Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-10-2009, 21:32   #181
matrizoo
Senior Member

L'Avatar di matrizoo

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da bart_simpson Guarda i messaggi
l'intervista manipolata andata in onda sulla rai
realizzata da finti giornalisti
gli originali smarriti perchè la casa di produzione è fallita e poi i magazzini sono andati a fuoco

un caso?
no no, avete ragione voi.
continuiamo con la pagliacciata del complotto di sinistra
se al governo, invece di berlusconi, ci fosse tremonti...anche in questo caso la magistratura si inventerebbe qualcosa non è vero?
perchè sono tutti i destri che hanno 2500 processi vero?
perchè la stampa estera ce l'ha con tutti i destri vero?
ebbasta dai, smettiamola di assecondare queste tesi ridicole
matrizoo è offline  
Old 11-10-2009, 22:17   #182
claudioborghi
Member

L'Avatar di claudioborghi

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da bart_simpson Guarda i messaggi
Se le parole del p.g. Gatto sono il meglio che sta facendo al processo, c'è da preoccuparsi, non verrà mai condannato Dell'Utri.
Qui ti sbagli... puo' tranquillamente essere condannato, possono dargli anche 30 anni, tanto a loro che gli frega?

Ripeto, consiglio la lettura della sentenza di primo grado perche' e' istruttivo di come si possano prendere nove anni sul niente.

Tutto ruota attorno ad un supposto incontro organizzato da dell'utri con dei capi mafiosi e berlusconi nel '74 di cui parla solo un pentito, tale di carlo, considerato "affidabile".

In sostanza pure prendendo per buono quello che dice 'sto qui (e sappiamo che se un pm vuole "convincere" un pentito ha molti mezzi per farlo) la situazione ricostruita sarebbe che berlusconi, imprenditore rampante, riceve minacce di rapimenti ai figli dalla malavita siciliana... a quel punto domanda a Dell'utri (non mafioso) se non conosce qualche maggiorente siciliano con cui parlare per allontanare dalla sua famiglia i pericoli. Dell'utri ha un amico (Cina') non mafioso ma che sa essere ben introdotto negli affari siciliani e gli gira la richiesta. Cina' organizza un incontro con un boss che viene a milano per ascoltare che vuole 'sto berlusconi. Ecco il racconto dell'incontro.

