|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Il punto è che quelle tu chiami "ideologie da estirpare" possono essere non tali ma la risposta, immunitaria appunto, a certi comportamenti o atteggiamenti sui quali cala il silenzio del politicamente corretto e che invece andrebbero messi in discussione. Il self hating è "noi italiani non siamo un popolo, siamo disgustosi e andremmo cancellati, anzi prima ci dissolvono e meglio è" che fa tanto fino a sinistra. detto questo la situazione italiana è diversa da quella americana dove i conflitti tra le minoranze sono molto maggiori. E sono maggiori perchè sono non c'è omogeneità nella popolazione ma questa è un'altra storia. |
|
|
|
|
|
|
#302 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
I.R.A???
|
|
|
|
#303 | |
|
|
Quote:
Ultima modifica di mixkey : 08-11-2009 alle 14:36. Motivo: potrebbe essere interpretato come troppo forte anche se voleva essere ironico |
|
|
|
|
#304 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
Quote:
Guarda che non ti ho chiamato in causa: se leggessi in modo meno affrettato gli interventi delle persone capiresti come ho detto che è il kkk a sostenere tali ideologie, non ho detto che lo dici tu. Se poi senti il bisogno di dichiarere che la gente ti ficca in bocca le cose non so proprio che farci. Per quanto riguarda il self hating, per favore mi troveresti qualche post prima in questo 3d e poi (se del caso) nel resto del forum in qui si diche che noi italiani siamo disgustosi e dovremmo essere cancellati? sono davvero curioso ovviamente deve anche essere chiarito l'orientamento politico "Il punto è che quelle tu chiami "ideologie da estirpare" possono essere non tali ma la risposta, immunitaria appunto, a certi comportamenti o atteggiamenti sui quali cala il silenzio del politicamente corretto e che invece andrebbero messi in discussione." " Non mi è chiaro il senso, sicuro di non aver dimenticato qualche verbo?
Ultima modifica di girodiwino : 08-11-2009 alle 14:41. |
|
|
|
|
|
|
#305 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E "invadeteci" è un leit motiv frequentissimo qui dentro. Questo è il self hating Malcom X era un eccellente predicatore , egli lottò contro il self hating degli afrocamericani anche usando argomenti ridicoli al livello logico perchè sapeva bene che innanzitutto un popolo deve smettere di sputarsi addosso se vuole risorgere. |
|
|
|
|
|
|
#306 | |
|
|
Quote:
Questo non mi disturba affatto perche' la mescolanza degli individui rafforza la specie. Per rendersene conto bastava andare nei paesi di montagna dove gli abitanti si accoppiavano tra loro da generazioni e vedere quante malformazioni c'erano. |
|
|
|
|
#307 | |
|
|
Quote:
Evidentemente si ritrovavano minoranza e si sentivano traditi dal popolo italiano. Credo che per la sinistra odierna le motivazioni siano le stesse. |
|
|
|
|
#308 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#309 | |
|
Member
|
Quote:
Il fatto che quello italiano sia un meticciato è ovvio, visto che sono 150 anni che in Italia ci siamo solo noi (senza contare le guerre mondiali); quello che fa un popolo del resto non è solo il sangue, una nazione è molto di più a mio parere. L"'invadeteci" se ci fai caso molto spesso è usato in un contesto politico che nulla ha a che fare con quello socio-antropologico; questo perchè spesso non ci si capacita delle pieghe che il nostro sistema è in grado di prendere. E allora perchè non cominci anche tu con argomentazioni a tuo parere illogiche?
|
|
|
|
|
#310 |
|
|
Piu' che altro la ventata del 1975-76, i valori del 68 hanno dato una lunga illusione di un cambiamento che non si e' mai compiuto.
|
|
|
|
#311 |
|
Member
|
p.s. se un popolo deve essere menato per il naso per potersi rispettare implicitamente si ammette che è un popolo inferiore perchè non dotato di discernimento e logica.
stai affermando che secondo malcolm x tutte le persone di colore sono dei coglioni da raggirare?
|
|
|
|
#312 |
|
Senior Member
|
E' stato un periodo di follia e di distruzione.
|
|
|
|
|
|
#313 |
|
|
Discorso complesso, in questi anni si sono avuti tanti fenomeni e non uno solo che si sono fusi insieme.
La ribellione mondiale giovanile in Italia si e' fusa con il mito della Resistenza non compiuta, con il sogno del comunismo prima sovietico poi cinese che in Italia ha portato il sessantotto a durare fino al 77 anno in cui la violenza esplose con piu' rabbia e violenza di prima per protrarsi fino ad oggi come ideale non realizzato. |
|
|
|
#314 |
|
Member
|
Aspetta non ho capito, le parti che si sono contrapposte negli anni di piombo erano folli e distruttive punto e basta mentre la "recrudescenza" del KKK merita una discussione con immedesimazione nel suo punto di vista per poterlo meglio comprendere?
|
|
|
|
#315 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
E guai a chi mi tocca Manzoni |
|
|
|
|
|
|
#316 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
E' shambler che ultimamente confonde critica con selfhating. Però che due palle Manzoni |
|
|
|
|
|
|
#317 |
|
|
Te lo hanno imposto. Prova a rileggerlo in una edizione non commentata. Potrebbe piacerti.
A me e' successo. Pur senza approvare la sua visione teologica della Provvidenza lo ritengo un romanzo che finalmente parla di gente comune e non di nobili e cavalieri. |
|
|
|
#318 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un giorno o l'altro i tuoi kompagni ti fucileranno come infiltrato e nemico del poppolo. |
|
|
|
|
|
|
#319 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#320 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
impossibile, lui è il nostro opinion leader.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.

Classis Praefectus - E' difficile vedere un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando il gatto non c'è. - Rating: 25.2/30