Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-11-2009, 18:42   #121
-ZEUS-
Senior Member

L'Avatar di -ZEUS-

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi
Io in trent'anni il vaccino l'ho fatto solo una volta, e come da legge di Murphy mi sono beccato l'influenza più tosta che ricordi...

Di mio non lo farei, peccato che mia madre si sia lasciata prendere dalla paranoia e abbia procurato dosi di vaccino per tutti in casa.
Pagato è pagato... per cui tanto vale sfruttaarlo, penso che domani andrò in ambulatorio a farmelo sparare intralardo

Mah a dire la verità il vaccino lo si compra per i fatti propri in farmacia, lo si tiene in frigorifero e poi si va in un ambulatorio a farselo iniettare da una infermiera...
Se non si presentano sintomi strani, come reazioni allergiche o altro il medico non viene in alcun modo coinvolto... questo almeno nella mia zona.
mmm interessante e come se lo sarebbe procurato?
-ZEUS- è offline  
Old 04-11-2009, 18:43   #122
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Iscritto dal: Sep 2006
La mamma che compra vaccino per tutta la famiglia senza prima manco chiedere mi mancava...
Old 04-11-2009, 18:45   #123
-ZEUS-
Senior Member

L'Avatar di -ZEUS-

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da gabi.2437 Guarda i messaggi
La mamma che compra vaccino per tutta la famiglia senza prima manco chiedere mi mancava...
esatto.

sicuramente il nostro amico utente si è confuso, sua madre avrà comparto il vaccino per l'influenza stagionale.
-ZEUS- è offline  
Old 04-11-2009, 18:48   #124
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Iscritto dal: Sep 2006
Si ma comunque sia, se qua viene qualcuno a dirmi "ho comprato un vaccino, dai, vieni a farlo", così a sorpresa...
Old 04-11-2009, 18:54   #125
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Questo thread è tutto uno scherzo o davvero ho letto quel che ho letto??
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline  
Old 04-11-2009, 18:58   #126
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Questo thread è tutto uno scherzo o davvero ho letto quel che ho letto??
cosa hai letto ?

C;,a;,z;,a,;za
Old 04-11-2009, 19:09   #127
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
cosa hai letto ?

C;,a;,z;,a,;za
« I've seen things you people wouldn't believe. Attack ships on fire off the shoulder of Orion. I watched c-beams glitter in the dark near the Tannhäuser Gate. All those moments will be lost in time like tears... In rain. Time to die. »
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline  
Old 04-11-2009, 19:22   #128
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
« I've seen things you people wouldn't believe. Attack ships on fire off the shoulder of Orion. I watched c-beams glitter in the dark near the Tannhäuser Gate. All those moments will be lost in time like tears... In rain. Time to die. »
si okei... ma in particolare cosa hai letto che ti sconfifera ?

cioe' per es tu che ne pensi dello squalene ?

c'.a'.z'.'.a'.za
Old 04-11-2009, 20:25   #129
Bifido
Senior Member

L'Avatar di Bifido

Iscritto dal: Sep 2009
Leggendo altri articoli:

edit

Qui parla della sicurezza dello squalene..
Ma allora perchè parlare male dello squalene? A quale vantaggio?

Ultima modifica di FreeMan : 05-11-2009 alle 16:37. Motivo: complottismo
Bifido è offline  
Old 04-11-2009, 20:35   #130
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Presente i complottisti? Ecco...
Old 05-11-2009, 01:02   #131
Kanym
Member

L'Avatar di Kanym

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pagani(SA)
Quote:
Originariamente inviato da gabi.2437 Guarda i messaggi
Mica sono idioti quelli che fanno i vaccini...
Sì.
Kanym è offline  
Old 05-11-2009, 07:37   #132
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da LeEzSwEeTfAiRy Guarda i messaggi
La mia domanda è: vi farete il vaccino per l'influenza A H1N1?
La risposta per quanto mi riguarda è semplice:

IF (la % di probabilità di ammalarsi) * (la % di probabilità di beccarla in forma grave) > (la % di probabilità di avere conseguenza negative in seguito al vaccino)
THEN mi vaccino
ELSE non mi vaccino

Il problema è che mi mancano giusto le tre percentuali!

Raven è offline  
Old 05-11-2009, 08:23   #133
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da LeEzSwEeTfAiRy Guarda i messaggi
La mia domanda è: vi farete il vaccino per l'influenza A H1N1? Non ho messo tale quesito in "scienza e tecnica" perché non vuole essere una domanda di natura scientifica, ma una curiosità. Io soffro di asma e so che, contraendo l'influenza A H1N1 rischio molto. Dall'altro canto, come spiegato anche nel foglietto illustrativo, il vaccino è alquanto pericoloso, poiché non è stato sperimentato. Ciò che desta molti dubbi è la presenza dello squalene.

Che farete?
Non lo farò.

Non ho mai fatto vaccini antiinfluenzali in vita mia, negli ultimi 5/6 anni ho preso solo una volta una influenza ( guardacaso dopo poco che la fidanzata mi aveva mollato.. va là... probabile abbassamento di difese immunitarie causa forte stress ... ), spesso non prendo neppure il raffreddore... sono giovane, non faccio un mestiere a rischio, ( oddio, a rischio di virus sì, ma informatici... ) e fortunatamente sono in salute ( dopo che ho scritto questo sicuramente domani mi prenderò sta h1n1 ... ), quindi sarebbe assurdo vaccinarsi.

Nel caso tuo secondo me dovresti consultare un medico per valutare gli eventuali rischi che correresti non facendo il vaccino e prendendo l'influenza A, oppure quelli che correresti facendo tale vaccino, considerando il tuo stato di salute e il fatto che soffri di asma... e quindi decidere di conseguenza.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline  
Old 05-11-2009, 16:32   #134
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
il 3d qui è totalmente OT, se si hanno dubbi sul dove postare forse sarebbe bene chiedere ai mod di sezione

e occhio a quello che certa gente dice, non prendete sempre tutto con oro colato, esistono i complottisti, che dio ce ne scampi.

CLOSED!!

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Great Wall sfida direttamente Ferrari: l...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI in offerta a 399...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian