|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
a parte il costo della macchinetta...direi che al consumatore domestico le cialde costano circa il doppio dell'utente...ehm...aziendale...
in realtà anche noi saremmo utenti privati, però forse ci fanno pagare le cialde la metà in quanto garantiamo un altissimo consumo...siamo mediamente circa 25 persone di giorno e 4 di notte (a volte di notte si arriva a 10)...tutto l'anno, weekend compresi...il consumo di caffè è certamente moooootlo più elevato di quanto possa essere in una famiglia. Forse per avere prezzi concorrenziali potreste informarvi se conoscete qualcuno che la ha al lavoro e che potrebbe avere i prezzi ribassati come me...e poi farvi arrivare il caffè tramite costui. In effetti anche gli altri 2 rappresentanti che avrebbero prezzi ancora più bassi del mio servono aziende e li posso contattare tramite amici... |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Anche se è una discussione vecchia di 4 anni io mi riaggancio per chiedere se qualcuno conosce distributori o gestori per il caffe Mokador nella provincia di Milano.
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
il caffe' non viene male, certo quello del Bar e' tutta un'altra cosa.
Le cialde le puoi ordinare online sul sito stesso della Nespresso, io ho comprato la macchina per fare il caffe' e l'offerta prevedeva nel prezzo un buono di 50 € di cialde omaggio.
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche io ero allarmato dal prezzo , ma ti assicuro che li vale tutti. il caffe è piu buono di quello che fanno molti bar in zona. difficilemnte trovo bar dove il caffe è piu buono , forse in torrefazione , ma non sempre. inoltre un'altro pregio è che non sporchi niente, invece con quella tradizionale ogni volta un po di polvere usciva sempre e bisogna pulire sempre i fondi ecc. la consiglio a tutti gli amanti del caffe
|
|
|
|
#25 |
|
Member
|
Mentre per quanto riguarda il caffe Mokador qualcuno conosce distributori o gestori nella provincia di Milano.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:21.