|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5881 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5882 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
raga vorrei giocare a pes sul mio macbook pro
ho visto il programma crossover che permette di utilizzare programmi windows su mac, ma mi mette a disposizione solo 80mega di vram si può regolare? ci sono altri metodi o programmi che mi consigliate? grazie |
|
|
|
|
|
#5884 | |
|
Senior Member
|
Quote:
o va bene per qualunque applicazione? ed è meglio di crossover? grazie |
|
|
|
|
|
|
#5885 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Sì ipotizzavo di virtualizzare windows e farci girar sopra PES, alla luce del fatto che nel nuovo fusion (3.0) i giochi dovrebbero funzionare meglio che prima (ma non ho esperienze in merito per ora).
|
|
|
|
|
|
#5886 | |
|
Senior Member
|
Quote:
con crossover viene gestito direttamente su os, il problema è che non posso gestire le preferenze dell'utilizzo hardware |
|
|
|
|
|
|
#5887 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Salve a voi!
Chiedo l'ennesimo consiglio... Io ho un lettore mp3 sche sono riuscito a "trasformare" da modalità mtp a nodalità usb (con upgrade firmware) in modo da essere visto come disco dal mio mac.. Mi piacerebbe però anche poter creare delle playlist al suo interno, cosa che con il trascinamento ovviamente non posso fare.. Su win usavo il media player o winamp o songbird.. esiste qualcosa per mac? Itunes non ne vuole sapere di vedere il mio vetusto ma spettacolare samsung yepp Grazie..
Joe Hallenbeck: Noi boyscout abbiamo una filosofia semplice: il cielo è azzurro, l'acqua è bagnata e i predatori sono sempre in agguato e sempre più forti... Il nostro motto è "sii sempre pronto"... Jimmy Dix: Sì, ma che può fare un boyscout? Joe Hallenbeck: Uno? Il mondo è pieno di boyscout... |
|
|
|
|
|
#5888 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5889 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
|
|
|
|
|
|
#5890 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: vicino venezia
|
ieri sono diventato scemo a cercare worms armaggedon x mac.. ma esiste? il 3d si ma il 2?
|
|
|
|
|
|
#5891 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
provato nessuno il Mac su un pc? io ho un iMac,ieri c'era uno in negozio con un pc a mettere un'altro HDD e ci istallò subito Mac davanti a tutti,andava come una scheggia ma è legale?
|
|
|
|
|
|
#5892 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Padova (Europa)
|
assolutamente no.
Cio' non toglie che c'è chi lo fa.
|
|
|
#5893 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: ROMA
|
Quote:
|
|
|
|
#5894 |
|
Bannato
|
ma conviene che uno faccia una cavolata così? se è per provare se gli piace il Mac si,ma senza connettersi mai e poi se piace comprarlo come tutti no?
|
|
|
|
|
|
#5895 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Pavia
|
Quote:
|
|
|
|
#5896 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Quote:
Che vuoi dire con senza connettersi mai? Ultima modifica di buglis : 04-11-2009 alle 08:35. |
|
|
|
|
|
|
#5897 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Io tempo fa sull' iMac avevo installato ClickToFlash ma fermava gli script flash senza farli scaricare ... il modo migliore di provare un Mac IMHO è quello di andare in un Apple Store (o un rivenditore autorizzato, ormai ci sono anche nei MediaWorld) e restarci per tutto il tempo che si vuole. Un hackintosh comunque non dice tutto sul mondo Apple |
|
|
|
|
|
|
#5898 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
|
vai su youtube, clicchi sull'iconcina a forma di ingranaggio in alto a sinistra al posto del video, e fai salva in h264, così poi li puoi vedere anche scollegato. Poi se vai sulla barra delle applicazioni in safari > opzioni ClickToFlash puoi settare altre cose carine, tipo di farti vedere tutti i video YT in h264 senza contenitore flash così è più leggero e prende meno ram oltre ad usare il miglior decoder del quicktime accelerato in hardware.
|
|
|
|
|
|
#5899 | |
|
Bannato
|
Quote:
poi : Apple ha deciso di adottare una linea assai dura contro i cosidetti "hackintosh", cloni non autorizzati dei Mac. Il prossimo aggiornamento di OS X, Snow Leopard 10.6.2, secondo fonti ben informate, disabiliterà infatti il supporto ai processori Intel Atom, utilizzati su gran parte dei Notebook e Netbook Hackintosh, impedendone di fatto l´aggiornamento. Apple non è nuova alla linea dura tramite aggiornamenti "trappola" per prodotti terzi che tentano di utilizzare la tecnologia di Cupertino. Basti pensare alla feroce battaglia tra la Apple e il Dev Team, che ad ogni aggiornamento dell´OS iPhone, deve fare i salti mortali per riuscire a sbloccare i dispositivi della mela. Ultima modifica di jedy48 : 04-11-2009 alle 14:28. |
|
|
|
|
|
|
#5900 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: ROMA
|
Quote:
chi ha detto che non puoi mai connetterti?? allo studio di architettura dove lavora mio fratello c'è un architetto che si è fatto un mostro di pc con lo xeon e la stessa configurazione del mac pro top di gamma solo che invece di pagarlo più di 3000 euro lo ha pagato 1500....e si connette a internet normalmente, ci ha anche installato snow leopard
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:22.

ma conviene che uno faccia una cavolata così? se è per provare se gli piace il Mac si,ma senza connettersi mai e poi se piace comprarlo come tutti no?