|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2921 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Quote:
![]()
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
|
![]() |
![]() |
#2922 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Quote:
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
![]() |
![]() |
#2923 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Ok. Ho provato. Che dire? Sembra che sia un po' meglio adesso metto l'ultima patch e vediamo i miglioramenti.
Quote:
Condivido la sensazione e soddisfazione sui tiri. Quote:
MA c'era una cosa che funzionava perfettamente già allora, ed era la fisica della palla. Poi l'hanno cambiata. Ah,.....per la cronaca, il video che ho postato non è PES 6......MA......WINNING ELEVEN 7 INTERNATIONAL (quindi la verisione americana di PES3) con telecronaca in giapponese ![]() Non mi sono mai divertito tanto come quell'anno. Per dovere di cronaca devo dire che giocando la demo comincia a intrigarmi. Se è come succede sempre che la demo è sempre stata inferiore al gioco finale....... |
||
![]() |
![]() |
#2924 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
|
![]() |
![]() |
#2925 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Certo che graficamente è impressionante!!
![]() Guardate Gerrard che minuzia dei particolari: il corpo, il volto, i vestiti, gli scarpini, si vedono pure i parastinchi, per non parlare dell'effetto luci-ombre sui muscoli....mai visto nulla di così bello su PC ![]() ![]() ![]() ![]() E dell'effetto sfuocato sui giocatori lontani se si sceglie per il replay la telecamera su un giocatore solo? Ne vogliamo parlare? Ecco qualche video di replay: GERRARD CONTROPIEDE GOAL DI TESTA GOAL DI TESTA - CROSS |
![]() |
![]() |
#2926 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
matrix 0.4 + auto modifiche tendenze -- database editor v2.0 beta
girando e conoscendo utenti per i vari forum ho iniziato a capire il funzionamento delle varie tendenze dei giocatori....con il v 0.4 della matrix patch e qualche altro accorgimento da me effettuato ( aumentando il "teamwork" per es. la squadra avversaria gioca palla a terra che e' una meraviglia, ( niente piu' palombelle orribili ) il gameplay e' completamente stravolto in meglio..incredibile...sto iniziando ad utlizzare un database che riesce a riportare le tendenze di tutti i giocatori su excel....lavorandoci sopra ( come ho gia' fatto per nba 2k9
![]() Per chi volesse potrei postare il file ( solamente da sostituire e da utilizzare con la patch CL che e' autoinstallante ). |
![]() |
![]() |
#2927 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]() Ma eri tu juza che parlavi del livello superstar che si puo sbloccare nella demo? |
|
![]() |
![]() |
#2928 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() la patch cl e' quella autoinstallante? altrimenti ti do il link...http://forums.evo-web.co.uk/showthread.php?t=54588 aspetta che sto uploadando....entro giovedi' se non vengono risolti i problemi col salvataggio dell'exe ( riguardo al nuovo livello sbloccato ) posto un "open source tutorial" per utilizzare l' hexeditor. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2929 |
Senior Member
|
http://www.sendspace.com/file/ws0qzd
sostituisci questo dt04.img nella dir della demo ( cartella img). |
![]() |
![]() |
#2930 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli/Torre Annunziata/Pompei. Trattative sul forum: 67
|
ragazzi a malincuore devo dirvi una cosa:
oggi ho provato la demo di Fifa 10 su xbox360... bhe che dire, pes10 a confronto non dico ke fa cagare ma ci si avvicina, ma tipo partendo gia dai passaggi filtranti, ai passaggi, ai cross, alle animazioni, al fatto della direzione 360° ![]() ![]() ![]() bhe spero proprio ke nella versione finale di PES10 abbiamo migliorate diverse cose!!! senno addio PES e lo dico col cuore in mano, xkè si puo dire ke pes ha fatto la mia storia dei giochi di calcio su videogiochi dal 98 ad oggi!! ormai cè ome un legame affettivo!
