Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-10-2009, 01:26   #21
MARCA
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
Secondo me,
questa gente avrebbe insultato qualsiasi parlamentare che fosse venuto da Roma.
Che poi, se questa 40 persone rappresentan Messina...
MARCA è offline  
Old 06-10-2009, 07:11   #22
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da TheMash Guarda i messaggi
Forse vogliono fare concorrenza a quelli che cantano "meno male che silvio c'è", con la loro dedizione al loro imperatore, da far veramente venire vomitare.
La differenza sottile, per quanto si possano fare cori da stadio (che ovviamente sono una piccola parte del video, cosa che hai omesso di dire), è che i tifosi da stadio del PDL fanno il TIFO appunto, come dice la stessa parola, mentre qui non mi sembra ci sia una situazione di TIFO, e quindi di incitamento, bensì di critica, che è un tantinello diversa.

Poi parli della maggioranza dei sicilia non si riconosce, non so di dove sei, ma non penso che tu possa parlare a nome dei siciliani, visto che io sono uno dei tanti.
I telegiornali devono riportare le notizie, cosa accade, se berlusconi viene contestato deve essere detto.
Non hanno spaccato bottiglie, nè uscito molotov o volti coperti.
Perchè non commenti il fatto che il giornalista non vuole fare sentire le ragioni di questi cittadini?
Fanno tante interviste per strada, guarda caso avrebbero lo scoop della contestazione che fa sempre notizia e non lo vogliono mandare.
Molto interessante il pezzo dove i cittadini comuni dicono inf accia ai due giornalisti che sono dei servi, che sono pagati con i loro stipendi E CHE DOVREBBERO FARE IL LORO MESTIERE, ovvero informare.

Sintomatico inoltre che Berlusconi sia passato dal retro, e non si sia fatto vedere.
Evidentemente ha paura di essere contestato?

Inoltre l'inciviltà che vedi nel video io non la vedo: vedo della gente incazzata, COME SONO IO ANCHE, esasperata, che urla tutto il suo dissenso, e non c'è nessun regolamento o galateo che definisce che protestare alzando la voce è indice di inciviltà.
E' inciviltà il comportamento dei nostri politici, che con la loro faccia di bronzo ci vengono a dire "CHE ERA UNA TRAGEDIA ANNUNCIATA", e poi sono i primi che avrebbero dovuto alzare il culo e fare quello che è di loro competenza.
Quoto, e sottolineo:

Sintomatico inoltre che Berlusconi sia passato dal retro, e non si sia fatto vedere.
Evidentemente ha paura di essere contestato?

DEVE avere paura.
Dovrà averne sempre di più.

LuVi
LUVІ è offline  
Old 06-10-2009, 07:18   #23
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da MARCA Guarda i messaggi
Secondo me,
Se avessero contestato Prodi, Vespa ci avrebbe fatto uno special.
Fede 3 TG
Belpietro si segava sul Giornale.
Feltri dava un Party in piedi con catering di 1a qualità
il Tg2 faceva un sondaggio
Mimun dava un'edizione speciale
Ferrara faceva una manifestazione "tiriamo le uova alla mortadella"

Gasparri parlava male del 68. Non c'entra nulla, ma nella rissa è quel pugno per sbaglio sempre in serbo.

E tutti avrebbero gridato alle dimissioni.

E' la Videocrazia, dearling.

fg
FabioGreggio è offline  
Old 06-10-2009, 07:38   #24
Lilunyel
Senior Member

L'Avatar di Lilunyel

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
il problema e' che sono 4 gatti...

penso che la maggioranza dei siculi voglia il clientelismo e il ponte sullo stretto
Io dico che la maggioranza dei siciliani non abbia possibilità di scelta e si senta continuamente un'arma puntata addosso. Se lo Stato non è in grado di tutelarli d'altronde cosa posson fare? Andarsene probabilmente, come alcuni amici miei e conoscenti han dovuto fare. (sorriso amaro, sia chiaro)

Ed il clientelismo è solo una conseguenza di questa situazione, forse accentuata in Sicilia, ma presente un po' (tanto) ovunque in Italia.
Lilunyel è offline  
Old 06-10-2009, 09:18   #25
alex783
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Forse vogliono fare concorrenza a quelli che cantano "meno male che silvio c'è", con la loro dedizione al loro imperatore, da far veramente venire vomitare.
La differenza sottile, per quanto si possano fare cori da stadio (che ovviamente sono una piccola parte del video, cosa che hai omesso di dire), è che i tifosi da stadio del PDL fanno il TIFO appunto, come dice la stessa parola, mentre qui non mi sembra ci sia una situazione di TIFO, e quindi di incitamento, bensì di critica, che è un tantinello diversa.
Quella non è critica ma insulto gratuito. E gran parte di quegli insulti sono di matrice "calcistica", nel senso che si sentono molto spesso negli stadi ogni Domenica. Rivediti il filmato, anzi vedilo, perché mi sa che non l'hai manco visto una volta.