No, appena arrivo'... a parte tutto che poi e' arrivato anche il caffe',
che hanno fatto arrivare il caffe' e ci hanno offerto il caffe', e quando
arriva il BERLUSCONI poi cominciano a parlare di cose piu'
serie. Piu' serie che cosa erano? Anzi, parlando di lavoro, ognuno che
attivita' faceva, piu' o meno, mi ricordo un particolare su
MIMMO TERESI, che MIMMO TERESI stava facendo due palazzi in
quel periodo a Palermo, e MIMMO TERESI non mi ricordo se ha
detto: certo, dice, lei dottore ne sta facendo una citta' intera, dice...
E lui diceva: ma guardi, amministrativamente non c'e' molta
differenza, amministrare due, se uno si deve organizzare un'amministrazione e curarne due e curarne venti non c'e'
differenza, percio'...
Berlusconi. Comunque, ha fatto... pero', io lo dico in due parole, in
sintesi, ma ha fatto 10 minuti, 20 minuti di parlare e ci ha dato una
lezione economica e amministrativa, per quello che era la
situazione di costruzione, perche' forse aveva finito, o aveva finito o aveva in costruzione una citta' 2, come chiamavano Milano 2, per
quello che ho capito, perche' ancora non sapevo niente, e hanno
cominciato a parlare in questo modo…”.
“E poi hanno .. sono andati nel discorso di garanzia, perché era .. dice: eh,
ma oggi è preoccupante a Milano, perché forse … forse, io lo sapevo non
forse, a Milano succedevano un sacco di rapimenti, io ne sapevo parlare
perché quando c’era Liggio fuori quello aveva intenzione di portarsi tutti i
soldi del nord a Corleone.”
… aveva ragione Berlusconi di essere preoccupato per quello che era la
situazione.
e hanno parlato che lui aveva dei bambini, dei familiari che non stava
tranquillo, avrebbe voluto una garanzia che qua Marcello m’ha detto che
lei è una persona che mi può garantire questo ed altro.
Allora Stefano (bontate, il boss convenientemente morto quindi non puo' ne confermare ne smentire, Ndb), modesto, ha detto no, io sa …
qua e là, sa come sono, però lei può stare tranquillo se dico io può stare
tranquillo deve dormire tranquillo, lei avrà persone molto vicine che
qualsiasi cosa lei chiede avrà fatto e lei … rassicurandolo. Poi ci ha un
Marcello qua vicino per qualsiasi cosa si rivolge a Marcello, perché a questo punto cerca di alzare un po’ il Dell’Utri, insomma, le solite parole di circostanza quando una persona deve fare uno più importante di quella che è di fronte agli altri.
BONTATE... BONTATE quando si ragionava la' ci ha detto, dice: ma
perche' non viene a costruire - visto che si parlava un po' prima del
fattore del sequestro dei figli, dei familiari, che poi figli proprio non ha
detto, familiari per quello che ricordi miei, si parlava di costruzione e
cose e STEFANO ci ha detto alla fine: ma perche' non viene a
costruire a Palermo? In Sicilia?
Ma, [Berlusconi ha risposto] con una battuta, un sorriso sornione, ci ha detto: ma come, debbo venire proprio in Sicilia? Ma come , qua i meridionali e i siciliani ho problemi qua e debbo venire... E STEFANO ci ha detto: ma lei e' il
padrone quando viene la', siamo a disposizione per qualsiasi cosa.
Cosi', e' stato... battute queste sono, sa com'e' il discorso.
Fuori, non mi ricordo, perché realmente, siccome non era una cosa che
mi interessava molto, capita … mi ricordo se già c’era andato Mangano, ho
sentito parlare di Mangano, ma visto che Stefano aveva detto ci mando una
persona, sia Tanino sia Dell’Utri, quando si sono guardati, poi fuori Cinà
ha detto a Stefano e a Teresi, dice, ma Vittorio … già c’è Vittorio, o
avevamo pensato a Vittorio, perché questo Vittorio era amico anche di
Dell’Utri,. Dice va bene. Allora Stefano dice, tanto per quello che deve fare,
per quello che vale, perché in cosa nostra non è la presenza di uno di cosa
nostra, è tutto … ci potevano mandare pure a nessuno, ma c’è cosa nostra
che protegge, basta che si sa che è protetto di cosa nostra e ci viene
difficile, o chi lo fa il sequestro ci viene pure difficile a viverlo il sequestro.
E allora dice va bene il Mangano per quello che deve fare”

Notare che poi il pentito specifica che "cosa nostra non conosceva Berlusconi", che Dell'utri non era cosa nostra e che cina' non era cosa nostra

Quindi PRENDIAMO PURE PER BUONO TUTTO , abbiamo questo genio del male di Berlusconi che e' cosi' dentro fino al collo con la mafia dato che secondo il nostro amico Travaglio i soldi per cominciare negli anni '60 venivano da li', che ha bisogno di parlare con un non mafioso perche' chieda ad un altro non mafioso di organizzagli un incontro da operetta con un boss (che se avesse incontrato gli amici suoi Travaglio avrebbe specificato che allora era un "affarista incensurato" ) per chiedere di essere lasciato in pace come un qualsiasi poveretto minacciato.

Per tutto cio', posto che sia vero (e ricordiamo che si sta parlando di roba di quarant'anni fa, quando qui a milano la mafia la conoscevano perche' forse avevano visto "il padrino" che poteva essere come "guerre stellari" per un milanese)... diamo a Dell'Utri un bel nove anni.

Notare che se aggredisci e violenti una ragazza sotto l'effetto di stupefacenti te ne danno due

http://www.repubblica.it/2009/04/sez...capodanno.html

Si ritorna comunque al punto.