|Le mie trattative sul forum (tot:67) |CPU: Intel core 2 duo E8400 | MOBO: Asus P5E3 | RAM:2GB Corsair XMS3 DDR3 1333 MHz DHX + 4GB Kingston DDR3 1333 MHz | Cooler: Zalman CNPS8700 NT led blu | VGA: nVidia N460GTX CYCLONE | ALI: Chieftec NTRO2 85+ 650W | AUDIO: 5.1 Creative T6100 | DVD: Pioneer 112-D@DVR-112L 8.21 + Liteon iHas124 B | HDD: SSD Corsair Force 3 60gb + Sata2 Seagate 1TB + Sata2 Maxtor 320gb| |
![]() |
![]() |
#2931 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2932 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
La maggior parte dicono che pes ha superato fifa su pc e lo dico anche io. Dire che non è bello pes10 per me è esagerato, è un signor gioco per quest'anno
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
|
![]() |
![]() |
#2933 | |
Senior Member
|
Quote:
questo e' il thread PC di pes 2010....tu parli di fifa 10 per console...ergo deduco....bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() pero' tanto per gradire: c'ho giocato anch'io, manca di individualita',dopo 4 partite abbiamo avuto la netta sensazione che le squadre giocano tutte alla stessa maniera!!! ogni partita e' uguale all'altra. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2934 | |
Bannato
|
Quote:
Voglio ricordarti che su PC esiste un solo gioco di calcio ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2935 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
il motore grafico è lo stesso dal 2008, i parastinchi si vedevano già l'anno scorso, il bump mapping sulle divise già dal 2008 anche quello, sempre nel 2008 hanno introdotto il depth of field nei replay (effetto sfocato sui giocatori non messi a fuoco), quindi come vedi, quest'anno hanno solo migliorato il sistema di illuminazione.... ...ma l'effetto è: SBALORDITIVO. Strano ma vero, è bastato migliorare il sistema di illuminazione, che ha anche introdotto il selfshadowing, a cambiare radicalmente la grafica di un gioco, che quest'anno finalmente raggiunge vette di perfezione mai viste.
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2 PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
|
|
![]() |
![]() |
#2936 |
Bannato
|
3 post massacrato
![]() |
![]() |
![]() |
#2937 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli/Torre Annunziata/Pompei. Trattative sul forum: 67
|
Quote:
poi nn credo che pes10 su console (xbox360) cambi cosi tanto da quello per pc, che poi ho provato anche pes su xbox360 e nn si discosta cosi tanto da quello per PC ergo, forse anche quest anno fifa puo superare pes, l'anno scorso sono stato fedele ancora nonostante tutti i miei amici a dirmi FIFA FIFA FIFA (anche loro appassionati di pes) ergo, nn credo che se questo fosse il topic di pes10 su xbox360 il giudizio fosse diverso
|Le mie trattative sul forum (tot:67) |CPU: Intel core 2 duo E8400 | MOBO: Asus P5E3 | RAM:2GB Corsair XMS3 DDR3 1333 MHz DHX + 4GB Kingston DDR3 1333 MHz | Cooler: Zalman CNPS8700 NT led blu | VGA: nVidia N460GTX CYCLONE | ALI: Chieftec NTRO2 85+ 650W | AUDIO: 5.1 Creative T6100 | DVD: Pioneer 112-D@DVR-112L 8.21 + Liteon iHas124 B | HDD: SSD Corsair Force 3 60gb + Sata2 Seagate 1TB + Sata2 Maxtor 320gb| Ultima modifica di master3000 : 06-10-2009 alle 22:18. |
|
![]() |
![]() |
#2938 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Quote:
Poi tu come me avrai fatto tantissime partite anche online e vedere un gioco come PES perdere così tanto valore è veramente una cosa inguardabile. Per tutti quelli che dicono che siamo OT, è normale a volte fare paragoni con la controparte anche se su console, perchè appena si prova si capisce subito cosa vorrebbe trovare un player in un gioco di calcio...cioè la manovrabilità assoluta (anche se FIFA 10 non è ancora la perfezione). Ciao! ![]()
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
![]() |
![]() |
#2939 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
L'ho letto ma al momento è l'unica fonte,quindi attendibilità molto bassa. ![]()
![]() |
![]() |
#2940 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Mi rivolgo ai veterani, quelli che hanno giocato tutti i pes (quelli veri) e quindi non mi rivolgo a chi ha iniziato a giocarci dal 6 per ovvi motivi...lo so che quest'ultimi non saranno d'accordo ma, bontà loro, non hanno idea di ciò che si son persi...
Ora, provata sta demo sia su pc e sia su PS3 per diversi giorni...ennesima delusione Quest'anno, e più degli ultimi anni, mi traferisce la netta sensazione che ogni movimento, ogni passaggio, ogni tiro che il mio giocatore fa sia continuamente aggiustato dalla macchina...in ogni istante ti lascia l'amaro in bocca perchè SEMPRE non riesci a fare nemmeno il 70% di quello che hai in testa. Insomma, a me da la netta sensazione che ci sia un continuo aggiustamento per rendere il gioco più fruibile e più spettacolare anche dove la spettacolarità non dovrebbe mai esserci. NON MI DIVERTE, MANCO PER NIENTE Ma vi ricordate cos'era il 4 o il 5? avrò anche i ricordi appannati ma erano anni luce avanti a sto obrobrio...chissenefrega della grafica, parlo di come il gioco coinvolgeva, come era tutto o quasi sempre nelle tue mani...senza aiutini per imbranati allora fifa-addicted. Mi verrebbe voglia di reinstallarli...anche perchè non è che fifa 10 sia tanto meglio, ma perlomeno li c'è più libertà... Ultima modifica di ShineOn : 06-10-2009 alle 22:46. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:55.