Quote:
I telegiornali devono riportare le notizie, cosa accade, se berlusconi viene contestato deve essere detto.
Qui hai ragione. Il tg2 avrebbe dovuto riportare la notizia "berlusconi e altri ministri sono stati contestati con insulti da stadio da un gruppetto di una decina di facironosi".

Quote:
Non hanno spaccato bottiglie, nè uscito molotov o volti coperti.
Se avessero spaccato bottiglie e molotov, non sarebbe stata più semplice inciviltà ma criminalità. Apprezzo che si siano contenuti.

Quote:
Perchè non commenti il fatto che il giornalista non vuole fare sentire le ragioni di questi cittadini?
Perché non si può dialogare con persone che sanno gridare solo cori da stadio. Quella gente è andata lì esclusivamente per insultare e non per confrontarsi civilmente.

Quote:
Inoltre l'inciviltà che vedi nel video io non la vedo: vedo della gente incazzata, COME SONO IO ANCHE, esasperata, che urla tutto il suo dissenso, e non c'è nessun regolamento o galateo che definisce che protestare alzando la voce è indice di inciviltà.
E' inciviltà il comportamento dei nostri politici, che con la loro faccia di bronzo ci vengono a dire "CHE ERA UNA TRAGEDIA ANNUNCIATA", e poi sono i primi che avrebbero dovuto alzare il culo e fare quello che è di loro competenza.
innanzittutto prenditela con i politici e con i costruttori locali che hanno permesso quello scempio. Lo sanno anche le pietre che non si dovrebbe costruire in quelle zone.
Old 06-10-2009, 11:27   #26
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Secondo me,
Si può essere.

E' vero, probabilmente non la rappresentano (purtroppo).
Onisem è offline  
Old 06-10-2009, 12:42   #27
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
no, infatti..
che t'interessa..
torna a lavurà che a noi servono i tuoi soldi, forza!
Questa è l'unica cosa importante.
guarda che non ho bisogno di conferme sul fatto che le sanguisughe hanno anche la faccia di merda
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline  
Old 06-10-2009, 12:44   #28
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
Quote:
Originariamente inviato da riaw Guarda i messaggi
guarda che non ho bisogno di conferme sul fatto che le sanguisughe hanno anche la faccia di merda
ci spieghi questa frase?

TheMash è offline  
Old 06-10-2009, 13:41   #29
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
Perchè non citare tutti i casi che questo malvezzo ha annoverato coinvolgendo sinistri e non ?. Mica solo Berlusconi ha avuto questi "favori", a quanto mi ricordo ne ebbero D'alema, Rutelli, Prodi, La Bindi etc etc etc. Riguardo Berlusconi fa ridere, piuttosto, il montaggio sul suo recente discorso all'assemblea dell'onu. Lo hanno mostrato arringante una sala gremita che nella realtà era semivuota. Quelle di cui andate cianciando sembrerebbero minuzie che, probabilmente, sono dovute al consueto lecchinismo giornalistico italiano.
E' stato contestato.

Mica un galoppino.
Parliamo del Centro dell'Universo. No di pizza fiki.

E' commovente però il tuo tentativo di difenderlo fino alla vergogna.

Non abbiamo militanti come te.
Pronti a tutto. Fino al ridicolo.
Ed è un problema.

Da noi solo Tafazzy.
FabioGreggio è offline  
Old 06-10-2009, 14:22   #30
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da redsith Guarda i messaggi
buttiamo giù il dittatore!
Abbassa un po' i toni.

Quote:
Originariamente inviato da riaw Guarda i messaggi
Non ho ben capito chi stai insultando.
Se stai insultando qualcuno in particolare, spiegami chi, così quantifico la sanzione.
nomeutente è offline  
Old 06-10-2009, 14:26   #31
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da nomeutente Guarda i messaggi
Abbassa un po' i toni.

Non ho ben capito chi stai insultando.
Se stai insultando qualcuno in particolare, spiegami chi, così quantifico la sanzione.
Credo sia chiaro vedendo chi ha quotato.
Old 06-10-2009, 14:26   #32
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
ci spieghi questa frase?
meridionali = sanguisughe perche' pigliano i soldi del laborioso nord , anzi della laboriosa lumbardia...