O e' vera 'sta storia (e a quel punto il fatto che berlusconi abbia cominciato grazie ai soldi della mafia e' una stronzata), o 'sta storia e' falsa (e allora sto processo e' una bufala) o e' una stronzata SIA che berlusconi abbia cominciato con i soldi della mafia SIA quanto descritto in questo processo...
Una quarta possibilita' non c'e'.

claudioborghi è offline  
Old 11-10-2009, 22:34   #183
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
rimandata pom..
te la devo reinviare di nuovo?
Quanto alla sentenza ora non ho voglia di cercare, ma che Dell'Utri fosse pienamente consapevole di chi fosse Mangano si trova proprio lì.
quella @ymail.com è tornata indietro ora l'altra ancora no....
Old 11-10-2009, 22:36   #184
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da skywalker77 Guarda i messaggi
Ammazza che onestà intellettuale Borghi: quindi cercano in brianza uno stalliere e Dell'Utri incaricato del problema assume consapevolmente il primo criminale mafioso che ha sotto mano, così perchè non conosce nessun'altro e non sa dove cercare un stalliere..... a Borghi ma va a lavorare va, roba che manco se le passi al rotolo te le fanno scrivere ste peraccotate....Ti faccio i miei complimenti, siamo all'apoteosi, bravo!
No, credo le abbiano già pubblicate più volte... sta roba

LuVi
LUVІ è offline  
Old 11-10-2009, 22:37   #185
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da claudioborghi Guarda i messaggi
Ma anche no...

In Papilandia il peggio che ti puo' capitare e' finire in un festone pieno di gnocca a cantare menomale che silvio c'e', terribile, capisco, ma almeno poi esci, ti fai una doccia fredda e ti passa...

In Travaglioland se esci dalle simpatie ti sparano un libro dove dice che "in un documento pubblico mai smentito (n.b. questo thread) il tuo nome si legge accostato a quello di Provenzano e altri mafiosi", tutti i fanboy fanno buuu e ti segnano a dito, provi a querelare e il suo amico giudice constata che e' proprio cosi' e quindi dato che hai perso la causa ormai sei un mafioso perche' travaglio aveva ragione, arriva il suo amico ingroia, ti processa e il giudice di primo grado annuisce a tutte le boiate che sente come un equino e ti condanna, a quel punto sei un boss e cosi' via...

Sempre pensare al worst case scenario... tutti quelli che auspicavano la dittatura pensavano che sarebbero stati dalla parte di quelli che comandavano, salvo poi trovarsi in ginocchio a baciare gli anfibi davanti al mitra spianato.
Ok, scelgo papilandia.
Allora, me li fai avere sti due milioni di euro come anticipo sui miliardi di scudodb che vi arrivano a breve?
Grazie.

LuVi

P.S: Ho passato un brutto periodo a causa di un GIP che, leggendo male un verbale dei CC ha pensato bene di procedere per direttissima e condannarmi, due anni con la condizionale, per una cosa che non avevo commesso. Ho incaricato un avvocato penalista di difendermi, ho scritto una memoria, e sono andato a processo. Ne sono uscito perfettamente pulito.
Questo fanno le persone civili e che hanno a cuore la democrazia; non mi sono candidato alle politiche per farmi eleggere per poi sfruttare l'immunità.
Ecco perchè, in Travagliolandia, io vivrei SEMPRE, e bene, è chiaro Claudio? Tu, invece, che problemi hai con la giustizia?

