritta nelle FAQ.L'ho detto nel post a pagina 540 in cui esponevo il mio (nostro) problema.
Anche io ho avuto questo problema per diverso tempo; riuscii a risolvere aggiungendo ad esecuzione automatica avgnt che mi permetteva di mettere l'ombrellino aperto vicino all'orologio. Provaci .. Byez
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb
TROPPO_silviun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2009, 14:14   #10748
DLz
Senior Member

L'Avatar di DLz

Quote:
Originariamente inviato da TROPPO_silviun Guarda i messaggi
Anche io ho avuto questo problema per diverso tempo; riuscii a risolvere aggiungendo ad esecuzione automatica avgnt che mi permetteva di mettere l'ombrellino aperto vicino all'orologio. Provaci .. Byez
Creato un collegamento di avgnt che si trova nella cartella di avira,copiato e incollato il suddetto collegamento nella cartella dell'esecuzione automatica,riavvio...Niente!!
Grazie lo stesso!
Ragazzi,sul forum di avira,un ragazzo ha avuto il mio stesso problema ma dovuto a differenti cause.Mi sono dunque registrato per poter postare,ma ho un problema,una volta registrato,confermata la registrazione e aggregatomi al gruppo dei "Trusted Members" per poter rispondere nei 3ed degli altri utenti,non mi appare il pulsante "post reply" come faccio?Se apro un 3ed me lo chiudono perchè è un doppione.

Ultima modifica di DLz : 24-11-2009 alle 14:56.
Old 24-11-2009, 14:47   #10749
fabri27023
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Come mai da me Avira 9.0.0.12 Free d qualche giorno non si aggiorna da sola,ma devo scaricare l'ivdf e installarlo manualmente?
Old 24-11-2009, 14:58   #10750
DLz
Senior Member

L'Avatar di DLz

Quote:
Originariamente inviato da fabri27023 Guarda i messaggi
Come mai da me Avira 9.0.0.12 Free d qualche giorno non si aggiorna da sola,ma devo scaricare l'ivdf e installarlo manualmente?
A me va tutto bene...Comunque potrebbe essere dovuto a ciò: http://forum.avira.com/wbb/index.php...hreadID=102185
Old 24-11-2009, 15:10   #10751
fabri27023
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Windows 7 mi dice impossibile trovare C:\Program. Verificare che il nome ia corretto ecc...
Come posso farlo partire
(avendo 7 a 64 bit ho ovviamente usato il secondo comando,ma niente da fare)

EDIT: FATTO

Ultima modifica di fabri27023 : 24-11-2009 alle 15:12.
fabri27023 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2009, 15:17   #10752
LaSheikka
Senior Member

L'Avatar di LaSheikka

Iscritto dal: Dec 2008
Ragazzi, nelle news ho letto questo http://www.hwupgrade.it/download/file/1620.html ..... che devo scaricare qualcosa ?
Old 24-11-2009, 15:22   #10753
dr-omega
Senior Member

L'Avatar di dr-omega

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Ciao a tutti, sono un utilizzatore di questo AV in versione free da almeno un anno, inoltre lo sto sostituendo ai vari Avast e Awg che in precedenza installavo sulle macchine alle quali facevo assistenza.

Non ho mai avuto particolari problemi se non durante il primo aggiornamento delle definizioni che su certi pc è ETERNO (anche oltre mezz'ora).

Così per curiosità, dov'è che si può scaricare manualmente il file delle definizioni, sul sito ufficiale non c'è in bella vista!

Quote:
Originariamente inviato da LaSheikka Guarda i messaggi
Ragazzi, nelle news ho letto questo http://www.hwupgrade.it/download/file/1620.html ..... che devo scaricare qualcosa ?
No, si aggiorna per i fatti suoi.
Old 24-11-2009, 15:28   #10754
DLz
Senior Member

L'Avatar di DLz

Quote:
Originariamente inviato da dr-omega Guarda i messaggi
Ciao a tutti, sono un utilizzatore di questo AV in versione free da almeno un anno, inoltre lo sto sostituendo ai vari Avast e Awg che in precedenza installavo sulle macchine alle quali facevo assistenza.

Non ho mai avuto particolari problemi se non durante il primo aggiornamento delle definizioni che su certi pc è ETERNO (anche oltre mezz'ora).

Così per curiosità, dov'è che si può scaricare manualmente il file delle definizioni, sul sito ufficiale non c'è in bella vista!
http://www.avira.com/it/support/faqdetails.php?id=95

dovrebbe essere quello,per installarlo però,la procedura dovrebbe essere questa:

http://forum.avira.com/wbb/index.php...535#post651535

Ultima modifica di DLz : 24-11-2009 alle 15:32.
Old 24-11-2009, 15:30   #10755
Chill-Out
Moderatore

L'Avatar di Chill-Out

Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
Quote:
Originariamente inviato da dr-omega Guarda i messaggi

No, si aggiorna per i fatti suoi.
Hai letto la Guida in prima pagina?
Old 24-11-2009, 15:51   #10756
dr-omega
Senior Member

L'Avatar di dr-omega

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Quote:
Originariamente inviato da Chill-Out Guarda i messaggi
Hai letto la Guida in prima pagina?
Ahem, chiedo venia, l'ho spulciata velocemente, ora guardo meglio, promesso!

P.s.Grazie a DLz...
Old 24-11-2009, 16:55   #10757
GmG
Senior Member

L'Avatar di GmG

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riviera del Brenta
Avira AntiVir Premium Security Suite AV10, Beta Beta 02

Ultima modifica di GmG : 24-11-2009 alle 17:54.
GmG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2009, 17:59   #10758
Kohai
Senior Member

L'Avatar di Kohai

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Quote:
Originariamente inviato da joefragger Guarda i messaggi
Ciao, gli aggiornamenti in manuale funzionano benissimo.
Come programmi in real time ho Prevx 3 e Comodo con Hips, ma ho messo l'applicazione come fidata.
Il servizio di sistema (avira scheduler) sia su automatico che manuale non si avvia.
Hai bloccato lo scheduler con comodo? In verita' l'ho fatto anche io con OA ma gli aggiornamenti mi vanno lo stesso
Provato a rifare la procedura di installazione pero' scegliendo "ripara" dalle opzioni?
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2009, 18:21   #10759
umbescla
Member

Iscritto dal: Dec 2000
Città: emilia
manca l'icona di avira sulla tray bar

avira 9.0 con on line armor 4.0 : l'unico modo che mi è riuscito per ripristinare l'icona di avira sulla tray bar è di togliere dalla scheda Generale di On Line Armor la spunta su Potezione Programmi , riavviando il pc ricompare l'icona ......

a questo punto reinstallo la versione 3.5 ....
umbescla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2009, 19:24   #10760
Kohai
Senior Member

L'Avatar di Kohai

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Quote:
Originariamente inviato da umbescla Guarda i messaggi
avira 9.0 con on line armor 4.0 : l'unico modo che mi è riuscito per ripristinare l'icona di avira sulla tray bar è di togliere dalla scheda Generale di On Line Armor la spunta su Potezione Programmi , riavviando il pc ricompare l'icona ......

a questo punto reinstallo la versione 3.5 ....
OT

Ciao, scusa, potresti postare nel thread di OA (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1798515) e spiegarmi il problema?
Grazie

Chiudo OT
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian