|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3381 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
ma con 280 euro ci abbini un 26" di qualità tipo l'asus vw
che è praticamente una televisione con 80 euro in meno un 24" così quando sei a casa hai spazio. quando sei in giro mobilità |
![]() |
![]() |
![]() |
#3382 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
|
sti apple cinem display non li ho ancora ben capiti,costano uno sbrombo di soldi ,ma cos'hanno di così speciale? un 24 pollici a 800 euro mi sembra tutto fuorchè un'affare
![]() Devono avere una tecnologia ignota alla kriptonite ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3383 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Valli a vedere dal vivo e capirai ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3384 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Ah, anche se vai da Dell costano così: ![]() Aggiungici: - metallo e vetro invece che plastica - trasformatore per ricaricare i Macbook integrato nel monitor - design (che comunque si paga) - casse e hub usb - LED invece che CCFL Ci stanno sti 200euro di differenza rispetto a quei dell? Imho sì... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3385 | |
Bannato
|
Quote:
Comuqnue più che altro è da chiedersi come facciano ad inserire pannelli del genere anche sui nuovi iMac 21" che costano un migliaio di euro appena. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3386 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
O meglio ancora il pannello da 1000€ IPS Led 2560x1440 nell'iMac da 1499€.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3387 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3388 |
Senior Member
|
a sticazzi,quindi per dire,un monitor smasung da 22 come lo era un tempo il 2232bw fa merda totale rispetto a uno apple similare,tipo il 21,5,tolte le caratteristiche tipo design casse trasformatore etc...Se dite così l differenze ci stanno tutte...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3389 | |
Bannato
|
Quote:
Io ad esempio ho il pur buono Samsung T220HD collegato al Mac Mini, ma se lo metti accanto ad un ACD 24" oppure all' iMac 21" la differenza si vede ad occhio nudo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3390 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
problema:
poco fà vado a prendere il macbook pro (unibody) late 2008 nella macchina (c'era da sta mattina)..lo vado ad accendere e mi fà un bip ogni tipo 3-4 secondi con il led che si illuminava quando faceva il bip... Provo a staccare la batteria per qualche minuto e parte..entro in safari e mi crasha 4-5 volte di fila.. Faccio utility disco e mi dice che il volume è danneggiato e che devo riparare l'hd. Mi esce una schermata al centro grigia in diverse lingue che devo spegnere e riaccendere il portatile..lo faccio e ora sembra andare tutto bene... Che può essere stato? Ora sono lontano da casa, torno mercoledì sera..c'è un modo per riparare il volume senza il dvd di snow leopard? Come se la sfiga non bastasse..il caricatore dell'iphone ha deciso di smettere di funzionare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3391 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Australia
|
Quote:
mi sa di no cmq prova con qualche utility tipo onyx o main menu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3392 |
Senior Member
Città: Milano
|
Ciao a tutti, per la prima volta scrivo qui perché sto per cambiare il mio imac 24 con un macbook pro da 15,4.
Il mio utilizzo principale (ovviamente a parte navigazione, qualche lavoro stile office e poco altro) sarebbe fotografia e fotoritocco, suite adobe e lightroom. Necessitando di portabilità ho pensato a un macbook pro da 15 e più avanti un monitor esterno da affiancare, magari un cinema display. Ogni tanto sul mio attuale imac, gioco via bootcamp a america's army o crysis, tenendo i dettagli bassi (gioco a alte risoluzioni con una HD2600). Dite che con la 9400m del modello base ce la farei? Ho visto qualche filmato su youtube e giocano un po' a tutto con la 9400. Vale la pena fare le sforzo per prendere il modello con anche la 9600? Aggiungo che la capacità dell'hard disk non è importante, ho un hard disk esterno di appoggio e più avanti comunque vorrei montare un SSD. Quali consigli avete? Se con la 9400 posso ogni tanto togliermi lo sfizio di qualche partita, risparmio volentieri i 200 euro. ps: qualcuno interessato a un imac 24? :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#3393 |
Bannato
|
Con la 9400M fai davvero di tutto, ma giocare non è certo la sua forza. Se nelle tue intenzioni ci sono giochi tipo Crysis ti serve la 9600 ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3394 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Io rosico se escono ora non tanto perché mi interessino i quad core ma perche avrei potuto pagare meno il coreduo
![]() Ma per curiositá, come sono i consumi di un quad core? La batteria non durerebbe significativamente di meno (a paritá di altri fattori)? Quad core sul 17 li vedrei senza problemi con quella batteria enorme, ma sugli altri?
![]() |
#3395 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3396 |
Bannato
|
gli i5 ed i7 Mobile stanno per uscire: è naturale che prima o poi finiscano sui MBP.
Ma dubito accadrà prima di gennaio. E comunque da quello che leggevo gli i7 consumano un botto rispetto ai C2D in configurazione mobile |
![]() |
![]() |
![]() |
#3397 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
per sam88, prendi il modello da 1800 con la 9600, e sei sicuro, ma asto punto aspetterei gennaio, magari mettono la 9600 su tutti i 15 e sui modelli di punta ci installano qualcosa di ancora meglio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3398 |
Senior Member
Città: milano
|
bah oddio di meglio. confesso di essermi perso le ultime mosse di invidia ma meglio della 9600 si dovrebbe andare su una quadro e su un notebook la vedo un pò dura sbaglio?
per il quad core. il core2 con 9600 e 4gb usando cs4 e aperture 2 (credo anche con la X ) e vedendo i film in hd basta e avanza. al massimo investirò qualcosa in ram e hd più avanti. concordo col fatto che mi roderebbe solo perchè avrei potuto spenderci meno |
![]() |
![]() |
![]() |
#3399 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Arrivato oggi il pro da 13 O_O OMFG!
Una sola domanda: é normale che il tasto del trackpad sia piú morbido nella parte bassa?
PSN ITA: Gatto_DelleNevi PSN USA: GattoDelleNeviUS ![]() Ultima modifica di R4iDei : 04-11-2009 alle 17:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:20.