|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
..tratto da wiki, dopo la conquista del regno delle due Sicilie: Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
e sei andato indietro di solo 150 anni? significa che è solo 150 anni che il nord paga?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Quote:
Coff...coff..ehm...ecco.....eee E' inutile,io sono leghista e non posso proprio dire quello che penso,pena il ban e a seguire l'immediata crocifissione su uno dei server HWU. ..stai calmo franky,stai calmo e pensa ad una gnocca,su...
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Imho c'è da agire su molte questioni, e mandare allo sbaraglio dei militari significa non comprendere che la situazione è molto più intricata di quanto possa sembrare. Un'eruzione provocherebbe solo morti, sfollati e danni, dopo di chè tutto tornerebbe alla "normalità".
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- succede qualcosa, dobbiamo pagare tutti (che in realtà in italiano corretto è "dovete pagare voi"). - se succede qualcosa, mi trasferisco, vi sfrutto, e rido.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un'altra cosa che non capisco è questa, i soldi che il nord paga dove finiscono ? Non certo ai milioni di onesti cittadini del sud. I quali lavorano e pagano le tasse per trovarsi i servizi peggiori d'Italia. Esordire con il nord sgancia da sempre soldi al sud significa essere di una superficilità allarmante. Chiudo qui il mio OT ed il discorso con te, tanto non ne vale la pena.
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Io mi ricordo una discussione sul tema qua su hwupgrade, le risposte di chi abitava a napoli... erano... agghiaccianti. Se ricordo bene si era entrati in un loop continuo come risposte, se qualcuno me lo ripesca mi fa un favore. In sostanza si arrivava alla conclusione che nessuno voleva andare via e se si rispondeva "e allora state lì", eravamo noi del nord insensibili...
Cioè, ci sono decine di case abusive abitate SUL vesuvio
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
quando succederà comprerò 2 megamanifesti, uno con piero angela e uno con charles darwin che indicano l'area del disastro e con didascalia: "ve l'avevo detto"
|
|
|
#29 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Almeno si risolverebbe il caso rifiuti?
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Stai scherzando vero ?
Almeno spero..
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Ah ok, nemmeno questo lo risolverebbe?
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Cmq bisogna considerare che il vesuvio è esploso l'ultima volta negli anni 40 e quindi per me è più decisamente pericoloso rispetto alla solfatrara |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: In ogni e in nessun luogo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Chait%C3%A9n_%28vulcano%29 Comunque nei Campi Flegrei c'e` stata attivita` eruttiva anche in tempi piu` recenti, solo non catastrofica come quella di 35000 anni fa. Qui dice tutto: http://en.wikipedia.org/wiki/Campi_Flegrei
Ultima modifica di s12a : 30-09-2009 alle 23:19. |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
ma anche volendo come si fa a spostare tutte quelle persone e fare in modo che nessuno ci ritorni più, l'unica sarebbe spostare tutti e poi radere al suolo ogni cosa, magari con una o due bombe atomiche, in modo da rendere radioattiva tutta l'area.
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Ricordo, sempre relativo a poco tempo fa, anche della gente in case "non agibili" (non sto parlando nè di napoli nè di terremoti, non ricordo il posto preciso) che non voleva andarsene nonostante appunto fossero state dichiarate pericolose
Poi però sono i primi appena crollano a saltare in piazza a strillare per i morti e per "lo stato assassino"
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
scusami ma se parliamo di abitanti di case abusive ho qualche difficoltà a capire come si possa definirli onesti
|
|
|
|
|
|
#40 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Onesti non sono, ma questo non li fa catalogare a mio avviso criminali di un certa rilevanza. Anche perchè a rimetterci principalmente son loro in caso di eruzione.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:39.