|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano la città della Madonnina Powered by: PowerBook 17" G4 (1024mb|200gb) with Mac OS X & AirPort Extreeme
|
Ahhh
ogni tanto belle notizie! Ad ogni modo, per gli utenzi faziosi presenti su questo forum o accettate in toto la magistratura o non lo fate. Applaudite per Mister B, e gridate allo scandalo per altri. Almeno coerenti. Via tutti a brindare!
powered by MacBookPRO 17" early 2012 Ultima modifica di M4UR0X : 09-10-2009 alle 22:39. |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
non è questione di faziosità (parlo per me, io non "tifo" per nessuno), a differenza di B. questi sono stati processati, lui invece sono 20 anni che rimanda, l'esultanza dell'altro giorno è (per molti) riferita al fatto che finalmente lui è diventato come tutti gli altri e quindi passibile di processi, questa è coerenza.
|
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
Città: Milano
|
Quote:
La cosa drammatica non è che Silvio non si faccia processare. Ma che ci sia chi fa il tifo affinchè non si possa processare. E' un dramma tragicomico epocale. fg |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Quello lo rigirano come un calzino i governi, mica i giudici... i giudici applicano le leggi che ALTRI scrivono. La prossima volta rifletti prima di sparare una fesseria.
|
|
|
|
|
#46 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
I parlamenti, non i governi devono riscrivere i codici.
.
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
pene giuste ma estremamente sproporzionate... ma avete visto quanti anni si sono presi?
cosa pensate tutti questi saranno stati 20enni nel pieno della trance politica che usciranno tra 15 anni e cosa saranno? minimo delinquenti... per cui grazie a queste pene avremo dei delinquenti in più... che bello... qualche anno era giusto decenni è ingiusto, anche verso altre sentenze... Vedremo in appello, anche se per fortuna godono dell'indulto e probabilmente avranno sconti vari....
|
|
|
|
#48 | ||
|
Senior Member
|
Altrove i parlamenti, in Italia i governi.
Non a caso il governo non perde occasione per rimarcare tutte le belle leggi che ha fatto (inasprimenti in primis)... ed è come GOVERNO e non come MAGGIORANZA o PARTITO che si autoincensa per grandi risultati come istituire il reato penale d'imbrattamento muri.
Ultima modifica di ConteZero : 09-10-2009 alle 23:27. |
||
|
|
|
|
|
#49 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
fatto bene. Che facciano così anche per altri reati però
|
|
|
#50 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
La fiducia viene chiesta alle camere non al consiglio dei ministri, e non è un dettaglio.
Che poi venga chiesta per ogni pisciata di gallina lo si sa come si sa che ciò dipende dalla situazione politica in cui ci troviamo ormai da anni. .
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Città: milano
|
Quote:
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
Oh, sia chiaro, sono il primo a dire che sia sbagliato, ma alla prova dei fatti se vai in giro a dire che le leggi le fa il parlamento ed i parlamentari e che il governo non ha (o non dovrebbe avere) ruolo nell'iter parlamentare ti parlano di COMUNISMO legislativo.
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ovvio che l'interpretano, ma sono vincolati alla legge stessa.
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Giusta, giustissima la condanna.
Le pene, a occhio, mi sembrano un po' esagerate. Assurda la sentenza della Diaz.
|
|
|
#55 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Moh a destra adesso scoprono per anche quelli di sinistra voglion cambiare alcune parti di codice penale.......
un solo avviso , non vogliamo cambiarlo come volete voi si prega di liberarsi di "mi faccio la legge per me" berlusconi, poi si potrà discutere
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() L'ennesima dimostrazione che la campagna mediatica di Berlusconi funziona. Le leggi non le fanno i giudici, spero che tu lo sappia. |
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Utente sospeso
Città: Napoli
|
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Città: Milano la città della Madonnina Powered by: PowerBook 17" G4 (1024mb|200gb) with Mac OS X & AirPort Extreeme
|
Quote:
ho scritto questo? Ho solo parlato di "accettare la magistrature" in tutte le sue sentenze insomma, u fail. bye