Ultima modifica di LUVІ : 11-10-2009 alle 22:40.
LUVІ è offline  
Old 11-10-2009, 22:38   #186
claudioborghi
Member

Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
quella @ymail.com è tornata indietro ora l'altra ancora no....
Omminchia... ma non e' che hai qualche peste bubbonica nella mail? ho provato adesso e ymail funziona!
claudioborghi è offline  
Old 11-10-2009, 22:41   #187
bart_simpson
Member

L'Avatar di bart_simpson

Iscritto dal: Dec 2005
ma poi mi sembra che una delle accuse che vengono rivolte a berlusconi sia quella di aver pagato il pizzo per le antenne in sicilia
strano comportamento per uno che dovrebbe essere il capo o anche solo un socio della mafia

quanto all'affidabilità dei pentiti è sotto agli occhi di tutti la vicenda dei processi per la strage di via d'amelio, nove sentenze da rifare perchè basate sulle parole di un pentito manovrato e sottolineo manovrato
in un'altra situazione c'è un magistrato, olindo canali, che si è autoaccusato di aver manovrato un pentito
poi c'era il pentito che in seguito all'interessamento di falcone fu processato e condannato per essersi inventato tutto
poi se uno pensa che il fine giustifica i mezzi, vanno bene anche i pentiti
bart_simpson è offline  
Old 11-10-2009, 22:42   #188
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Omminchia... ma non e' che hai qualche peste bubbonica nella mail? ho provato adesso e ymail funziona!
sicuro che l'indirizzo non sia @yahoo.com?
Gli unici record MX che vedo per quel dominio sono TUTTI relativi @yahoo.com
Old 11-10-2009, 22:48   #189
claudioborghi
Member

Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
vi arrivano a breve
VI? guarda che non ho mai avuto a che fare con clientela privata in vita mia (e nemmeno con la giustizia, visto che ti interessa, il peggio che mi sia capitato e' una patente ritirata perche' andavo a 100 su un vialone a quattro corsie d'agosto).

Io poi ormai mi occupo quasi a tempo pieno di universita' come da mia biografia chiesta da un altro che voleva i "milioni facili" http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...4&postcount=11
In ogni caso una banca non italiana da provvedimenti come lo scudo ha solo da perdere. Quello che arriva qui e' una frazione di quello che prelevano di la', va tutto a finire nelle banche domestiche.
claudioborghi è offline  
Old 11-10-2009, 23:44   #190
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Quote:
VI? guarda che non ho mai avuto a che fare con clientela privata in vita mia (e nemmeno con la giustizia, visto che ti interessa, il peggio che mi sia capitato e' una patente ritirata perche' andavo a 100 su un vialone a quattro corsie d'agosto).

Io poi ormai mi occupo quasi a tempo pieno di universita' come da mia biografia chiesta da un altro che voleva i "milioni facili" http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...4&postcount=11
In ogni caso una banca non italiana da provvedimenti come lo scudo ha solo da perdere. Quello che arriva qui e' una frazione di quello che prelevano di la', va tutto a finire nelle banche domestiche.
Non lavori più in db? Non ti occupi di scudodb? Ora lavori solo all'università?
In effetti una mail @db mi è tornata indietro.
Cavolo comunque.. a me non hanno neppure mai ritirato la patente... ed ho ancora 26 punti....

LuVi
LUVІ è offline  
Old 11-10-2009, 23:58   #191
claudioborghi
Member

Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Non ti occupi di scudodb?
No, non mi occupo di scudi e non ne usufruisco.
Al massimo ci ho scritto due articoli.
So che vi risulta difficile pensare che uno di centrodestra non abbia chissa' quali tornaconti, ma non importa...

Oltretutto che mentre il centrosinistra tende a premiare l'intellighenzia che li sostiene (premi, posti, concorsi, pubblicazioni) insisto che uno al momento abbia tutto da perdere a fare pubblico outing di centrodestrismo.
claudioborghi è offline  
Old 12-10-2009, 11:00   #192
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Emmenomale che ci sei tu, apostolo di verita' ad illuminarci
Abbassiamo i toni.

