|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Berlusconi contestato a Messina. L'inviato del TG2 oscura la protesta.
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: de_legato
|
"IO ALZO LA VOCE PERCHE' SONO INCAZZATISSIMO!!! ..."
"I VOSTRI SERVIZI SONO FAZIOSISSIMI!!!!...." da me la massima stima ai siciliani!!!!!
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Dovunque va trova il dissenso. Gli italiano liberi non lo vogliono, buttiamo giù il dittatore!
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
il problema e' che sono 4 gatti...
penso che la maggioranza dei siculi voglia il clientelismo e il ponte sullo stretto |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
che tristezza.
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: de_legato
|
Quote:
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Il punto è che senza al catastrofe non ci sarebbe stata nessuna contestazione. Imho, non vogliono un alternativa.
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Giusto, siamo in una dittatura. Se ci sono 10 persone che spaccano i coglioni per 10 motivi diversi io ho il diritto di sapere!
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Forse è così, triste...
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
finche ci saranno solo 10 persone che rompono i coglioni, tu devi ALLATTARE LE ALTRE 90...
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Comunque hanno ragione... sono servi dei servi dei servi....
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Hai il diritto che non ti sia nascosto nulla, oggi tu dici in modo ridanciano che ne faresti volentieri a meno, domani potresti pentirtene.
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
Oh LUVI hai un po' stufato co sta cosa dei servi... mi pare di ascoltare i 99 posse...
Ti pare che si possa andare da qualche parte a discutere in questo modo?
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' un dato di fatto; media, giornalisti, servi dei servi. Elettori ormai sudditi. Sono constatazioni, cosa vuoi discutere? Se ti scoccia ignora queste ovvietà.
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ma non stavano a destra i "tifosi da stadio"?
Hanno fatto bene a non riprendere questa inciviltà, nella quale la maggioranza dei meridionali non si riconosce.
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Il fatto che all'arrivo si sia beccato la contestazione non è importante? E se si fosse preso applausi ed esultanze secondo te non sarebbe andato in diretta?
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Quote:
La differenza sottile, per quanto si possano fare cori da stadio (che ovviamente sono una piccola parte del video, cosa che hai omesso di dire), è che i tifosi da stadio del PDL fanno il TIFO appunto, come dice la stessa parola, mentre qui non mi sembra ci sia una situazione di TIFO, e quindi di incitamento, bensì di critica, che è un tantinello diversa. Poi parli della maggioranza dei sicilia non si riconosce, non so di dove sei, ma non penso che tu possa parlare a nome dei siciliani, visto che io sono uno dei tanti. I telegiornali devono riportare le notizie, cosa accade, se berlusconi viene contestato deve essere detto. Non hanno spaccato bottiglie, nè uscito molotov o volti coperti. Perchè non commenti il fatto che il giornalista non vuole fare sentire le ragioni di questi cittadini? Fanno tante interviste per strada, guarda caso avrebbero lo scoop della contestazione che fa sempre notizia e non lo vogliono mandare. Molto interessante il pezzo dove i cittadini comuni dicono inf accia ai due giornalisti che sono dei servi, che sono pagati con i loro stipendi E CHE DOVREBBERO FARE IL LORO MESTIERE, ovvero informare. Sintomatico inoltre che Berlusconi sia passato dal retro, e non si sia fatto vedere. Evidentemente ha paura di essere contestato? Inoltre l'inciviltà che vedi nel video io non la vedo: vedo della gente incazzata, COME SONO IO ANCHE, esasperata, che urla tutto il suo dissenso, e non c'è nessun regolamento o galateo che definisce che protestare alzando la voce è indice di inciviltà. E' inciviltà il comportamento dei nostri politici, che con la loro faccia di bronzo ci vengono a dire "CHE ERA UNA TRAGEDIA ANNUNCIATA", e poi sono i primi che avrebbero dovuto alzare il culo e fare quello che è di loro competenza.
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
che t'interessa.. torna a lavurà che a noi servono i tuoi soldi, forza! Questa è l'unica cosa importante.
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Erano solo 4 gatti
State sempre a parlar male di Berlusconi tanto ha il gradimento al 97% Minzolini ha dato il video per 2,76 secondi I problemi sono ben altri Erano mandati apposta dalla CGIL Presto una legge che punisca chi manca di rispetto al Premeier in transferta Vadano a lavorare sti 4 comunisti fancazzisti Chi non salta interista è-è-è fg |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.