|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Secondo me,
questa gente avrebbe insultato qualsiasi parlamentare che fosse venuto da Roma. Che poi, se questa 40 persone rappresentan Messina... |
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Sintomatico inoltre che Berlusconi sia passato dal retro, e non si sia fatto vedere. Evidentemente ha paura di essere contestato? DEVE avere paura. Dovrà averne sempre di più. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Fede 3 TG Belpietro si segava sul Giornale. Feltri dava un Party in piedi con catering di 1a qualità il Tg2 faceva un sondaggio Mimun dava un'edizione speciale Ferrara faceva una manifestazione "tiriamo le uova alla mortadella" Gasparri parlava male del 68. Non c'entra nulla, ma nella rissa è quel pugno per sbaglio sempre in serbo. E tutti avrebbero gridato alle dimissioni. E' la Videocrazia, dearling. fg |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Venezia
|
Quote:
Ed il clientelismo è solo una conseguenza di questa situazione, forse accentuata in Sicilia, ma presente un po' (tanto) ovunque in Italia. |
|
|
|
|
|
#25 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
E' vero, probabilmente non la rappresentano (purtroppo).
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
ci spieghi questa frase?
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
|
Quote:
Mica un galoppino. Parliamo del Centro dell'Universo. No di pizza fiki. E' commovente però il tuo tentativo di difenderlo fino alla vergogna. Non abbiamo militanti come te. Pronti a tutto. Fino al ridicolo. Ed è un problema. Da noi solo Tafazzy. |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Abbassa un po' i toni.
Quote:
Se stai insultando qualcuno in particolare, spiegami chi, così quantifico la sanzione.
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
meridionali = sanguisughe perche' pigliano i soldi del laborioso nord , anzi della laboriosa lumbardia...
C;,a;,z,;a
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
LUXORL,
LUVI, THE MASH, FG, ONISEM, TIGERSHARK, E TUTTI GLI ALTRI: MI AVETE ROTTO I COGLIONI!!! STIAMO QUI SOLO A CIACIARE, UN DITTATORE VA TIRATO GIU' DA SOLO NON CADE!
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Io lo inizio a votare anche visti tutti i soldi che ci arriveranno per il ponte. D'altronde se a tutti va bene così allora vorrà dire che mi adeguo e ci mangerò anch'io senza farmi alcuno scrupolo di coscienza. Alla faccia di chi lo vota solo per tifo senza beccarsi nemmeno un euro.
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Beh, aspettiamo un chiarimento: se entro 24 ore non risponde, interpreterò io come posso.
Quote:
Con calma, tanto hai 24 ore di tempo per raffreddare i bollenti spiriti. |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
|
Quote:
che usi con per darci con tale e tanta certezza la descrizione degli avvenimenti non è potresti buttare un'occhio per fare qualcosa di utile e darmi i numeri del superenalotto? Grazie. |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Vermezzo
|
OT= MARCA una piccola domanda, sono giorni che leggo i tuoi topic ma ho bisogno di una conferma, mi spieghi come fai ad avere il coraggio di difendere in continuazione gente che ci ha fatto prendere 12.5 miliardi di € di multa dalla UE? e tante altre sanzioni, (tipo RETE 4)?
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
|
Quote:
Sulla ruota di Bari: vincono sempre li. fg |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
|
Quote:
l'unica risposta plausibile è che sbagli a leggere Io non difendo proprio nessuno, io sostengo le mie idee E se tu mi dovesse chiedere se è giusto che rete4 trasmetta sai quale sarebbe la mia risposta? No. Quindi, quando mi leggi non soffermarti a una prima visione superficiale, ma leggi bene il pensiero che esprimo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:31.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
"Prefiero morir de pie a vivir arrodillado..."