|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
A parte il neo-comunismo ancora mai nato e presente su questo forum, le realizzazioni vere di comunismo sono state largamente intolleranti, non tanto meno dei nazismi & C.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
|
#282 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#283 | |
|
Bannato
|
Quote:
Sennò scatta la tesi dell'opinion leader! (Che sarei io che vi istruisco su cosa dire |
|
|
|
|
|
|
#284 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
e comunque non è colpa mia ... sono stato plagiato subdolamente dai messaggi subliminali del cinema e della televisione ... con tutti quei poveri nazisti che vengono atrocemente trucidati nei film di guerra come fossero mosche . ( quel cattivone di Tarantino si diverte pure a farli scuoiare |
|
|
|
|
|
|
#285 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
|
|
|
|
#286 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#287 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Su non essere modesto: senza di te questi poveri ragazzi sarebbero perduti.
|
|
|
|
|
|
#288 | |
|
Bannato
|
Quote:
Per fortuna che ci sei tu che vuoi prendere il mio posto a parti invertite Ti aspetto qui cmq http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2079407 |
|
|
|
|
|
|
#289 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#290 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#291 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
|
|
|
|
|
#292 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#293 |
|
Senior Member
|
lo sapevo che avresti colto la sottigliezza lessicale, stavo contando i secondi
|
|
|
|
|
|
#294 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#295 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#296 |
|
Bannato
|
No no, questo è un brutto brutto brutto desiderio di eliminazione in chiave comunista da reprimere (però se lo reprimi significa che ce l'hai
)Ma poi scusa.....chi resta a fare da traduttore tra il cricetese e l'italiano? |
|
|
|
|
|
#297 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2008
|
mio fanno straspaccare lasciam perdere il resto il bello è che vorrebbero uno stato bianco e cristiano e la bibbia è piena di norme che prevedono di trattare bene e di accogliere come un fratello il residente forestiero cioè lo straniero quindi se fossero coerenti dovrebbero essere perciò accoglienti molto di più degli odiernios tati europei nei confronti degli immigrati
|
|
|
|
|
|
#298 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
|
|
|
|
|
#299 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
oddio ma c'è qualcuno che difende il KKK?
![]() per fortuna non ho letto il 3d
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#300 | ||||
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
Quote:
se si ammetterai che per permettere tale condizione inevitabilmente vanno estirpate quelle ideologie che hanno come base la negazione della libertà che difendi immagino. Credo che tu abbia utilizzato il termine self-hating in maniera impropria: c'è stata una forte "risposta immunitaria" nel forum proprio perchè siamo in molti a pensare che la nostra identità meriti impostazioni ideologiche che siano un minimo superiori al *- i gay sono personalità devianti/malattia della società e pertanto vanno corretti/debellati *- i negri sono inferiori (su quali basi poi? siamo così provinciali da misurare culture geneticamente diverse secondo la nostra concezione di progresso pensando di fare bene?) e pertanto o fanno gli schiavi o se ne vanno all'altro mondo (cosa che hanno già fatto con la tratta Quote:
Quote:
Quote:
@ Cyrano: va' a mangiare qualche micetto va!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:33.

Classis Praefectus - E' difficile vedere un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando il gatto non c'è. - Rating: 25.2/30