(Nevione è sospeso, altrimenti varrebbe anche per lui).
nomeutente è offline  
Old 12-10-2009, 11:19   #193
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Matteo Trenti Guarda i messaggi
Complimenti, ragionamento di alto rango culturale...
Vale anche per te l'invito ad abbassare i toni (e ad essere maggiormente costruttivo).
nomeutente è offline  
Old 12-10-2009, 14:18   #194
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
Quote:
Perdonami, ma io non ho "UN PO'" di ragione, in compenso tu CONTINUI a dire sciocchezze

Non sto nemmeno a verificare le fonti di wikipedia che di solito su questi argomenti sono MOLTO dubbie, ma limitandosi a quello che dicono (e l'hai linkato tu)

" la banca acquisisce una quota della Brittener Anstalt, una società di Nassau legata alla Cisalpina Overseas Nassau Bank, nel cui consiglio d'amministrazione figurano nomi destinati a divenire famosi, come Roberto Calvi, Licio Gelli, Michele Sindona e monsignor Paul Marcinkus."

Abbiamo NON che questi tizi fossero nel cda della Rasini come hai scritto tu

E NEMMENO che questi tizi fossero "nel cda di un gruppo di investimento le cui quote furono acquisite dalla rasini"

Bensi' che la rasini acquisto' UNA quota (su quante?) di una societa' LEGATA (da cosa? erano amici? ) ad una banca dove c'erano quei tizi che peraltro all'epoca erano (per dirla con Travaglio) "finanzieri incensurati".

A che giochiamo? Ai sei gradi di separazione? Non si puo' avere UN PRESTITO da una banca che ha COMPRERA' UNA QUOTA in una societa' di investimento LEGATA ad una banca dove c'erano dei tipi che IN FUTURO finiranno negli scandali?

Ma vi rendete conto?

Poi voi semplificate tutto dicendo che nel cda della rasini c'era sindona... tanto se non c'e' quel pirla del Borghi a smentire va tutto bene e parte la ola...

a questo punto mi viene sponaneo riproporti la domanda a cui non mi hai dato una risposta soddisfacente prima:

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post29228181

p.s. la fonte di quell'articolo di wikipedia è scritta in calce e la dovresti conoscere molto bene. altrimenti specificami tu una fonte più attendibile. magari non una in cui si sbatte in prima pagina una sentenza falsificata ed anonima in cui si diffama un direttore di un altro giornale ...
Old 12-10-2009, 14:22   #195
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
Quote:
[cut]
In sostanza pure prendendo per buono quello che dice 'sto qui (e sappiamo che se un pm vuole "convincere" un pentito ha molti mezzi per farlo) [cut]
E' questo il punto... pensare che un magistrato della Repubblica Italiana sia un eversore è eversivo... siamo uno stato di diritto e fino a prova contraria il magistrato fa il suo lavoro, che siano solo magistrati di sinistra lo dice la destra ed il PDC, strano però che prove non ce ne siano, ed il fatto che Berlusconi sia il più processato/indagato di Italia non è indicatore che lo siano, o che lo facciano solo perchè è leader dell'opposizione. All'estero se uno è indagato si fa il suo processo e aspetta la conclusione dei procedimenti, nessuno si sogna di gridare a persecuzioni... ah, ma siamo in Italia.
Old 12-10-2009, 14:27   #196
claudioborghi
Member

Quote:
Originariamente inviato da Duncan Guarda i messaggi
E' questo il punto... pensare che un magistrato della Repubblica Italiana sia un eversore è eversivo... siamo uno stato di diritto e fino a prova contraria il magistrato fa il suo lavoro, che siano solo magistrati di sinistra lo dice la destra ed il PDC, strano però che prove non ce ne siano
Non sono "solo" magistrati di sinistra, ma IL magistrato in questione e' il solito Ingroia, l'amicone di Travaglio, quindi, permettimi ma mi sembra che le sue idee politiche siano piu' che trasparenti.
claudioborghi è offline  
Old 12-10-2009, 14:33   #197
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
E quindi? un magistrato non deve avere idee politiche? Avere idee politiche non significa non essere un buon magistrato...
Old 12-10-2009, 14:40   #198
claudioborghi
Member

Quote:
Originariamente inviato da entanglement Guarda i messaggi
a questo punto mi viene sponaneo riproporti la domanda a cui non mi hai dato una risposta soddisfacente prima:
Per quanto riguarda le fonti di wikipedia noterai che ho sostenuto i miei argomenti pure prendendoli per buoni quindi non devo nemmeno perdere tempo a smentirli.