C;,a;,z,;a
Old 06-10-2009, 14:47   #33
dario fgx
Senior Member

L'Avatar di dario fgx

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
LUXORL,
LUVI,
THE MASH,
FG,
ONISEM,
TIGERSHARK,
E TUTTI GLI ALTRI:
MI AVETE ROTTO I COGLIONI!!!
STIAMO QUI SOLO A CIACIARE, UN DITTATORE VA TIRATO GIU' DA SOLO NON CADE!
Old 06-10-2009, 14:49   #34
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da dario fgx Guarda i messaggi
LUXORL,
LUVI,
THE MASH,
FG,
ONISEM,
TIGERSHARK,
E TUTTI GLI ALTRI:
E chi lo vuole tirare giù?
Io lo inizio a votare anche visti tutti i soldi che ci arriveranno per il ponte.
D'altronde se a tutti va bene così allora vorrà dire che mi adeguo e ci mangerò anch'io senza farmi alcuno scrupolo di coscienza.
Alla faccia di chi lo vota solo per tifo senza beccarsi nemmeno un euro.
Old 06-10-2009, 15:03   #35
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
Credo sia chiaro vedendo chi ha quotato.
Beh, aspettiamo un chiarimento: se entro 24 ore non risponde, interpreterò io come posso.

Quote:
Originariamente inviato da dario fgx Guarda i messaggi
LUXORL,
LUVI,
THE MASH,
FG,
ONISEM,
TIGERSHARK,
E TUTTI GLI ALTRI:
Una camomilla per il signore.
Con calma, tanto hai 24 ore di tempo per raffreddare i bollenti spiriti.
nomeutente è offline  
Old 06-10-2009, 16:35   #36
MARCA
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi
Se avessero contestato Prodi, Vespa ci avrebbe fatto uno special.
Fede 3 TG
Belpietro si segava sul Giornale.
Feltri dava un Party in piedi con catering di 1a qualità
il Tg2 faceva un sondaggio
Mimun dava un'edizione speciale
Ferrara faceva una manifestazione "tiriamo le uova alla mortadella"

Gasparri parlava male del 68. Non c'entra nulla, ma nella rissa è quel pugno per sbaglio sempre in serbo.

E tutti avrebbero gridato alle dimissioni.

E' la Videocrazia, dearling.

fg
Nella tua palla di vetro,
che usi con per darci con tale e tanta certezza la descrizione degli avvenimenti non è potresti buttare un'occhio per fare qualcosa di utile e darmi i numeri del superenalotto?
Grazie.
MARCA è offline  
Old 06-10-2009, 16:59   #37
Vermezzese
Member

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Vermezzo
OT= MARCA una piccola domanda, sono giorni che leggo i tuoi topic ma ho bisogno di una conferma, mi spieghi come fai ad avere il coraggio di difendere in continuazione gente che ci ha fatto prendere 12.5 miliardi di € di multa dalla UE? e tante altre sanzioni, (tipo RETE 4)?
Old 06-10-2009, 17:04   #38
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Quote:
Nella tua palla di vetro,
che usi con per darci con tale e tanta certezza la descrizione degli avvenimenti non è potresti buttare un'occhio per fare qualcosa di utile e darmi i numeri del superenalotto?
Grazie.
Fatteli dare dal tuo amico Tremonti i numeri.
Sulla ruota di Bari: vincono sempre li.

fg
FabioGreggio è offline  
Old 06-10-2009, 17:07   #39
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
http://www.repubblica.it/speciale/20...i/messina.html
sider è offline  
Old 06-10-2009, 17:15   #40
MARCA
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Vermezzese Guarda i messaggi
OT= MARCA una piccola domanda, sono giorni che leggo i tuoi topic ma ho bisogno di una conferma, mi spieghi come fai ad avere il coraggio di difendere in continuazione gente che ci ha fatto prendere 12.5 miliardi di € di multa dalla UE? e tante altre sanzioni, (tipo RETE 4)?
Bella domanda,
l'unica risposta plausibile è che sbagli a leggere
Io non difendo proprio nessuno,
io sostengo le mie idee
E se tu mi dovesse chiedere se è giusto che rete4 trasmetta sai quale sarebbe la mia risposta? No.
Quindi, quando mi leggi non soffermarti a una prima visione superficiale, ma leggi bene il pensiero che esprimo
MARCA è offline  
 Discussione Chiusa

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Traffico di licenze Windows e Office: ar...
'Sembra stia defecando': il creatore di ...
Akamai: zero trust su tecnologia NVIDIA ...
Apple presenta il MacBook Air con chip M...
Memorie e chip cinesi nel mirino degli U...
Apple presenta il MacBook Pro con M5 Pro...
Apple rinnova la linea monitor: arrivano...
M5 Pro e M5 Max ufficiali: i chip Apple ...
World of Warcraft: Midnight è adesso dis...
NVIDIA: i nuovi driver limitano le tensi...
La tua azienda è conforme all'AI ...
Recensione HONOR MagicPad 4: il tablet p...
Pure Storage cambia nome in Everpure e a...
Le batterie allo stato solido da 1.000 k...
Roborock F25 crolla di prezzo su Amazon:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian