|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Quote:
![]() Ecco, diciamo che sono d'accordo con questo titolo di "dagospia": http://www.dagospia.com/rubrica-3/po...icolo-9528.htm Ultima modifica di claudioborghi : 28-09-2009 alle 14:03. |
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quello che non ho capito, ma Facci e Belpietro che ci facevano ad Annozero se tanto lo disprezzano?
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Certo che alcuni di voi ragionano in modo un pò singolare...è da settimane che c'è chi fa campagna per non pagare il canone perchè c'è Porta a Porta e le trasmissioni presunte "Bananas" e poi gli stessi si lamentano se il Giornale si mette alla testa di una campagna (sbagliata) per non pagare il canone visto che c'è Annozero e Santoro.
Mettetevi d'accordo.
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
![]() Bertolaso è di CDX? Bisogna dedurre che Ghedini, Castelli, Tremonti....etc etc vengono invitati perchè ritenuti incompetenti sui temi via via affrontati? Non credo che li invitino all'ultimo momento, il tempo per prepararsi lo hanno....ma pensa te come sono scemo, ero convinto che tra i requisiti per stare su quelle poltrone fosse inclusa la competenza - convinzione che non ho mai avuto per Gasparri ![]() Tornando IT, ma istigare l'evasione di una tassa (di possesso di apparecchi TV o adattabili) non è reato?
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Ultima modifica di Solertes : 28-09-2009 alle 15:02. |
|
|
|
|
|
|
#87 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Quote:
Ciao Federico |
||
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
ma arrivano dopo la puzza, feltrino stà facendo un giornale con notizie riciclate di anni...
![]() anche beppe da anni ha promosso la disdetta del canone rai qui c'è il link con tutte le istruzioni su come fare, e le info e le ragioni che porta a favore della tesi sono di certo molto più valide della pestata santadechè... e poi ad annozero caso strano il pdl manda i confusionari, quelli che mandano tutto in caciara, preparati sul nulla e che ripetono solo le cose che il padrone gli obbliga a dire, mentre ci potrebbe benissimo andare chiunque...
|
|
|
|
#89 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Villabate(PA)
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
Io mi chiedo perchè pagare per avere una tv o una radio
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
sarebbe più logico pagare il servizio, non il fatto di possedere o meno una televisione.
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
HO SOLO UNA DOMANDA.
se mi scoprono che una tv mi tocca pagare dal giorno che mi beccano o anche gli arretrati? se si quanti arrestrati? in teoria potrei dire che il televisore mi è stato regalato il giorno prima , non possono contestarlo giusto?
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
|
è come dici tu, nel senso... se ti beccano puoi digli che l'hai preso da circa 1 mese e attendevi che ti arrivasse la notifica da parte della RAI per metterti in regola; è incontestabile.
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
perche ho letto che ad alcuni chiedevano 5 anni di arretrati ecc...
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Li se fai una cazzata hai chiuso.
|
|
|
|
#97 | ||
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
Quote:
Quote:
I conduttori non sono degli automi e tantomeno dei giudici, è per questo che ce ne sono diversi in molteplici trasmissioni, imho. Se poi si parla di metodologia il discorso cambia, ma si sa perfettamente che Berlusconi non ama i contraddittori, mi pare che l'ultima volta abbia "duellato" con diliberto a matrix nel 2005; Santoro d'altro canto non mi sembra che abbia mai negato la possibilità di partecipare ad esponenti e sostenitori del PDL, della Lega e dell'estrema destra. La questione degli inviti in realtà non so come funzioni, non l'ho chiesto né a Santoro né a Vespa... Ups, non avevo letto il post ottantanove :lol:
Ultima modifica di girodiwino : 28-09-2009 alle 17:38. |
||
|
|
|
|
|
#98 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Villabate(PA)
|
Feltri non chiede, per Mediaset, di mettere un tetto alla raccolta pubblicitaria come avviene per la Rai?
Se a mediaset fosse imposto(come avviene in ogni paese serio per tutte le tv, e pubbliche e private) un tetto alla raccolta pubblicitaria, forse, potremmo smetterla di finanziare pubblicamente i vari giornali(di partito e non).
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
mi sono perso qualcosa.. il pdl non è al governo? se non gli piace il canone lo tolgano, invece di dire baggianate sul giornale del partito. Hanno pure i numeri per farlo senza il consenso dell'opposizione.
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Come già dissi, imho è tutto populismo, una strategia di marketing, mica lo vogliono togliere veramente...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:32.

voi siete i liberali 

Classis Praefectus - E' difficile vedere un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando il gatto non c'è. - Rating: 25.2/30