Quanto a dove ha preso i soldi penso li abbia presi nello stesso posto dove li hanno presi tutti quelli che hanno fatto fortuna con iniziative imprenditoriali. Prestiti, garanzie (avere un padre bancario aiuta) e ipoteche sugli immobili in costruzione. Se le case le dovessero fare solo i nati ricchi ci sarebbero solo i caltagironi di turno e non mi pare vi piacciano neppure loro. I soldi veri poi li ha fatti intuendo e realizzando prima e meglio degli altri un enorme business quale quello della televisione commerciale.
Se ci fosse stato qualcosa di men che limpido nei suoi finanziatori tranquillo che ci sarebbero stati fior di processi, invece ci sono solo le allusioni costruite ad arte nei soliti libri.
claudioborghi è offline  
Old 12-10-2009, 14:47   #199
claudioborghi
Member

Quote:
Originariamente inviato da Duncan Guarda i messaggi
E quindi? un magistrato non deve avere idee politiche? Avere idee politiche non significa non essere un buon magistrato...
Il buon magistrato si vede dai fatti, e tra i fatti ci sta anche il "sembrare" imparziale... nemmeno un arbitro di serie B si sognerebbe di continuare a comparire di fianco ad un capo ultras di una squadra...

Su "questo" magistrato poi...

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...1&postcount=37

Ultima modifica di claudioborghi : 12-10-2009 alle 14:49.
claudioborghi è offline  
Old 12-10-2009, 14:47   #200
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
Quote:
Per quanto riguarda le fonti di wikipedia noterai che ho sostenuto i miei argomenti pure prendendoli per buoni quindi non devo nemmeno perdere tempo a smentirli.

Quanto a dove ha preso i soldi penso li abbia presi nello stesso posto dove li hanno presi tutti quelli che hanno fatto fortuna con iniziative imprenditoriali. Prestiti, garanzie (avere un padre bancario aiuta) e ipoteche sugli immobili in costruzione. Se le case le dovessero fare solo i nati ricchi ci sarebbero solo i caltagironi di turno e non mi pare vi piacciano neppure loro. I soldi veri poi li ha fatti intuendo e realizzando prima e meglio degli altri un enorme business quale quello della televisione commerciale.
Se ci fosse stato qualcosa di men che limpido nei suoi finanziatori tranquillo che ci sarebbero stati fior di processi, invece ci sono solo le allusioni costruite ad arte nei soliti libri.
guarda che non ti chiedo una risposta che mi debba piacere per forza. non mi spiego poi il "vi". ho dichiarato (e dovresti trovarlo nei miei post) di votare idv, in quanto sono di destra si ma onesto e non potrei votare ne il caro silvione nè un suo alleato. voterei molto più volentieri un bossi se non fosse alleato col silvione.

e il fior di processi c'è stato eccome ... ma è un disegno dei giudici eversivi. poi tanto un ghedini o un ghedoni trova l'inghippo o la maniera di fare andare tutto in prescrizione, che è DIVERSO da "assoluzione per non aver commesso il fatto".
vogliamo parlare delle leggi ad personam o sono solo un'invenzione dei giornali bolscevichi ?
 Discussione Chiusa

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
MaiaSpace ha posticipato il suo primo la...
Roscosmos ha annunciato il ripristino de...
Monarch: se usi più di due scherm...
Microsoft espande la sua offerta di clou...
Traffico di licenze Windows e Office: ar...
'Sembra stia defecando': il creatore di ...
Akamai: zero trust su tecnologia NVIDIA ...
Apple presenta il MacBook Air con chip M...
Memorie e chip cinesi nel mirino degli U...
Apple presenta il MacBook Pro con M5 Pro...
Apple rinnova la linea monitor: arrivano...
M5 Pro e M5 Max ufficiali: i chip Apple ...
World of Warcraft: Midnight è adesso dis...
NVIDIA: i nuovi driver limitano le tensi...
La tua azienda è conforme all'AI ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP