|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: pesaro
|
cialde per macchina da caffè Nespresso
ho una macchina da caffè della de longhi modello EN90A.
non ha le solite cialde che si caricano nel porta caffè. queste sono cialde che si caricano da sopra senza l'uso del porta caffè. dove si possono comprare queste cialde?? nei supermercati?? ho visto che c'è anche un Club Nespresso che consegna a domicilio entro 48 ore dall'ordine. qualcuno che ha la macchina da caffè con le cialde nespresso potrebbe dirmi dove comra le cialde e il oro costo?? grazie mille
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Camunia !!!
|
Ce l'avevo anche io...le cialde mi sa che le trovi solo tramite il club....io almeno le ho sempre comprate cosi. Via fax o via telefoni...consegna in max due giorni...precisissimi.
Case Cooler Master H500/MSI B450 Tomahawk MAX/Ryzen 5 3600/32 Gb DDR4 Dual Channel Crucial+Corsair/MSI 1080 8 Gb/SSD Crucial P1 M2 1 Tb/EVGA Supernova 650 Watt G3 80 Plus Gold/ASUS VG248QE 144Hz 24" Full HD/Tastiera Trust Acira/Logitech 502. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ah..per il costo mi sembra di averle pagate 34 centesimi l'una....indipendentemente dal "tipo".
Case Cooler Master H500/MSI B450 Tomahawk MAX/Ryzen 5 3600/32 Gb DDR4 Dual Channel Crucial+Corsair/MSI 1080 8 Gb/SSD Crucial P1 M2 1 Tb/EVGA Supernova 650 Watt G3 80 Plus Gold/ASUS VG248QE 144Hz 24" Full HD/Tastiera Trust Acira/Logitech 502. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
prima ho chiamato alla coop della mia città e mi hanno detto che in questo momento non le hanno ma sono in arrivo in quanto in ordine.
è possibile o tutti i possessori della nespresso le hanno acquistate solo tramite il club?
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Città: Perugia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
non ho capito che cialde sono...
io al lavoro ho una macchinetta Lavazza, che usa cialde con "guscio" in plastica...ce le porta il rappresentante...costo per una scatola da 100 cialde 30 €...però avrei un altro rappresentante che me le dà a 25€ (ma non ditelo al mio ufficiale...)...e so che un altro le dà a 20...devo scovare il numero!!! Al supermercato (qui si trovano solo al SuperBasko...ma in quelli più grandi...) ci sono le cialde Gioncaffè, che vanno bene lo stesso, credo costino 12€ 50 cialde, a volte tendono a intoppare un po' la macchinetta...però il gusto fa schifo!!!! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Su Altroconsumo le hanno sempre giudicate male e inferiori alle macchine normali
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Aggiungo: della gioncaffè si trova il caffè normale e quello decaffeinato.
Della lavazza hai più scelta: caffè normale, forte o decaffeinato, tè, latte con possibilità di fare la cioccolata con la busta di cacao ristora, ed esistono anche le cialde di |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
sabato scorso la lavazza m ha proposto una cosetta, praticamente m regalano una macchinetta per il caffè se per un anno compro da loro le cialde a 34 centesimi l una...
peccato che due giorni prima avevo comprato la macchinetta nuova nuova!
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
ma questi caffè con le cialde sono buoni? Perchè sapete com'è spendere tutti quei soldi per poi avere na schifezza non me pare il caso
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
i lavazza sono buoni...molto buoni se presi alle 3 del mattino durante una notte in piedi...con la prospettiva di non dormire per almeno altre 5 ore!
I gioncafè...come dicevo prima...fan schifetto, danno solo una botta di caffeina, ma in quanto a gusto sono bevibili solo se allungati col latte Quote:
col più ladro dei miei rappresentanti io pago 30 cent ogni due cialde...15 l'una! Ultima modifica di zena : 20-07-2005 alle 15:53. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Le cialde vengono vendute minimo in pacchi da 100 per un costo di 113 euro!!! Ma questi son matti |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Io la Nespresso l'ho data via dopo una settimana...caffè troppo leggero e "schiumoso"....sembra quello svizzero. La Lavazza Blue è solo passabile.
Io tramite un rappresentante mi sono fatto lasciare a costo zero una macchina semiprofessionale...usa cialde (il top di categoria) della Mokador....le pago 28 centesimi l'una. Da cultore del caffè che sono, posso garantire che è quasi a livello dell'espresso del miglior bar...quasi. In casa non penso si può avere di meglio. Sono caffè dipendente e ne ho provate veramente di tutti i colori...con questa ho trovato il Nirvana
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
chiesto alla sorella, dice 36 cent a cialda...
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
cmq giovedi ho comprato all iper una saeco vienna a 199 euro al posto d 336, se v interessa...
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora siamo in 2!!! Ci uniamo per la lotta al caffè estero?
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
A proposito della Lavazza Blue.....ocio che vi infinokkiano (mia madre ci ha abboccato in pieno) praticamente vi fanno comprare un sacco di cialde in anticipo...e pagate in anticipo ovviamente. La macchinetta Blue ha un valore commerciale di 100€ al max (questo non lo dico io)...consiglio mio....puntate verso altri lidi.
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Caffè estero
Quote:
Vi invito tutti a casa mia per gustare il VERO espresso....ah..ovviamente rivolto solo alle donnine del forum.....anzi no...altrimenti la mia di donnina mi riga la faccia in quattro
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:38.